Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Extremebrawler90    07/12/2007    4 recensioni
E'la mia prima fanfiction:spero che vi piaccia!!! La storia è ambientata a Natale,a New York,dove conque ragazzi a noi molto familiari stanno passando un'esperienza già di per sè indimenticabile,ma che,per quello che succederà,lo diventerà ancora di più!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri d'amore in una sera natalizia...

Quando "Amore" fa rima con "Natale"

Capitolo 1:Non era un periodo come gli altri

Le luci che ti accecano con il loro splendore,la gente che gira per strada sorridente come se il mondo non fosse scosso da alcuna guerra,la neve che scende e si poggia delicatamente dappertutto…

Insomma,era Natale,l’unico periodo dell’anno in cui anche i paesi dove gli effetti della follia ragionevole umana chiamata avidità sono più evidenti cercano di distrarsi e di festeggiare!!!

La nostra storia,tra l’altro,non è ambientata in una città qualunque,ma,forse,in quella che,per certi versi,rima con la parola "Universale":New York,la unica e sola capitale del mondo…

Qui,così come in altre città magiche,ma mai come in questa,è possibile che possa accadere qualunque cosa,anche di rincontrare,dopo poco o molto tempo,vecchi amici o,addirittura,persone conosciute da tutti,idolatrate,amate…

A New York,in quel periodo,c’era qualcuno di nostra conoscenza:chi,chiederete voi?!?

Per saperlo,ci basta andare a New York,in quei giorni in cui è il posto più magico del mondo…

Ma non basta:dobbiamo andare in un posto preciso,e quel posto è la Quinta strada,dove,forse,i negozi addobbati e il tumulto assurdo di gente presente sono ancora più evidenti;quel 20 Dicembre 2006,tra l’altro,sembravano ancora più evidenti.

Ora,dobbiamo fare un ultimo sforzo e andare con la nostra immaginazione dentro il Disney Store,il più famoso negozio della casa che fa della magia la sua arma letale al mondo.

Quel giorno,ovviamente,le decorazioni erano un continuo sfavillio di rossi e di bianchi e di ori,a partire dalla decorazioni interne per poi passare agli articoli…

Andiamo al terzo piano e,qui,vedremo delle persone o,meglio,dei ragazzi a noi familiari,intenti in una conversazione molto allegra.

"Ma vi rendete conto?!?Io ancora non ci riesco:siamo a New York,ragazzi!!!Passare le vacanze qui,e ne sono sicura,sarà l’esperienza più straordinaria della nostra vita!!!Yahoo!!!"disse una ragazza alta,dall’aspetto aggraziato e affascinante.

Aveva i capelli e gli occhi castani e un viso dal colorito chiaro ma che rapiva per la dolcezza dei lineamenti:sembrava quasi che,quando sorrideva,il mondo si fermasse...

Di sicuro,si fermava quello di uno che le stava vicino,di un ragazzo anch’egli alto,con i capelli e gli occhi di un marrone molto più scuro di quello della ragazza:lo si poteva capire da come si incespicasse con la lingua mentre la vedeva sorridente…

"S-S-Sì,Kari!!!E’ sobrio un pogno!!!Ahem!!!Cioè…E’ proprio un sogno!!!"

Da dietro,si sentiva ridere una ragazza che,sicuramente,era amica degli altri due,un po’ più bassa di loro e col viso dai lineamenti un po’ meno aggraziati,anche se addolciti da un paio di occhiali e dalla cura con cui aveva sistemato i suoi lunghi capelli viola.

"Ah,ah,ah!!!Davis!!!Sei sempre il solito imbranato!!!"

"Come osi,Yolei!!!-ribattè il ragazzo,con una carica di rabbia improvvisa e quanto mai ingiustificata…-Non azzardarti!!!"

"Calmati!!!Era solo per ridere un po’!!!"

"Dai,lascialo stare,Yolei:non è certamente questo il momento per rovinarsi delle vacanze belle come queste."

Queste parole provennero da un ragazzo che sembrava un angelo,per quanto era bello:alto,capelli color castano chiarissimo,fisico slanciato e muscoloso senza esagerazioni,viso celestiale per armonia dei lineamenti…

"Tk ha ragione anche stavolta…Perché rovinarci un’esperienza simile solo per delle stupide battutine?!?"disse un altro ragazzo,più basso rispetto all’altro,ma coi capelli di un blu scuro e con gli occhi scuri e dai lineamenti del viso che lo rendevano un tipo un po’ tenebroso…

"No,la colpa è solo mia:purtroppo sono in un periodo nel quale mi arrabbio per un nonnulla.

