Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gomezsaddicted    16/05/2013    1 recensioni
"TU" puntai il mio dito sul suo petto "viaggi troppo con la mente."
"Io" si avvicinò a me "viaggio con tutto il corpo,quando sono con te,piccola."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Amy's point of view
"In cosa consisterebbe questo qualcos'altro?" Chiesi.
"Non lo so,può essere quello che vuoi,piccola."
Iniziai a disegnare dei piccoli cerchi con il mio dito,sul suo petto. Era impassibile ad ogni mia singola mossa,e non riuscivo ad accettarlo.
Mi spinse ancora più indietro,facendomi poggiare la schiena al muro. Si avvcinò a me mordendosi il labbro inferiore,credendo di potermi provocare.
Zayn's point of view
Era sexy. Una mia alunna,è vero,ma comunque sexy. Impossibile negare l'evidenza in questi casi.
Mi avvicinai a lei;le nostre labbra si potevano sfiorare;aveva un sapore buono,che avrei voluto assaggiare con tutto me stesso,ma che odiavo.
Mi ritai leggermente indietro,socchiudendo le labbra. Fumava rabbia da tutte le parti;poggiò la sua mano sul mio petto e urlando iniziò a parlare.
"Cosa cazzo fai?" Mi chiese.
"Oh piccola,volevo fare questo." Risposi ridacchiando. 
Mi guardò confusa ed irritata,mentre io la prendevo per fianchi per far aderire il suo corpo al mio. Mi avvicinai al suo viso guardandola nei suoi enormi occhioni azzurri,e posizionai le mie labbra sulle sue. Cercava di respingermi e di rifiutarmi,ma una volta che si accorse della mia forza,ricambiò un  bacio che divenne magnfico : le nostre lingue si intersecavano creando una sensazione fantastica. Dio,se ci sapeva fare.
Amy's point of view
"Forse non volevo respingerlo;forse lo volevo quel bacio." 
Pensai tra me e me.
Una volta staccatosi, Zayn mi guardò negli occhi soddisfatto. Mi liberai dalla sua presa e mi allontanai da lui,rientrando a scuola,senza degnarlo di uno sguardo.
Zayn's point of view
Diamine se la desideravo. La odiavo,ma l'avrei ottenuta,a modo mio,ed io ottengo sempre ciò che voglio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gomezsaddicted