Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AbercrombieeBitch    21/05/2013    4 recensioni
"Noi possiamo stare insieme Eve perchè io ti amo,amo il modo il cui ti sposti i capelli da davanti il viso o come ti mordi il labbro quando sei nervosa,amo quando ti senti in imbarazzo perchè ti bacio davanti ai miei amici o quanto fai finta di essere offesa,amo il modo in cui solo tu mi fai sentire vivo e felice"
"Tu credi nell'amore Harry?"
"Solo dopo averti incontrato"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero che l'introduzione vi abbia incuriosite,se siete interessate non dovete fare altro che cliccare ed immergervi nella mia storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

           

                                    Girl at home

                                                                                                                                                                                                                                                                                      Don't look at me,                  
                                                                                                                                                                                                                                                                                      You've got a girl at home
                                                                                                                                                                                                                                                                                       And everybody know that
                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Taylor Swift -Girl at home

 
Eve era stesa sul divano quando un tonfo proveniente dalla porta la obbligò ad alzarsi e dirigersi verso all'ingesso principale.
Quello che si trovò davanti non fu un bello spettacolo,Jake aveva il naso che sanguinava e dolorante si toccava il fianco mentre Harry aveva un'occhio violaceo per via di un pugno.
La ragazza non capiva il perchè di quella lite,Harry non era interessata a lei anzi,dopo il comportamento che aveva avuto nel pomeriggio sicuramente avrebbe pensato che fosse una ragazzine viziata ma qualcosa le diceva che c'era di più.
Finalmente la mora si mise tra i due che continuavano a picchiarsi rischiando di colpirla.
"SMETTETELAAA!!"
"Togliti di mezzo Eve non voglio che ti faccia del male"
"Sei solo un coglione Styles,deve andartene ok?"
La situazione stava sfuggendo dalle mani di entrambi fortunatamente Sam era appena scesa dall'auto seguita da Chuck che riuscirono a dividere i due ragazzi.
"Che cazzo vi è preso è!"Gridò Chuck dopo aver bloccato Jake.
Eve continuava a spostare lo sguardo sui due ragazzi impotente di dire o fare qualsiasi cosa.
Intanto Chuck aveva portato in macchina Jake per accompagnarlo a casa lasciando soli Eve e Harry.
Il silenzio era calato e nessuno dei due sembrava interessato a parlare finchè il riccio non si fece lasciare un gemito causato dal dolore della botta.
Eve senza pensarci si avvicinò chiedendo se stava bene e portò Harry nel bagno al piano superiore per medicarlo.
"Farà un pò male ma poi starai subito meglio"
Il ragazzo annui facendo una piccola smorfia per il dolore.
In quel preciso istante si ritrovò a fissare la ragazza mentre cercava di medicarlo,la tuta grigia che indossava le fasciava perfettamente il lato B e la canotta che indossava faceva risaltare il seno perfetto.Fece salire lo sguardo più in alto soffermandosi sulle labbra rosee della giovane,sorridendo ogni volta che si mordeva il labbro inferiore,poi passò agli occhi,quegli occhi che non erano cambiati per niente,quelle due gemme verde che brillavano come sempre.
I pensieri di Harry vennero interrotti dalle parole della mora.
"H-o finito"
"Grazie"
In silenzio i due ragazzi scesero le scale fino ad arrivare al portone di casa Parker.
"Mi dispiace-incalzò lui-non volevo picchiare il tuo ragazzo"
"Lui-lui non è il mio ragazzo e forse ci sei andato un pò pesante"
"Si hai ragione,senti ti va di fare due passi"
"No"Sputò fuori la giovane.
"Ti prego Eve"
"T-tu non poi fare così ok!Non stiamo tutti a tuo comodi,hai appena spaccato la faccia a un mio amico e perchè,per caso ti aveva dato del riccone?Il mondo non gira solo intorno a te super star!"
Il discorso della mora sembrava davvero convincente finchè non fù interrotto dal riccio che prontamente si avvicinò a lei facendo combaciare perfettamente i due corpi lasciando poi un dolce bacio a stampo sulle labbra della ragazza.
I due si guardarono qualche secondo per poi abbassare lo sguardo.
"Allora Eve Parker,ti va di fare questo giro?"
La ragazza sbuffo rientrando a casa.
Harry era rimasto davanti il portone imbambolato pronto per andare quando vide la mora afferrare la sua giacca di pelle nera e raggiungerlo fuori.
Eve si stava maledicendo mentalmente per tutto quello che stava succedendo,un minuto prima lo stava odiando un minuto dopo invece era attaccata alle sue labbra al sapore di menta.
Presa da un brivido di freddo si strinse ancora di più nel cappotto maledicendo la sua scelta,Harry aveva notato che lei tremava così si era avvinato per stringerla a lui ma Eve lo scansò continuando a camminare qualche metro più avanti.
 
