Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: putuporshutup    15/05/2013    1 recensioni
Fin dal liceo, quindi non molto tempo prima, passavano le giornate a chiedersi come sarebbe stato far parte del mondo della musica.
Certo non in prima persona; ma per come erano loro, quei lavori che si fanno sedute dietro ad una scrivania non erano adatti.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Olivia's POV


Il concerto è finito da qualche decina di minuti, sono davvero colpita da quanto i ragazzi siano spigliati e così naturali sul palco.
Sto fumando una sigaretta fuori dal locale, ho perso di vista Morgan ma l'ho lasciata al sicuro con Matt, perciò non sono preoccupata.
Per l'appunto, la vedo arrivare qualche secondo dopo, attorniata da tutta la band e dal manager.
"Devo finalmente intervistare questi benedetti" mi dice Morgan ridendo "perciò sei ufficiosamente invitata sul loro tour bus insieme a me".
"Hey, ricorda chi ti ha permesso di essere qui!" le dico fingendo di essere offesa, e sorridendo ai ragazzi ci avviamo verso la loro seconda casa, il luogo dove passano più tempo, come succede a molti musicisti.
Noto Alex accanto a Matt, e dietro di lui riesco a scorgere Zack.
Mi sta guardando, perciò gli faccio un cenno con la mano.
Non so perché io mi stia comportando così con lui, non è da me avvicinarmi a un ragazzo, non capisco perché io necessiti di andare sempre a parlargli. Forse ho solo bisogno di avere qualcuno vicino.
Non posso evitare di pensare a Rich. So che sono passati tre mesi da quando se ne è andato, so che lui mi ha sempre ripetuto che io avrei dovuto voltare pagina e andare avanti, ma ogni secondo che passa sento come se io lo stessi tradendo. Ed è una situazione orrenda, perché non posso fare nulla per sistemare le cose.
Cerco di non pensarci più, e mi avvicino a Morgan stringendole il braccio mentre stiamo ancora camminando, e lei mi accarezza la schiena, rassicurandomi.
"Va tutto bene, Oli."
Sarà perché mi conosce meglio di come io conosca me stessa, ma lei sa sempre quando ho qualcosa che non va. Non c'è più bisogno di molte parole tra noi ormai.


Morgan's POV


Dopo il concerto i ragazzi sono completamente andati.
Rian e Cassadee si sono allontanati per stare per conto loro, ma Alex, Zack e Jack vogliono rimanere con noi.
Un bene, perché io devo intervistarli e più tardi cercherò di recuperare anche Rian.
Zack è un tipo piuttosto silenzioso, ma sembra sveglio.
”Vi siete divertite?” ci chiede Alex abbracciandoci entrambe.
Io sorrido: “Siete fantastici”
Olivia annuisce e continuiamo a camminare verso il tour bus.
Jack inizia a saltare come ha fatto fino a poco tempo prima su quel palco. Un canguro, in pratica.
Si ferma davanti a noi e sorride: “E’ una serata unica per voi. Salite sul nostro bus!”
Io assumo un'espressione di terrore, e Olivia mi guarda ridendo.
”Cosa può andare storto?” mi chiede.
Io la guardo spalancando gli occhi e dico: “Tutto! Sono fuori di testa!”
Si, però mi sembra una cosa positiva, penso.
Quei ragazzi non si adattano al mio stile di vita, ma sono così divertenti.
Jack si accorge del mio stato d’animo e mi prende per mano.
Mi si avvicina e dice: “Avanti, vieni. Ci intervisti e basta, non sei obbligata a fare nulla”
Rido: “Non mi tentare!”
Olivia è rimasta indietro. Sta parlando con Zack. Vorrei davvero poterla sentire, perché quei due hanno passato la maggior parte del tempo insieme e questo non accadeva da quando…beh, da quando Rich è morto. E mi piace vederla più viva.
Mentre mi giro Jack mi prende di nuovo con sé per portarmi davanti all’ingresso del bus.
”Non sei curiosa di vedere che magie accadono qui dentro?”
”Ma quanto sei esagerato? Vi divertite, come si possono divertire tutti gli altri”
”Ma noi non siamo esattamente come tutti gli altri. Entra, dai”
L’unico che se ne sta un po’ sulle sue è Alex. Ci segue senza fiatare.
Quando accetto finalmente l’invito di Jack, mi accorgo della presenza di una persona nel bus.
E’ una ragazza bionda, magrolina, ha gli occhi azzurri e sembra simpatica.
Si lancia addosso ad Alex e mi spaventa, con tutta quell’irruenza. Sembra una fan esaltata.
Ma Zack apre la bocca per comunicare anche con me, e dice: “E’ Lisa, la ragazza di Alex”
”Tutto chiaro” dico, appoggiandomi una mano sul petto.
Zack e Olivia si sistemano in un angolino per terra, senza dirci nulla. Parlano, parlano, parlano… ma che avranno mai da dire?
Jack invece mi scaraventa su un divanetto e poi si siede anche lui dicendomi: “Dai, cominciamo con le domande"
Io lo guardo accigliata e gli rispondo: “Non credi di dover essere un tantino più delicato con le ragazze?”


