Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iprefercupcakes    19/05/2013    1 recensioni
Tratto dal capitolo 11:
- Marevi, sai mi interessa veramente ciò che pensi di me…e sono felice che con me sei sincera,beh lo sei con tutti,sì, però è diverso con me no?! Nel senso che magari per paura di sbagliare non diresti ciò che pensi, ma per me tutto ciò che pensi è giusto! Come in “Little Things” sono le piccole cose a rendere una ragazza così speciale… e tu lo sei! E una delle tue piccole cose è proprio la sincerità, che molti dicono che a volte fa male, ma con te,no, niente fa male!...- mi girai a guardarla, quando mi accorsi che tutto il mio discorso era stato inutile visto che Mare si era addormentata sulla mia spalla…
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era Venerdì pomeriggio ed ero in camera mia, perdevo tempo al computer, e tra le mani ovviamente avevo il mio amato cellulare…  Persa nei miei pensieri (come sempre), arrossendo perché pensavo alle figure di merda fatte a scuole quella mattina, ma senza dargli molta importanza, ormai ci sono abituata!  Poi i miei pensieri si concentrarono tutti su Louis (sicuramente sapete chi è ma in caso contrario… E’ uno dei componenti degli ONE DIRECTION), che per quanto sia lontano da me e che non sa neanche che esisto è forse la persona a cui tengo di più in questo periodo così delicato della mia vita che si chiama ADOLESCENZA…  Fortunatamente oltre ad avere dei genitori che mi capiscono o almeno ci provano e mi vogliono un mondo di bene (ricambiato), ho anche degli amici fantastici che stanno sempre al mio fianco e mi sostengono…   
 
Adesso torniamo alla storia… 
 
 Sentii il mio cellulare vibrare, guardai ed era arrivato un messaggio da parte della mia migliore amica in assoluto  Mary, chiedendomi se volevo uscire, io senza esitare le confermai. Casa mia è abbastanza grande e ci abitiamo solo io (per tutti Mare e ho 13 anni), mia madre, mio padre e mio fratello (Fabio, più grande di me di 4 anni), e anche se pochi,  casa mia non la si sente mai vuota soprattutto grazie a me e a mio fratello,lasciamo tutto in giro e i nostri litigi li sentono anche i vicini… 
Ma in quel momento in casa non c’era nessuno a parte me: mamma e papà erano ancora a lavoro e mio fratello era in giro chissà dove con i suoi amici… Una bella passeggiata con Maria mi avrebbe fatto tornare il buonumore, non che stare a casa da sola mi dispiaccia così tanto… Maria bussò e io attraversai il corridoio scesi di corsa le scale per aprirle la porta, l’abbracciai e lei capì subito che qualcosa non andava… Lei poteva capirmi… le raccontai che mi ero innamorata veramente ma il problema è che la persona in questione è irraggiungibile, Louis… Le è facile capirmi non solo perché è la mia migliore amica ma anche perché lei è pazzamente innamorata di Harry Styles… Dopo averglielo detto mi chiede: 
- Sicura che non c’è altro?-    E io risposi: 
- Tu mi conosci troppo bene… E’ semplicemente che ci sono rimasta malissimo quando ci hanno ripetuto che i biglietti per il     
  concerto degli 1D  erano finiti, io ci tenevo troppo!- 
Mary mi disse di non rattristarmi, e che avrebbero fatto altri concerti qui in Italia… e uscimmo… 
Ma le sue parole non mi aiutarono molto… 
Mentre eravamo in giro a parlare e comportarci come delle coglione  per la strada incontrammo l’ unica persona che veramente non volevamo vedere… Il suo nome è Beatrice,  e ha anche lei 13 anni, ma è una persona orribile, piena di odio e gelosia e soprattutto arroganza verso me e Mary, e il motivo ancora non mi è chiaro. Non ha un bel carattere, ma devo ammettere con un po’ di invidia che lei è veramente bella: capelli lisci biondi, con qualche boccolo qua e là,  e degli occhi come quelli di Louis con il bordo blu come quelli di Niall e a volte verde smeraldo come Harry, in poche parole ha degli occhi stramegaiperstupendi… 
Io e lei siamo una l’opposto dell’altra, infatti io sono per me veramente brutta(anche se molti mi dicono il contrario, ma lo diranno solo perché mi vogliono bene), ho i capelli mossi (direi anche crespi) e castano scuro che sulle punte diventa un color-rame, e due occhi marrone scurissimo che sembrano quasi neri!!! 
Invece Maria è bionda però ha gli occhi marroni ma secondo me è veramente bella… Io non sono magra Maria invece si, siamo molto diverse ma grandi amiche… Anche con Beatrice siamo diverse ma direi che c’è il contrario di amicizia… 
Con aria altezzosa mi disse: 
-Ho saputo che tu non andrai al concerto degli ONE DIRECTION, mi dispiace.-  lo disse ridendo rivolgendosi ai due pappagalli dietro di lei che a loro volta si misero a ridere. Non doveva aprire quell’ argomento. Io cercando di mantenere la calma e risposi: 
-E tu ci vai per caso?- sapendo già la risposta… 
-Certo, pensi che non sarei riuscita ad avere quello che desideravo?-  rispose con una tipica risposta da figlia di papà… 
Dietro di lei c’era un ragazzo e una ragazza  (che prima ho soprannominato “pappagalli”) e anche loro hanno la mia età e si chiamano Mario e Daniela, come ne ho parlato prima poteva sembrare che gli odiassi ma non è così, anzi  sto cercando di dimenticare i bei momenti passati con loro,perché erano 2 dei miei migliori amici, ma certamente mi hanno fatto soffrire, sia me che Maria, ma io lo sanno tutti sono quella più sensibile… 
E’ successo che Beatrice ha fatto di tutto per metterceli contro, ma da lei me lo potevo anche aspettare ma che loro non vengano a chiederci spiegazioni e che non si fidino di me e Mary NO!  Da quella bugia loro due non ci hanno più rivolto la parola. 
Comunque… mi rivolsi a entrambi 
-E voi ci andate?- nelle mie parole c’era tanta tristezza quanta incomprensione… 
-Si, i biglietti ce gli ha presi Bea…Lei almeno ci tiene a noi!- rispose Daniela accusandoci di non volerle bene, e io aggiunsi cercando di mantenere la calma e andando oltre: 
-Ma scusa Mario ma a te gli 1D non piacevano prima,almeno non tanto- 
-E tu che ne sai?- rispose con parole molto fredde e per me dolorose… 
 
A quel punto vedendo come mi aveva messo contro quelli che erano i miei migliori amici, non ci pensai nemmeno e non nego che ho avuto la tentazione di prenderle quei riccioli biondi e tirarglieli finché non ammettesse  quanto sia falsa e che dicesse la verità a Mario e Daniela… ma qualcuno me lo impedì! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iprefercupcakes