Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: _Two of Spades_    21/05/2013    2 recensioni
L'inglese stava seduto su una sedia in attesa del fratellino “Alfred cresce così in fretta, non posso credere che faccia già la 3° elementare.”
Erano quasi le 13.20, tra pochi minuti sarebbe arrivato affamato con un bel sorriso sulle labbra e...
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inglese stava seduto su una sedia in attesa del fratellino “Alfred cresce così in fretta, non posso credere che faccia già la 3° elementare.”

Erano quasi le 13.20, tra pochi minuti sarebbe arrivato affamato con un bel sorriso sulle labbra e...

SBAM

L'inglese sobbalzò al sentire la porta sbattere, si voltò e vide Alfred imbronciato che buttava a terra il suo zaino.

“Alfred non buttare la roba per terra! E guai a te se sbatti di nuovo la porta!”

Il piccolo biascicò qualche parola di scusa tutto contrito, poi andò a lavarsi le mani mentre l'inglese apparecchiava.

Quando furono a tavola davanti a un piatto di Fish & Chips Arthur fu il primo a parlare “è successo qualcosa a scuola oggi?” Alfred alzò lo sguardo verso quello serio dell'inglese.

“Oggi la maestra ci ha dato i voti del tema...”

“Ah, solo questo?” l'inglese si calmò, non era mica la prima volta che l'americano faceva così, sbuffava in quel modo anche quando prendeva un “misero” 7, voleva sempre andare bene a scuola, per lui era un cruccio prndere meno di 8, l'inglese gli aveva detto più volte che a lui bastava anche solo la sufficienza, ma l'altro sembrava non ascoltarlo.

“Ho preso 2...”

“What?! Come hai fatto a prendere 2?!” Urlò stupefatto. Alfred guardò per terra indeciso se rispondere o no, Arthur invece continuava a guardarlo in attesa di una risposta.

“Come hai fatto a prendere 2? Ora me lo spieghi signorino!”

Lo osservò meglio e vide delle lacrime scendere dal suo viso.

“...Alfred?”

“Dovevamo fare il tema sul migliore amico...”

“Ok, ma come hai fatto a prendere 2 di un tema? Non avrai scritto niente!”

“Infatti...”

“Non hai scritto niente? Why?!” urlò ormai esasperato.

Dopo un po' di minuti si decise e gli rispose.

“Non ho scritto niente perchè io...

perchè io non ho un migliore amico, non ho nemmeno UN AMICO!”

Detto ciò si alzò spostando rumorosamente la sedia correndo verso la sua stanza, l'inglese giurò di averlo sentito singhiozzare mentre saliva le scale.

Arthur rimase seduto indeciso sul da farsi. Non poteva credere che Alfred non aveva amici, era un bravo ragazzo, non aveva mai dato problemi: come poteva dire di non avere amici?

 

 

Angolo dell'autrice:

Vi sto postando questa storia dai computer della scuola xD

Non so quando posterò il prossimo capitolo, spero che abbiate apprezzato questo primo capitolo.

Gradirei ricevere delle recensioni per sapere se sto andando bene.

Ringrazio tutti coloro che hanno letto.

Ciao ciao.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Two of Spades_