Olivia's POV


Zack continua a guardarmi, percepisco il suo sguardo rivolto verso di me.
Mi sembra una persona così bella che non me la sento di evitarlo, perciò mi avvicino a lui e gli do una pacca sul braccio.
"Siete stati bravissimi, davvero" gli dico sorridendo, e lui mi ringrazia.
Saliamo sul tour bus e vedo una ragazza bionda abbracciare Alex.
"Chi è lei?" chiedo a Zack.
"È Lisa, la ragazza di Alex".
"E la tua ragazza, invece?" gli chiedo, cercando di essere il più sciolta possibile.
Lui arrossisce visibilmente, posso notare il suo improvviso nervosismo.
"Ehm, si chiama Vanessa".
Gli sorrido ma lui sembra ancora a disagio.
"E tu invece? Sei fidanzata?" mi chiede guardando in basso.
"Non esattamente" rispondo sospirando, e mentre Jack e Morgan si allontanano Zack mi guida verso un divano.
"Scusa se mi innervosisce parlare di Vanessa, ma diciamo che il nostro rapporto è un po' problematico".
"Sfogati pure con me, non farti problemi" gli dico accarezzandogli la spalla sinistra, coperta da tatuaggi.
"È solo che sento come se Vanessa non avesse mai voglia di ascoltarmi, sento di non potermi aprire con lei. A volte, a dire il vero, mi sembra davvero stupida e immatura".
"Gliene hai mai parlato?" gli chiedo.
"Non ne ho avuto occasione. E in più, è un po' di tempo che non si fa sentire"
"Da quanto state insieme?"
"Più o meno da qualche mese, ma non ci vediamo spesso, soprattutto ultimamente".
Veniamo bruscamente interrotti da Alex, che grida con una bottiglia di vodka in mano.
"Chi vuole bere?"


