Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Filippo1193    20/05/2013    2 recensioni
L'antidoto per l'APTX4869 è stato prodotto e i membri della losca banda sono stati arrestati. Shinichi, quindi, è potuto tornare al suo reale aspetto, e decise, così, di dichiararsi all'amata Ran.
Tuttavia il giovane detective dovrà far fronte a diversi ostacoli, come ad esempio il padre della ragazza, il quale non ha mai visto di buon occhio il ragazzo, specialmente dopo aver fatto soffrire la giovane con la sua lontananza...
Riuscirà il giovane detective liceale a coronare il suo sogno d'amore? E i MIB saranno realmente usciti di scena? Nuovi guai sono all'orizzonte....
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trama delle parti precedenti dello special
Nei capitoli precedenti Ran era in pensiero per Shinichi perché il ragazzo aveva sempre il cellulare staccato e dopo averlo cercato si è diretta dalla sua amica d'infanzia Sonoko Suzuki. Sonoko aveva chiamato Ran precedentemente e sentendola strana decise di accoglierla a casa sua anche se stava guardando un film. Al termine di esso si accorsero dell'inizio del telegiornale e aumentando il volume sentirono una notizia raccapricciante. Ran è stata accusata di omicidio dal suo amato Shinichi Kudo. Il servizio non è un vero e proprio servizio in quanto il video è stato mandato in anonimo e con l'accordo della Polizia è stato pubblicato ma in parte censurato. Alla vista di ciò tutta Tokyo rimase incredula. Ran intuendo che l'amica non riusciva più a crederla decise di fuggire. L'ispettore Juzo Megure decise di mandare i suoi uomini più fidati nei pressi del bosco dove è avvenuto l'omicidio e proprio lì trovarono un corpo senza vita. Si trattava del corpo di Misa, la nipote dell'agente Takagi. Quest'ultimo si mise a piangere ma quando gli altri agenti trovarono un capello lungo e castano tra il sangue della vittima si placarono i suoi dubbi. Era certo di sapere chi fosse il colpevole così pieno di rabbia prese la sua vettura a tutta velocità e si recò a casa di Ran. La ragazza era andata a casa di Shinichi ma non trovandolo e avendo il cellulare scarico decise di tornare a casa sua e ricaricarlo per chiamare il ragazzo. Proprio quando stava per uscire di casa si ritrovò il povero agente davanti pieno di collera. Fortunatamente, proprio quando sembrava stesse per avvenire il peggio, gli altri agenti giunsero sul posto e portarono Ran con loro.Giunti in centrale l’ispettore Megure richiamò i suoi uomini coinvolti nel caso perché decisero di trattenere una ragazza minorenne senza prove a suo carico ma data la loro insistenza decise di far fare il confronto del DNA tra il capello trovato e quello della povera Ran, chiusa in cella. Per ultima cosa ma non di poco conto, l’ispettore vietò all’agente Takagi di conseguire le indagini perché era troppo coinvolto. Poco dopo una troupe televisiva si introdusse alla centrale interrogando l’ispettore il quale rivelò pochi dettagli. Proprio quando Ran si sentiva ormai dimenticata qualcuno si avvicinò a lei chiamandola…

Trentacinquesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – L'aumento di audience)

  
«Ah... È lei agente Sato...»
«Esatto...»
«Non ho ucciso nessuno agente...Non ho fatto niente di male...Pensavo mi conosceste...» disse la ragazza in lacrime.

«Tranquilla, ti credo...Per scagionarti mi serve un tuo capello...Dobbiamo confrontarlo con quello trovato nella scena del delitto»
«Prendete pure e fate alla svelta» disse in lacrime.
Dopo aver preso un capello, la giovane agente lasciò la fredda cella dove risiedeva la ragazza in lacrime.

In tv non si parlava d'altro. Questo caso aveva colpito tutte le maggiori emittenti al punto che l'intervista rilasciata all'ispettore fu già di dominio pubblico.

«Notizie dell'ultimo momento...Sembra proprio che la Polizia abbia trovato il colpevole di questo atroce delitto...Come annunciato dal giovane detective Shinichi Kudo, si tratta proprio di Ran Mouri...Siamo spiacenti ma non possiamo farvi vedere alcuna foto perché attualmente la principale indiziata è minorenne...»
A quel punto mandarono in onda il servizio e dopo di esso terminò il telegiornale cominciando un programma di cronaca.

«Senza dubbio al momento la notizia di cronaca peggiore è quella che stiamo vivendo qui a Tokyo con l'omicidio per gelosia di una povera ragazza...Abbiamo ricevuto diverse mail al riguardo da voi spettatori ed è proprio per questo che abbiamo deciso di parlarne invitando il famoso psicologo Azamaro Mokichi» disse la presentatrice e dopo ciò partì un sottofondo per accogliere l'ospite del programma.


«Che dire...Non mi sarei mai aspettato un'accoglienza simile ne di essere invitato a questo programma»
«Ci dica, lei cosa pensa al riguardo?»
«Beh, c'è molto da pensare...C'è da dire che non conoscendo la piccola Ran non posso studiare la sua psicologia però ho seguito diversi casi del giovane detective....Shinichi si sbaglia raramente nelle sue indagini quindi posso affermare al 98-99% che sia la verità...»
«Wooow non è una percentuale minima!!»

«Non posso guardare queste cose» urlò Sonoko spegnendo la televisione e in preda ai nervi pensò "Basta io mi presento alla Polizia..."

«Mio figlio deve spiegarci molte cose!!!» disse Yukiko scaldandosi mentre suo marito cercava di calmarla dicendo «Non poteva immaginarsi che qualcuno l'avrebbe ripreso...Purtroppo non possiamo farci niente...»
«Questo spiega anche perché Shinichi non si sia fatto sentire...» disse il dottore Agasa.
«No, non lo spiega affatto...C'è qualcosa di strano, non riesco a capire perché deve finire così il loro amore; stanno veramente bene insieme...Uffa e dire che avevo già preparato il matrimonio!!» disse Yukiko.
«Si, il matrimonio alla loro età...Yuki smettila!!» disse nervoso il marito.
Yukiko a quel punto iniziò a piangere pensando che il suo caro amato figlio stava accusando la ragazza da lui tanto amata.

Dato che la casa di Shinichi e quella del dottore distavano di poco, la donna uscì un attimo per controllare se il figlio si trovava nella sua abitazione.
"Strano, non riesco a capire...A casa guardando da fuori non c'è nessuno...Sono certa, deve essere andato alla Polizia!!!" pensando ciò decise di tornare a casa del dottore.

«Amore dove sei stata?» disse Yusaku sentendo chiudere la porta.
«Aspettavo Shinichi...Pensavo di trovarlo...Credo comunque sia andato alla Polizia!!»
«Come fai a dire ciò?» disse il dottore Agasa.
«Ovvio...Una madre se le sente queste cose!!!»

"Oggi anche Tokyo è strana...Mi guardano tutti...Ho deciso, meglio prendere una scorciatoia...".

Il giovane Shinichi, dopo aver percorso la scorciatoia giunse davanti la sua abitazione.
"Il catenaccio non è stato chiuso come lo chiudo di solito...Deve essere entrato qualcuno...Aaah già, sicuramente Ran...Lei ha sempre il vizio di chiuderlo al contrario..." pensò il ragazzo prendendo il mazzo di chiavi ed entrando a casa.
 
------------------------------------------------------------------------------
 
Non perdetevi la sesta parte di questo special. Cosa succederà? Vi anticipo il titolo (Shinichi Kudo VS Pernod - Gli infiltrati)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Filippo1193