Vi prego di scusarmi…"disse,con tono pentito,il ragazzo dai capelli marrone scuro…

"Oh,Davis,non ti devi preoccupare:sappiamo che non è il momento più bello della tua vita"rispose quello coi capelli blu "D’altronde,non è semplice uscire da una dipendenza così letale come quella delle canne…"

"Già!!!E pensare che tutto era cominciato per gioco,per sentirmi come gli altri…Ma,grazie a voi,ne sto uscendo fuori e,quando sarò libero da questo demone,mi sentirò più orgoglioso e con più dignità che mai!!!"

"Bravo Davis:questo è parlare!!!"disse la ragazza dai capelli viola.

Subito dopo,parlò quella dagli occhi castani:

"Sai,Davis,io rispetto quelli che decidono di non fumare e di non sballarsi nella loro vita ma,forse,rispetto di più quelli che riescono a sfuggire e a dimostrare di essere più forti del demone della dipendenza…"

Sfortunatamente,queste parole ebbero l’effetto di far arrossire il ragazzo chiamato Davis sino a farlo sembrare un peperone rosso…

"D-Davv-vvero?!?"disse in quegli istanti…

Vedendolo in quelle condizioni così buffe,gli altri ragazzi si misero a ridere,ma stavolta,anche lui rise,sapendo che era davvero buffo…

"Ah,se non ci foste mai stati nella mia vita,ragazzi,chissà dove sarei ora…"

"E io che devo dire,amico mio?!?-cominciò quello dagli occhi tenebrosi-Senza il vostro supporto,sarei rimasto con le tenebre nel cuore,forse sarei ancora conosciuto come Imperatore Digimon e,forse,ora sarei già stato decapitato a Digiworld…"

"Basta coi brutti ricordi,Ken:pensiamo a queste vacanze,gentilmente offerteci dall’"amica"(parola detta con una intonazione molto allusiva) di Matt!!!"

Subito,il ragazzo dalle fattezze quasi angeliche si arrossì:

" Chi,Mimi!?!Ma non è come credete voi!!!Altrimenti,mio fratello Matt me l’avrebbe detto…"

"Questo è quello che ti ha fatto credere"disse la ragazza cogli occhiali,cioè Yolei,con una risata un po’ nascosta…

"Eh,vabbè!!!Tanto,non ci sarebbe nulla di male…"rispose,ridendosela.

"Peccato per Cody:ci teneva così tanto a venire…"disse Kari

"Già,ma purtroppo l’influenza non gli ha lasciato scampo. Poverino!!!"rispose il "tenebroso",ovvero Ken.

"Poverino e influenzato un corno!!!"rispose,con una malizia particolare,Tk. "Alcuni miei amici mi hanno detto che ha appena conosciuto una bella ragazza…Semmai,è innamorato!!!"

"Ah,è vero!!!Anche a me è arrivata questa voce!!!Bah,speriamo che combini qualcosa di buono"rispose Yolei

"Ma poverino!!!" disse,ridendo anche lei, Kari.

Poi,dopo questa lunga chiacchierata,ricominciarono a guardare gli articoli del Disney Store,facendosi di nuovo rapire dalla magia di quel luogo,specialmente in quel periodo.

Per chi non l’avesse capito,quei ragazzi erano niente meno che i Digiprescelti,e,ormai,avevano 17 anni…

D’altronde,ne era passata di acqua sotto i ponti da quando avevano sconfitto MaloMyotismon,e di cose ne erano accadute:una di queste era,appunto,la dipendenza dalla cannabis di Davis,di cui sembrava non soffrire più il povero ragazzo…

E i loro Digimon,vi starete chiedendo?!?Stavano festeggiando come loro il Natale,che altro!!!Anche Digiworld,in quel periodo,era innevata e piena di gioia e di magia,ma non è questo il momento di andare con la nostra immaginazione nel luogo dove tutto aveva avuto inizio,in un innevato giorno di Agosto(sì,avete capito bene!!!).

Ora,dobbiamo rimanere a New York,alla Quinta Strada e,più in particolare,al Disney Store,dove i nostri amici stanno ancora cercando un regalo per i loro amici o genitori…o,forse,per qualcuno che stava loro vicino in quel momento.

Al secondo piano,infatti,vediamo Tk intento a guardare tra i pupazzi di Winnie The Pooh quale potesse essere il più gradito,come lui stesso pensava: "Quale le potrebbe piacere di più?!?Sono tutti belli,ma non riesco a trovarne uno che riesca ad aprire definitivamente le porte del suo cuore…"

E,dopo un sospiro nel quale sembrava quasi uscire un po’ della sua anima,pensò:

"Ah,quanto ti amo,dolce Kari!!!"

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Extremebrawler90