Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gomezsaddicted    17/05/2013    1 recensioni
"TU" puntai il mio dito sul suo petto "viaggi troppo con la mente."
"Io" si avvicinò a me "viaggio con tutto il corpo,quando sono con te,piccola."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amy's point of view
Avrei dovuto trascorrere un'altra mattinata in quella cazzo di scuola. Per fortuna che ero all'ultimo anno. Non avevo nessuna intenzione di continuare a studiare andando all'università,anche se questo era quello che mia madre aveva progettato per me. Ci siamo trasferite da Bradford perchè lì ero finita in brutti giri,mia madre diceva che non ero al sicuro,ed in effetti era così,ma non me ne fregava nulla. Ero stata in prigione per spaccio,e per aver alzato le mani su una mia vicina di casa. Non avevo mai sentito il desiderio di essere una brava ragazza.Non volevo avere voti alti a scuola,ne tantomeno un ragazzo con cui stare per anni. Stavo bene con le mie valutazioni mediocri e con un ragazzo diverso ogni weekend,anche se questo,parlando onestamente,non mi dava molto onore.
Mi alzai dal letto e scesi in cucina,dove trovai mia madre che preparava la colazione.
"Buongiorno." Mi limitai a dire,forzando un sorriso.
Non ero mai stata buona con mia madre da quando mio padre era morto. Lei voleva fare di tutto pur di farmi star bene,ma io sapevo di essere la causa di ogni suo dolore, e sarei potuta essere anche la soluzione a tutto questo, se non fossi stata così strafottente nei confronti di tutto e tutti. Mio padre era morto durante un incontro di Boxe contro un mio amico. Era un ragazzo che avevo conosciuto tramite altri amici,tutti cattiva gente,ovviamente. Vedevo Brian picchiare mio padre,ma non facevo nulla. Quando lo persi mi accorsi di quanto era importante per me. Penso che questo mio comportamento da "ragazza fuori dagli schiemi" sia dovuto anche a questo genere di esperienze,ma mi piaceva essere così. 
"Buongiorno tesoro." Rispose mia madre con un enorme sorriso sulle labbra. -"Come sta andando a scuola?" 
"Mmh,va."
"Sempre di poche parole."
"Già." Dissi afferrando la mia borsa ed uscendo di casa.
Mentre camminavo verso la fermata dell'autobus una macchina rallentò accostandosi accanto a me. Era Harry.
"Vuoi un passaggio?"
"Ma si dai!"
Perchè non accettare? Non mi andava di entrare in un autobus pieno di vecchie e di ragazzini.
Harry's point of view
"Vuoi un passaggio?" Chiesi speranzoso.
"Ma si dai!" Rispose lei indifferente.
Facevamo progressi,eh Styles?
Roteai i miei occhi per guardare Amy,che ormai era seduta accanto a me.
"Niall mi ha raccontato tutto,è arrivato a casa quasi piangendo." Ammisi scherzoso.
"Piangendo?" Rispose lei turbata.
"Si,è la persona più fragile che io conosca. Basta alzare la voce con lui che inizia a piangere."
"Sembrava più forte visto da fuori." 
"Tutti sembriamo diversi da ciò che siamo in realtà." Ribattei pensando a quanto io fossi diverso da ciò che sembravo. Avevo una pessima reputazione,quando volevo semplicemente avere una ragazza da rendere felice ,come tutti i ragazzi della mia età.
Dopo poco tempo arrivammo a scuola,ed io andai ad aprire la sua portiera. Lei scese senza proferir parola e si avviò verso l'entrata,salutando i ragazzi ed avvicinandosi a Chloe. Mi ringraziò con un cenno della mano,mentre io mi aggiunsi a Niall e a Liam che aspettavano gli altri.
Amy's point of view
Salutai Harry ed i ragazzi e mi avvicinai a Chloe,che era girata di spalle.
"Ciao tesoro." Esclamai sorridendo.
"Cosa ci facevi con Harry?"
"L'ho incontrato per strada e mi ha dato un passaggio."
"Owh,capisco."
"Ma dai,non credi davvero che mi interessi lui?" Dissi ridendo.
"Ieri non la pensavi così quando hai detto a Malik che te lo saresti potuto scopare quando volevi." Rispose lei prontamente.
"Malik? Che cazzo ne sai tu?" Dissi alzando il mio tono di voce.
"Sai,il tuo professore,questa mattina mi ha chiamata nel suo studio,e mi ha raccontato cosa gli hai detto ieri."
"E cosa avrei detto?"
"Ciò che ho detto prima,non mi va di ripeterlo."
"Chloe abbassa le arie con me."
"Prenditi meno confidenza con Harry."
"Non rompere i coglioni,Chloe. Non capisci un cazzo."
Ormai stavamo urlando e tutto l'atrio era girato verso di noi,assistendo al nostro litigio. Chloe si scaraventò sopra di me,cercando di tirarmi i capelli,ma io subito la respinsi,mentre Harry ed i ragazzi arrivavano.
"Cosa cazzo credevi di fare,eh?" Dissi incazzata.
"Tu cosa volevi fare ieri con Harry,eh? Troia."
"Cosa volevi fare Amy?" Si intromise Harry.
"Harry stanne fuori."-Dissi spingendolo per il colletto della sua camicia. -" Come mi hai chiamata?" Continuai,avvicinandomi a lei.
"Troia." Rispose convinta lei,per poi sputare a terra.
Cercai di mantenermi calma. Una rissa sicuramente non avrebbe aumentato il mio voto in condotta,anzi,l'avrebbe azzerato completamente. Socchiusi le labbra sorridendo nervosamente,e pronunciai un "Sei ridicola." richiamando Harry con lo sguardo ed entrando nella scuola.
Non volevo assolutamente farla stare male,ne tantomeno avere nulla a che fare con Harry,ma io sono così. Potevo rispondere ad una provocazione con un qualcosa ancora  più forte. Sapevo giocare bene le mie carte,ed Harry era il mio asso nella manica. Avrei potuto sfruttarlo quando volevo far ingelosire Zayn,oppure quando volevo vendicarmi con Chloe. Era una situazione divertente per me,nonostante fossi pienamente consapevole di tenere a Chloe. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gomezsaddicted