Morgan's POV


"Sembri intelligente" mi dice Jack, camminando per la stanza.
"Se con intelligente, intendi 'seria', beh, si, allora sono intelligente. E sono anche professionale" gli rispondo.
Mi piace il fatto che abbia capito che tipo sono.
"Già, si vede. Scusami, sono solo un po' irrequieto"
"Mi piace questa cosa" gli sorrido e lo metto a suo agio. Come se davvero gli importasse dei miei atteggiamenti.
Lui ride e si passa una mano sul ciuffo.
"Ti va di bere qualcosa?"
"No, grazie" gli dico.
"Qualsiasi cosa, abbiamo di tutto e non farti problemi a chiedere" si alza di scatto e mi guarda.
"Tranquillo, chiacchieriamo e basta"
Lui si siede e mi ascolta.
"Che tipo di persone siete? Che cosa sperate di fare attraverso la vostra musica?"
"Credo che tu abbia già capito che tipo di persone siamo!" ride.
"Personalmente, posso dire che all'inizio fare musica al liceo era una cosa divertente e basta, niente di più. Poi ci siamo accorti dei nostri fan, di quello che possiamo fare con le nostre parole. È grandioso fare musica per loro, ma soprattutto per noi e vedere l'effetto che ha nella vita di molte persone"
"Profondo..." commento.
"Hai visto?" mi sorride.
"Com'é il vostro rapporto?"
"Beh, siamo legatissimi"
"Eh, ho notato quanto siete affiatati, soprattutto tu ed Alex!"
"Si, siamo come una famiglia. Chiunque abbia preso parte a questo tour e abbia accompagnato la band negli anni, è considerato parte della nostra famiglia"
"È bello vedere il tipo di ambiente in cui vivete".
"Io credo che con questo tipo di domande si potrebbe andare avanti più tardi. Ora parlami un po' di te e Oli".
Rido: "Oli? Ti sei affezionato!"
"Eh, certo!"
"Siamo amiche. Molto amiche. Quello che dicevi prima dei tuoi amici lo si può dire anche di me e Olivia. Abbiamo vissuto per tanto tempo insieme e abbiamo tante cose in comune".
"Credo abbia colpito Zack".
"Anche io".
"È un peccato che sia fidanzato".
Spalanco gli occhi: "Come scusa?".
"Eh sì. Sta con Vanessa da un po' di tempo. A me personalmente non piace, non c'entra niente con lui, però sembra preso, quindi ci convivo".
"Beh, metterò in guardia Olivia".
"Poi c'é Lisa. Lei mi piace e sta con Alex da tantissimo tempo. Tralasciando qualche tira e molla".
"Interessante. Non si é neanche presentata".
Jack si alza e inizia a prendere due birre dal frigo.
Me ne porge una e scuoto la testa.
"Sei seria? Non bevi?" Chiede senza comprendere.
"No, non bevo" sorrido, allungando le braccia lungo il corpo.
"Lasciati andare" mi dice.
 È carino. Tralasciamo l'orecchino che porta.
"Non vuol dire che io mi stia annoiando, ne che io non possa divertirmi"
"Ma così ti diverti meglio" mi dice.
Mi fa ridere, mi alzo e mi avvicino a lui.
"Non ti preoccupare, tu bevi quello che vuoi, io sono a posto".
"Bene, allora cosa facciamo?" Mi chiede.
"Come scusa? Non avevi detto che c'erano un sacco di cose da fare qua dentro?"Lo prendo in giro.
"Beh, come puoi vedere, Rian e Cassadee sono spariti, Zack e Olivia non si staccheranno e penso che Alex e Lisa abbiano voglia di parlare. Quindi troviamoci qualcosa da fare" mi dice, strizzando un occhio.
Io scoppio a ridere: "Ma quanto sei scemo?"
Lui mi mette un braccio attorno alla vita.
"Suoniamo"
"Non so suonare" gli dico.
"Io si" mi risponde spalancando le braccia.
"Canti?" Mi chiede.
"Va bene.. A volte canto mentre Olivia suona, ci divertiamo" spiego.
"Allora ti divertirai anche ora. Conosci qualche nostra canzone?"
"Beh, certo"
"La conosci 'Boner Song'?"
Spalanco gli occhi e dico: "No, ma deve essere proprio una canzone densa di significato"
Lisa ride e Alex dice: "Coglione, non mi prendere per il culo!"
Jack ride e dice: "Mai sentita? La sentirai un giorno"
"Oh, che bello. Suona 'Let It Roll'. La conosco e mi piace"
Prende la chitarra e mi fa cenno di sedermi con lui su un tavolino.
"Sono pronta".
Lui comincia a suonare, mentre io cerco di ricordarmi bene l'inizio della canzone.
"The time on the clock reads half past four.." Inizia jack.
"I'm wide awake and thinking, with my pillow on the floor, that maybe i'm just wasting my time dreaming, in a harsh reality.." Mi fermo, ma lui continua.
"I don't wanna wake up just to find i've been deceived.."
"Let it roll, our time is fleeting so we take control, from california to my home sweet home, our days repeating like it's all we know, it's all we know.."
Ci fermiamo e sorride: "Grande, la sai"
"Abbastanza".
Alex si alza. Dopo quel saluto così dolce, non mi ha neanche rivolto la parola. In effetti è un po' strano, però non lo conosco ancora.
Prende una bottiglia di vodka  e dice: "Dai, io ho voglia di bere"
Lisa lo trattiene e cerca di farlo sedere di nuovo accanto a sé, ma lui la guarda e le dice: "Avanti" e ride.
Si siede di fianco a Jack, ma anche Zack e Olivia li raggiungono.
Io guardo Lisa e lei sorride imbarazzata, però si alza anche lei.
Io mi faccio da parte e inizio a dare un'occhiata a quel tour bus.
Dev'essere fantastico passarci del tempo dentro con tanta gente.
Entra anche Rian, ma senza Cassadee.
Spiega: "È tornata a casa, ma ci seguirà per altre date".
Lui inizia a scherzare con i ragazzi; dopo una buona mezz'ora così, Jack é fuori di testa.
Mi si avvicina e mi abbraccia.
"Sei bellissima".
"E tu sei un tantino ubriaco", cerco di spostarmi.
"Non importa, sei bellissima lo stesso. E sei anche intelligente!"
Queste attenzioni mi fanno piacere, ma non ci sono abituata e lui è ubriaco.
Mi dice: "Voglio stare con te"
"Mi conosci da un'ora" rido.
Mi prende per mano e andiamo vicino ai lettini, lui chiude le tende mi prende il viso tra le mani.
"Ora sto con te"
"Vedo che ragioni bene. Ma riapri le tende"
"No" mi risponde.
Lo guardo malissimo e se ne accorge.
"Ok, va bene. Non voglio farti nulla, ma voglio stare un po' con te"
"Sei tenero, anche se sei ubriaco" gli dico.
Lui mi sorride e mi abbraccia di nuovo.
Mi spinge su uno dei lettini e mi dice: "Sei divertente, anche. Però a volte sei troppo seria"
Rido, perché puzza e parla in modo strano: "Sicuramente sono più seria di te, ma ti ringrazio per questi complimenti".
"Non capisco".
"Sei andato".
Mi si avvicina e mi bacia. Puzza. Ma è bellissimo.
Anche se è praticamente un idiota, sento che c'é qualcosa in lui che lo rende migliore di quanto gli altri possano pensare.
Si sposta, si stende quasi sopra di me.
Lo fermo.
"Sei ubriaco e ti piace il sesso. Ma non farò nulla, non ti conosco".
"Sicura?"
Parla davvero troppo male.
"Si, sicurissima".
Mi tocca, mi bacia di nuovo e io ricambio.
Forse non dovrei incoraggiarlo così tanto, ma mi piace e nessuno mi è mai stato tanto vicino, fisicamente.
Beh, finché non si tratta di altro, lo lascio fare.
Gli sfilo la maglietta nera, continuo a baciarlo; sento un rumore, le tendine sono aperte e vedo Alex.
Lui fa una faccia strana e le richiude.
Fermo Jack e gli dico:" é entrato Alex".
"È il mio migliore amico, mi conosce".
"Ma sicuramente ho fatto la figura della troia".
"Neanche sa chi sei, non ti può giudicare. Sono solo baci" cerca di riavvicinarsi, ma gli dico: "Non credo lui l'abbia capito"
"Ti interessa Alex?" mi chiede, prendendo la sua maglietta tra le mani.
"No, ma non è bello presentarmi come una zoccola"
"Tranquilla"
Mi ristende sotto di lui e continuiamo a baciarci finché non ci addormentiamo abbracciati.


