Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_Mello    17/05/2013    2 recensioni
Una piccola raccolta di Flashfic incentrata sulla vita quotidiana di Naruto ed Hinata in un universo parallelo.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il bianco era il suo colore preferito.
 



 

~Era la sua salvezza. Era... ~




Bianco, come i petali di rosa che una bimba di 4 anni spargeva disordinatamente su quel lungo tappeto rosso.

Dietro di lei Hinata,camminava fiera e felice.

Aveva indosso un abito  semplice,non troppo sfavillante, era giusto, per lei.

Stretto al seno e largo in vita, faceva risaltare le forme che lei amava nascondere sotto delle larghe felpe colorate, quel giorno però si mostrava in tutta la sua meravigliosa bellezza. 

Ancor più meraviglioso però, era il suo sorriso, capace di trasmettere felicità a chiunque le fosse accanto.

E di quel sorriso si era innamorato, Naruto.

Ovviamente aveva mille e più pregi, ma quel sorriso.. 

Oh, quel sorriso l'aveva stregato fin dal primo giorno. 

«Sei bellissima» 

Sorrise anche lui alle proprie parole, la ragazza arrossì leggermente per il complimento appena ricevuto.

Era il giorno più felice della sua vita, non avrebbe mai ringraziato abbastanza quella meravigliosa donna per averlo salvato.

 

Era la sua salvezza. Era.. ~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_Mello