Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: Ewyn    08/09/2004    1 recensioni
Me ne sono andato. Già.
Ancora non riesco a crederci di averlo fatto davvero.
Fa male, fa davvero male.

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me ne sono andato. Già.
Ancora non riesco a crederci di averlo fatto davvero.
Fa male, fa davvero male.
Eppure non ho scelta. Non più. Non posso più fingere con me stesso. Ci ho creduto, ci ho sperato, fino a questo momento. Sono andato contro mio padre, contro mia madre, contro quelli che avevo creduto amici, contro di te, contro me stesso. Ho cercato di capirti, di giustificarti, di amarti nonostante tutto, nonostante tutti, nonostante te. Adesso non ne ho più la forza. Mi arrendo.
Non ne posso più Brian.
Sono stanco. Mi hai logorato, hai esaurito ogni briciolo della mia forza, della mia resistenza. L’unico sentimento che provo è la stanchezza, la stanchezza ed il dolore.
Non credo più di riuscire a farti comprendere quel che provo, quello che anche tu provi.
Lo so che indossi una maschera, so che dentro di te c’è il Brian innamorato ma io non ho più le energie per lottare ancora.
Ho creduto fino ad oggi che il mio amore sarebbe stato sufficiente, che alla fine avrei vinto io, avremmo vinto noi.
Ho sbagliato: non ci sarà mai un “noi”.
Non volevo cambiarti Brian, veramente. Io ti amo per come sei, amo ogni tua espressione, ogni tuo gesto, ogni tuo pensiero. Avrei solo voluto vederti esprimere i sentimenti che mi dimostri con le azioni, con i tuoi gesti, con le tue carezze.
Non per fare felice me, Bri: per rendere felice te.
So che ti arrenderai, un giorno, perchè anche tu hai bisogno di sentirti amato, perchè anche tu un giorno avrai bisogno di braccia in cui rifugiarti, perchè le tue sono solo parole, atteggiamenti. Perchè ti vedo guardarmi mentre credi che io dorma, perchè sento come mi sfiori, come accarezzi i miei capelli, come mi baci, come fai l’amore con me, anche quando non sei nè dolce nè gentile ma solo impetuoso e passionale. Ho visto quel tuo lato nascosto in tante occasioni lottare per venire alla luce, ma l’hai sempre rifiutato, l’hai sempre ricacciato nel profondo della tua anima. Ho lottato per te, ho combattuto per te ma debbo cedere le armi.
Non ce la faccio più: oggi ho capito che ormai i nostri schemi sono fissati: io non ho più armi. Mi hai provocato ed io stavo per reagire ancora nello stesso modo, ti stavo dicendo che ti amavo, ti stavo chiedendo di darmi una spiegazione ed all’improvviso ho capito che era quello che ti aspettavi.
Abbiamo raggiunto un equilibrio.
É per questo che me ne vado. Perchè non ci sono altre vie. Potrei continuare a vivere con te ma assisterei impotente alla fine del mio amore.
Sai perchè io ero così speciale?
Sai perchè tu mi trovavi tanto irresistibile?
Non perchè io ti amavo. Tanti altri ti hanno amato. Era la mia certezza che anche tu mi avresti amato a rendermi così speciale. Era questo che faceva brillare i miei occhi, era questo che sentivi in ogni mio gemito, in ogni sospiro, in ogni parola, in ogni mio gesto.
Non ho più questa certezza.
Al contrario, ora so che sono sconfitto e la magia è finita. So che mi è mancato poco, ma so anche che non riuscirò mai a far uscire quel Brian allo scoperto.
La pena che provo è infinita perchè so di esserci andato terribilmente vicino.
C’è solo una luce che brilla debole nel buio.
Qualcun altro ci riuscirà: i miei sforzi non sono stati completamente vani. Il prossimo che tenterà l’impresa ci riuscirà ed allora, amore mio, tu sarai felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Ewyn