Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Smile    16/05/2013    1 recensioni
Pan ormai è cresciuta ed è diventata una splendida ragazza, Trunks, invece, è diventato un meraviglioso trentenne. L’enorme differenza di età tra i due crea molti problemi ma in amore l’età non conta ed è proprio per questo che tutto è possibile.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

           Capitolo 13: Non era per sempre, non più

 

           Riassunto capitolo precedente: Pan e Trunks sono ancora in spiaggia, ma la ragazza rivela un irrefrenabile desiderio di fare l’amore con lui, mentre Goten, sopraffatto dal desiderio di avere Bra, perde il controllo del suo corpo...

 

           Erano ancora distesi sulla sabbia, nudi e abbracciati l’uno all’altra. Il dolce rumore delle onde che si scagliavano contro gli scogli faceva da sottofondo a quel momento magico. Avevano appena fatto l’amore. Ed era stato bellissimo.

           Si amavano, nulla avrebbe mai potuto dividerli. Ormai erano diventati una sola anima. Ora apparteneva a lui, per sempre.

 

           “Goten lasciami stare!” esclamò la turchina, mentre cercava ancora di liberarsi dalle braccia di Goten che le cingevano i fianchi. “Goten, ora basta!” disse, riuscendo finalmente a liberarsi lanciando il ragazzo giù dal divano.

           “Bra, ma che...” cercò di dire, ma la ragazza se ne stava già andando. “Scusami, io non volevo...” la afferrò per un braccio per fermarla, “io non sono riuscito a controllarmi, non è colpa mia se tu sei così bella” tentò di sdrammatizzare.

           “Ah, adesso sarebbe anche colpa mia?”.

           Tentativo fallito. “Non intendevo dire questo, lo sai”.

           “E allora cosa volevi dire?”.

           “Che non riesco a resisterti, sei toppo bella”.

           “Io...”.

           “Shh” la interruppe portandogli un dito sulla bocca, “giuro che non ci proverò più finché non lo vorrai anche tu. Ti prego perdonami”.

           “Va bene” si rassegnò la turchina, “ma non voglio che accada mai più, almeno fin quando non sarò pronta”.

           Goten le sorrise e la baciò dolcemente sulle labbra. Quello fu un vero bacio, ricco di amore, vero amore. Non c’era più neanche una traccia di quel desiderio che lo aveva sopraffatto poco prima.

 

           Pan era in camera sua, stava ancora pensando a ciò che era successo cinque giorni prima: lei Pan Son aveva fatto l’amore con Trunks Brief. Ancora non ci poteva credere. Continuava a temere che un giorno si sarebbe svegliata e avrebbe scoperto che era stato solo un sogno. Eppure era reale. Trunks e lei ora erano legati, per sempre. Lei già si immaginava con un lungo vestito bianco e il suo Trunks ad aspettarla all’altare. Sarebbe stato bellissimo. Era il suo desiderio più grande. Ma non sapeva che poco dopo sarebbe successo qualcosa di peggio che risvegliarsi e realizzare che tutto quello era solo un sogno, almeno in quel caso non avrebbe sofferto.

           Era da un giorno che ormai i due non si vedevano e Pan non poteva resistere un secondo di più lontana da lui. Trunks aveva ricominciato a lavorare e quindi adesso si trovava nel suo ufficio alla Capsule Corporation. E se gli avesse fatto una sorpresa? Decise che era un’ ottima idea, quindi si vestì velocemente e si diresse verso l’ufficio del ragazzo, ignara di ciò che avrebbe visto.

 

           Trunks era nel suo ufficio, intento a leggere un documento importante. Ma, in realtà, stava pensando alla sua Pan. Quella ragazza gli aveva invaso completamente la mente. Non c’era attimo che non pensasse a lei. Era totalmente, incondizionatamente innamorato di lei. Non c’era più nulla che potesse fare. Ormai era troppo tardi. Niente avrebbe potuto separarlo da lei. Era sua, e non l’avrebbe lasciata andare per niente al mondo.

           Improvvisamente, sentì qualcuno bussare alla porta del suo ufficio. Chi poteva essere? Aveva già detto alla sua segretaria di non far entrare nessuno perché era troppo impegnato.

           “Avanti” disse.

           La porta si aprì ed entrò una bellissima biondina che Trunks conosceva bene. Era Marron.

           “Che ci fai qui?” le chiese, non riuscendo a capire perché fosse venuta nel suo ufficio. Forse voleva parlargli?

           “Io sono qui per te” disse la biondina, avvicinandosi con passo seducente alla scrivania del lilla.

           “Senti Marron, io sono innamorato di...” ma non riuscì a finire la frase perché la ragazza lo interruppe.

           “Non m’importa di quella sciacquetta di Pan, io sono molto meglio di lei”.

           “Ma io amo Pan”.

           “Presto cambierai idea mio caro Trunks” disse, avvicinandosi sempre di più al viso di Trunks.

           “Marron esci subito da mio ufficio!” esclamò il lilla, ma la biondina si avvicinò sempre di più alle labbra di Trunks, fino a baciarlo.

           Ma, proprio in quel momento, entrò la piccola Pan, che vedendo davanti ai suoi occhi corse via in lacrime.

           Trunks, si liberò dalle grinfie della biondina e inseguì la ragazza. Ma era scomparsa. Non riusciva a trovarla. Doveva spiegargli tutto, non poteva perderla. Non lo avrebbe sopportato.

 

           Pan si era alzata in volo appena fu fuori da quell’edificio. Stava volando ad alta velocità verso una meta sconosciuta. Voleva solo andare via da lì al più presto. Non voleva rivederlo più. Si era fidata di lui, gli aveva donato il suo cuore e anche il suo corpo, ma ora se ne pentiva. Non avrebbe mai creduto che Trunks, il suo Trunks, le avrebbe mai fatto una cosa del genere.

           Solo ora si era accorta che in realtà si era sbagliata: non era per sempre, non più.

 

           Ciao carissimi lettori,

           Questo capitolo è un po’ triste e probabilmente lo sarà anche il prossimo. Trunks riuscirà a spiegare a Pan la verità? E Pan gli crederà? Beh, lo scoprirete nel prossimo capitolo.

           A presto :33

           Un bacio, Bella_96

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Smile