 
Harry sorrise e si affrettò a raggiungere Eve più avanti.
Ora quello confuso era lui,insomma fino a due giorni fa ci avrebbe messo la mano sul fuoco che le sue attenzioni erano rivolte solo ed esclusivamente a Taylor e che l'amava ma ora?
Aveva appena fatto a botte con un ragazzo che non conosceva nemmeno e questo non era da lui,aveva baciato Eve ed ora il suo unico desiderio era stare con lei,coccolarla,farla ridere,si perchè la sua risata era cristallina e avrebbe voluto dirle che quando lei parlava lui si incantava al suono melodioso della sua voce e che forse stava incominciando a provare sentimenti che fino ad ora erano rimasti nascosti.
Ormai i due si erano seduti su una panchina di legno e dal cielo iniziavano a scendere piccoli fiocchi di neve.
Eve era intenta ad osservare la neve che scendeva, così Harry tirò fuori dalla tasca il suo Iphone e senza farsi scoprire scattò una foto alla mora.
Ora era sicuro,Eve Parker gli aveva mandato in tilt il cervello.
Il telefono della mora squillò finchè non rispose.
Pochi secondi dopo la ragazza si alzò dalla panchina.
"Devo tornare a casa,ci si vede Styles"
"Davvero vuoi lasciarmi così?Dopo che ci siamo baciati?"
La ragazza alzò un sopracciglio e incalzò a dire"E che dovrei fare è?Dirti che mi sei mancato?Che non vedevo l'ora che mi baciassi?Ti svelo una cosa Harry Styles,non guardarmi tu hai una ragazza a casa e tutti lo sanno"
Detto questo la mora si diresse verso la strada ma fu bloccata da Harry.
"Vuoi saperla una cosa?Si hai ragione sono fidanzato!Ma che devo farci se non riesco a staccarmi da me?Dimmelo te perchè io in questo momento vorrei solo baciarti"
Non ci volle molto perchè le labbra dei due si incontrarono in un bacio,diverso dal primo,tutti e due ne avevano un bisogno disperato.
Harry intrecciò la sua mano con quella di Eve per portare l'altra in mezzo hai capelli della mora.
Quando si staccarono la ragazza non fece neanche in tempo ad elaborare quello che era appena successo perchè il ragazzo l'aveva stretta a se facendo aderire il suo capo al suo petto.
I due erano appena arrivati a casa di Eve,ed Harry non potè fare a meno di baciare la ragazza che intanto si era liberata dalla presa possente del ragazzo.
Eve si fece scappare un piccolo starnuto che causò una risata da parte del riccio.
"Credo che se ti ammali,tua madre mi ammazza"
"L'hai scampata,domani partono e per una settimana non ci sono"
"Bene-fece una pausa-Eve Parker ora continuerai a darmi addosso o posso avere un'appuntamento civile con te?"
La ragazza sbarrò gli occhi.
"Emm no cioè,si cioè hai capito no?"
Il ragazzo sorrise e le stampo un bacio sulla fronte per poi avviarsi alla macchina.
 
 
 
 
Qunado Eve Parker varcò la soglia di casa la sua famiglia era in salotto a guardare il solito programma serale.
Salutò tutti per poi salire le scale seguita dalla gemella.
"Dove cavolo scappi,Jake e Harry hanno fatto a botte e tu sei uscita con lui?Eve ti sei impazzita o finalmente hai capito che hai 17 anni?"
Eve sorrise e raccontò alla sorella tutto quello che era appena successo.
Ormai tra un chiacchiera e l'altra si erano fatte le undici e la ragazza era già stesa nel suo letto intenta a leggere per la decima volta "cime tempestose" quando il suo cellulare vibrò.
 
Mi stai mandando fuori di testa Parker!Prima che me lo chiedi,ho chiesto il tuo numero a tua sorella,sogni d'oro <3
                                                                    -Harry xx
La mora sorrise e si sbrigò a digitare la risposta sul display del suo IPhone.
 
Bella mossa,notte Harry <3
                                              Eve xx
Ciao cuccioleee:)
Ok ecco qui il capitolo appena sfornato ssssolo per voi.
Allora non so perchè ma io amo amo amo questo capitolo! <3 C'è Harry è qualcosa di FANTASTICO!
Comunque orrei ringraziare le ragazze che hanno recensito,13 recensioni per una come me che non sa scrivere sono davvero MOOOLTE.
Comunque grazie mille è fantastico leggere le vostre recensioni mi rendete felice.
Vi voglio bene girlssss.
Un bacione e alla prossima <3
AbercrombieeBitch
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AbercrombieeBitch