Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alechannetta    03/12/2007    6 recensioni
Ciao. So di aver scritto un AU di questo genere, però non sono stata molto soddisfatta. Il tema centrale è l' adolescenza. Spero che vi piaccia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che successe prima

Finalmente fuori

Vegeta si appresto a premere il grilletto quando

Un’ immagine si materializzo nella mente… era a scuola ed era con quella ragazzina di cui non ricordava il nome… lei lo stava abbracciando e lui ricambiava l’ abbraccio. All’ improvviso tutto le sembrò più chiaro

“Bulma” disse.

“Cosa?” chiesero Goku e Crillin che nel frattempo stavano già pensando il peggio.

“Si chiamava Bulma vero?” chiese Vegeta.

“Beh, si chiama tuttora così. Mica ha cambiato nome… eheheh” disse Goku.

“Per favore stai zitto” disse Crillin.

“=.= sei cattivo”

“State zitti tutte e due” disse Vegeta che puntò la pistola di nuovo.

“Ehm, stai calmo. Possiamo parlarne. Infondo noi eravamo amici una volta.” Cercò di convincerlo Goku.

“Silenzio. Io non ricordo di essere stato vostro amico” disse il ragazzo.

“Ma hai perso la memoria. Sicuramente ti hanno fatto il lavaggio del cervello.” Disse Crillin.

 “Infatti e poi non vuoi salvare Bulma?” disse Goku.

“Bulma?” a quel nome gli rivennero in mente tutte le immagini in cui era con quella ragazza. Tutte le volte che l’ aveva insultata e tutte le volte che si era arrabbiata. Si portò le mani alla testa e cominciò ad urlare (Avete presente quando si trasforma in Majin Vegeta? Così… nd me)…

“Cosa succede? Hey amico?” disse allarmato Goku.

“AHHHHHHHHHHHHHH” urlò il ragazzo.

“Che cosa ti succede??” disse Crillin.

“Io anf io anf ricordo…”

“Cosa ricordi?” chiese Crillin.

“Io anf anf ricordo quello che è successo 2 anni fa” disse Vegeta.

“Cosa?? È fantastico.”

Intanto in un'altra parte dell’ edificio.

“LASCIATEMI, VOI NON AVETE IDEA DI CHI AVETE A CHE FARE” Urlava Bulma.

“Oh si, abbiamo a che fare con una gallina starnazzante. Tò, vai a fare compagnia alla tua amica” e detto questo la gettarono in una cella.

“Grrr me la pagherete.” Poi vide un ombra. All’ inizio non riconobbe chi era poi.

“Chichi, sei Tu?” disse Bulma.

“Cosa? Si sono io. E tu chi sei?” disse la ragazza.

“Cosa? Come chi sono. Bulma. Ma che non ti ricordi?” disse sorpresa.

“Bulma? Si, una ragazza si chiamava così. Però non mi ricordo chi? Avvicinati, magari ti riconosco”

Bulma obbedì e quella che vide non le sembrava la Chichi che aveva conosciuto. Era dimagrita molto e sembrava molto pallida in volto.

“Chichi mi riconosci?”

“Credo di averti visto da qualche parte. Perdonami ma credo di soffrire di amnesia visto ho vaghi ricordi di quello che mi è successo in questo periodo.”

“Cosa? Ma che ti hanno fatto qui? Dimmi, ti hanno dato qualche sostanza particolare?” chiese la ragazza.

“No, non credo. L’ unica cosa che so è che ogni giorno perdo un  po’ di memoria.”

“Devono averti fatto qualcosa. Ti ricordi di Goku almeno?”

“Goku? Ho la vaga immagine di un ragazzo sempre sorridente con i capelli all’ insù. Dimmi, è lui?” chiese. Bulma singhiozzò

“Si, è lui”

“Ricordi tutto?”

“Si. Almeno credo” rispose il ragazzo.

“è magnifico.” disse Crillin.

“Senti, vuoi ancora ucciderci?” chiese Goku.

“no perché mi servite per sbarazzarmi di Freezer.

“Uff meno male.” Disse.

“Non cantare vittoria. Presto arriverà anche il tuo turno.

“Si certo, ma ora dicci dove possiamo trovare Bulma e Chichi.”

“Sono nelle celle, dove vogliono essere.” Rispose brusco.

“bene, allora conducici lì” rispose Crillin.

I tre s’ incamminarono. Evitarono per un pelo le guardie e raggiunsero le prigioni. Si sentivano gli urli di Bulma.

“Eh eh, la nostra amica si sarà spolmonata poverina.” Disse Crillin.