Olivia's POV


Alex ha portato con sé degli alcolici e ora lui e Lisa, Rian, io e Zack siamo attorno a un grande tavolo di legno.
Alex sta bevendo davvero tanto, e passa la bottiglia prima alla sua ragazza, poi anche a noi.
Non so dire quanto tempo passi, ma riesco a percepire la sbronza negli occhi di tutte le persone intorno a me.
Io osservo una pila di dischi dietro la schiena di Rian.
"Hey, ragazzi, possiamo ballare?" dico ridendo, e Zack mi guarda stranito.
"Dai, vi prego! Mettete un vostro cd, ho voglia di muovermi!" ripeto continuando a ridere, e questa volta coinvolgo anche gli altri, fino a che Alex si decide e accende lo stereo.
Non so se sia a causa della musica o per l'alcol, ma vengo subito trascinata dall'energia delle loro canzoni e comincio a ballare, cercando di trascinare anche Zack, che con una risata prende la mia mano.
Il volume è davvero alto e io continuo a gridare perché Zack mi fa il solletico, mi ha stretta tra le braccia e non mi lascia andare.
Un nuovo brano inizia, e vengo veramente colpita dal ritmo.
"Che canzone è questa?" chiedo a Zack che mi guarda dall'alto.
"È 'I feel like dancin', del nostro quarto album".
"Oddio la adoro, ti prego balliamo!" dico sbagliando le parole, ormai non capisco più nulla.
Vedo attorno a me Alex, Lisa e Rian che ridono per una foto stupida di Jack, e quando mi volto finisco, volontariamente o no, sulle labbra di Zack.
Mi stacco subito e lo guardo negli occhi. Ormai non realizzo più ciò che sta succedendo, ma il mio istinto mi dice che non sto facendo nulla di male. Perciò, prima che lui riesca a finire di pronunciare le parole 'Mi dispiace', lo bacio di nuovo.
Dopo qualche minuto prende la mia mano, non vedo più nessuno qui intorno.
Si sdraia su un divanetto, e io mi stendo sopra di lui.





ourspace.
ciao a tutti c:
grazie per aver letto, e dateci consigli in qualche recensione!
O&M

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: putuporshutup