Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tokimeki    03/12/2007    1 recensioni
Solita storia. Solita catastrofe. Una ragazza ha una cotta per un ragazzo. La ragazza in questione è Ginny Weasley, e ha una cotta che non vuole ammetere nemmeno con se stessa. Il ragazzo in questione è Draco Malfoy e se credete che uno come lui possa abbassarsi a considerare anche lontanamente la ragazza in questione, o ancora peggio diventare sdolcinato e melenso per conquistarla, beh, non potevate fare un errore di valutazione più grande.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Catastrophe

Prologo - Impossible

Oddio.

No.

Non può essere.

É totalmente inconcepibile.

Non esiste nei vocabolari.

Hey, hey… calma Ginny! Magari è solo un lapsus!

Seee… un lapsus mentale! Sarei la prima persona a cui capita!

Forse… mi sto ammalando! DEVE essere così! É palese che mi sto ammalando! Perché non è normale che io abbia pensato una cosa del genere. Che mi piace Draco Malfoy? É più probabile un atterraggio alieno o la sconfitta di Voldemort o Piton che si lava i capelli...

Sì credo che mi piaccia.

Perché pensare che sia uno strafigo da paura e sognarselo di notte a far cose poco pudiche… beh è un sintomo abbastanza chiaro.

Sono stracotta di lui.

Il problema?!?

Come qual è il problema???

Beh sceglietelo fra una delle possibili opzioni:

1) Ron non vuole che io sia stracotta di lui.

2) Il mondo intero non vuole che io sia stracotta di lui.

3) LUI non vuole che io sia stracotta di lui.

Fatto?

Bene, sappiate che ci avete quasi azzeccato. La risposta giusta era la segretissima opzione n°4):

4) IO non voglio essere stracotta di lui.

E qua i perchè sono infiniti.....

Semplicemente non possiamo stare insieme. Un Malfoy e una Weasley?! Non si è mai sentita una cosa del genere.

Potrei anche ricordarvi che lui è uno stronzo straffottente, razzista e voltagabbana? Uno di quelli che hanno ogni giorno una ragazza diversa a scaldargli il letto.

Ah, già stavo dimenticando che lui ha un suo Fan Club a Hogwarts, pieno di oche bacerebbero la terra su cui cammia pur di farsi notare

E tu ne stai entrando a far parte.

E stai zitta stupida vocina della coscienza. Sembro schizzofrenica, a parlar da sola, deve essere un altro sintomo della pazzia che sta prendendo il sopravvento su di me.

Sì, che sono pazza è ormai un dato accertato. Perchè non può essere "amore" quello che provo ....è pazzia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tokimeki