A Vegeta scappò un sorriso impercettibile. Atterrarono una guardia, presero le chiavi ed entrarono. Videro Chichi seduta per terra come se non si rendesse conto di quello di quello che stava succedendo. Invece Bulma si rendeva conto benissimo e stava ancora urlando ma alla vista di Vegeta, si fermò.

“Che c’ è ragazzina, hai perso la lingua?” la punzecchiò lui.

“Sta zitto Vegeta, dobbiamo andarcene.” Disse Crillin.

“Sta zitto tu, testa pelata” ribatté lei.

“Andiamo ragazzi” disse Goku che prese Chichi come una bambola. Infatti la ragazza non reagiva come se fosse inanimata. Bulma, che si era ripresa dallo shock, cominciò a sbraitare contro Goku e Crillin per averla lasciata in quel posto per così tanto tempo. Vegeta, stufo di quei urli, se la caricò in spalla e uscì. I ragazzi lo seguirono.

Non fu difficile per i tre, uscire visto che Vegeta conosceva tutti i passaggi dell’ edificio. Si allontanarono velocemente da quel posto.

“Uff ce l’ abbiamo fatta.” Disse Crillin.

“Lasciami subito imbecille” urlò Bulma.

“Con piacere” disse il ragazzo facendola cadere come un sacco di patate per terra.

“Ragazzi, qui abbiamo un altro problema. Chichi sembra un automa. No reagisce.” Disse Goku.

“In realtà ha perso la memoria.” Disse Bulma.

“Come è potuto succedere?” disse Crillin.

“Vegeta, tu ne sai qualcosa?” disse Goku.

“è logico, Freezer aveva programmato di farla diventare una concubina e quindi le ha fatto perdere la memoria, ma la riacquisterà tra non molto” rispose il ragazzo.

“è la stessa cosa che è successo a te?” disse Crillin.

“si ma io ero consapevole. Volevo dimenticarmi di tutti voi che mi avete cambiato. Io volevo diventare quello di prima.”

“Facendoti controllare da Freezer come un cagnolino.” Questa volta era stata Bulma a parlare. Non aveva detto una parola fino a quel momento. Non riusciva a spiegarsi il perché Vegeta abbia deciso di tornare quello di prima.

“Zitta, cosa ne sai tu” rispose brusco il ragazzo. Bulma non disse niente. Amava ancora Vegeta e non voleva litigare con lui.

“Non parlarle così. È tardissimo e dobbiamo tornare a casa. Tu Vegeta che intenzioni hai? Tornerai alla tua vecchia casa?” chiese Goku.

“No, Freezer mi troverebbe subito.”

“Allora potresti stare da qualcuno per qualche tempo. Però non da me, ho una casa piccolissima. Però Bulma ha più spazio” disse Crillin.

 “Hey non se ne parla. Io in casa di quella gallina non ci vado.” Disse Vegeta irritato.

“E perché no?? Qui gli alberghi sono un po’ cari...” disse Bulma (questa frase lo ripresa dalla puntata in cui Bulma invita Vegeta a stare da lei nd me).

“No, preferisco dormire sotto i ponti” rispose il ragazzo.

“E va bene, allora stattene sotto i ponti, non me ne frega” disse la ragazza mentre se ne andava di corsa.

“Certo che sei stupido forte.” Disse Crillin osservando la ragazza che se en andava.

“Bada a come parli testa pelata che posso farti fuori in ogni momento.”

“Sisi, però non sparare eh…” disse Crillin.

“Allora starai da me. Però prima dobbiamo riportare Chichi a casa” disse Goku.

“Bravo genio. Così tutti sapranno che ha perso la memoria e poi io a casa tua non ci vengo”

“Non fare lo stupido, tu verrai. E per Chichi starà anche da me. Discorso chiuso.”

“Grrrrr. Me la pagherai”

Altro chappy finito. Che bello, nello scorso capitolo ci sono state alcune lettrici nuove, me commossa. Vabbè ora passo hai ringraziamenti

lilla4eve: grazie della rece…. Ecco svelato cosa ha fermato il caro Vegeta… eheheh… ho cercato di aggiornare presto… ciau… kiss

Vegetina: ciao… grazie della rece… sono felice che la fic ti sia piaciuta. Spero di non averti deluso con questo nuovo chappy… ciao…

Nico22: salveee… ecco il nuovo capitolo… il caro Vegeta si è ripreso subito per fortuna…. Eheheh… spero ti sia piaciuto questo chappy… ciao…

 

Clover Chan: sono felice che lo scorso chappy ti sia piaciuto... spero che anche questo sie leggibbile... grazie ancora e ciao...

 

Grazie anche a quelli che hanno solo letto... alla prossia...

Sweeting

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alechannetta