Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Extremebrawler90    07/12/2007    2 recensioni
E'la mia prima fanfiction:spero che vi piaccia!!! La storia è ambientata a Natale,a New York,dove conque ragazzi a noi molto familiari stanno passando un'esperienza già di per sè indimenticabile,ma che,per quello che succederà,lo diventerà ancora di più!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri d'amore in una sera natalizia...

Grazie per i commenti!!!Ed ora,ecco a voi il secondo capitolo della mia storia.

Capitolo 2:Qualcosa si muove…

Quindi,è chiaro come non solo Davis fosse innamorato di Kari,ma che anche Tk fosse caduto in quell’inganno tanto dolce quanto bastardo(a volte) che è l’amore!

Ma io vi dico che,forse,il vero amore era quello di Tk. Ma come,direte voi;ma se uno non riesce a parlare neanche a quella là,mentre l’altro non mostra per niente di essere stato colpito da lei,non è più innamorato il primo del secondo?!?

Eppure,vi dico che era così:bastava vedere gli occhi di Tk mentre cercava qualcosa da regalarle nel Disney Store della Quinta Strada:c’era una passione vera,reale,che non aveva bisogno di manifestazioni clamorose come quelle del povero Davis per sentirsi innamorato…un fuoco che bruciava dentro senza infiammarsi troppo,costante,quasi eterno.

"Accidenti!!!" diceva,mentre noi ragioniamo sul suo amore vero, "Per lei ci deve essere qualcosa di unico:un pupazzo di Winnie,per quanto bello e tenero possa essere,non basterebbe!!!Ci vorrebbe qualcosa di più,di unico… Bah,tanto vale uscire da qui."

Così,cominciò ad avviarsi all’uscita,non prima però di aver visto i suoi amici,tra cui Kari,e averli avvisati che usciva un attimo per andare all’NBA Store.

Alla fine,uscì,e si ritrovò in mezzo al biancore della neve e alla immensità della gente che girava:quello spettacolo non smetteva di entusiasmarlo,ma,alla fine,riuscì a muoversi e si avviò…proprio verso l’NBA Store:infatti,non aveva detto una scusa ai suoi amici…

D’altronde,aveva in mente di rilassarsi un po’ immergendosi dove il suo sport preferito(il basket,appunto…)la faceva da padrone:ed ecco che,qualche istante dopo,si ritrovò circondato da palloni,magliette di vari colori,poster di giocatori e di schermi che trasmettevano NBA Tv 24 ore su 24.

Si sentiva quasi mancare per l’emozione:aveva sempre sognato entrare in quel magico(ma và?!?)negozio,nato grazie ad una palla a spicchi e ad un canestro. Aveva davanti agli occhi le magliette dei suoi idoli:c’era quella di Nowitzki,del Re Lebron,dell’imperatore Kobe,ma anche di giocatori meno conosciuti,come quella di Matt Bonner,ottavo,nono se non decimo nelle rotazioni di Popovich ai San Antonio Spurs,del Burns dei Warriors,e,inoltre,erano presenti quelle dei rookie,ovvero dei giocatori al primo anno di NBA:desiderava essere nei loro panni,di coloro che avevano realizzato il sogno loro e di milioni di ragazzi,e ogni volta che ci pensava sembrava quasi estraniarsi dal mondo…

Quindi,non c’è da stupirsi se vi dico che si fermò per trenta secondi quando notò la maglia di Bargnani,della prima scelta di quell’anno:"Ah,caro Andrea,forse un giorno ti sfiderò!" pensò con un po’ di immaginazione…

Adesso,però,lasciamo il nostro Tk ai suoi sogni di conquista e torniamo dagli altri digiprescelti:infatti,usciamo dall’NBA Store,torniamo nella calca della gente festante ed arriviamo sino all’ingresso del Disney Store,da cui vediamo uscire gli altri quattro ragazzi.

"Bene,ragazzi. Noi due torniamo da Mimi:una giornata per negozi,anche solo a guardare,stanca e non poco…Non sei d’accordo,Kari?!?"disse una Yolei davvero distrutta…

"Certo che sono d’accordo,Yolei…Ci vediamo dopo,va bene?"aggiunse Kari.

"Ah,va bene,a dopo ragazze!!!"rispose Ken

"Ok. A dopo!!!"

E,così,le due ragazze se ne andarono,lasciando gli altri due da soli.

"Senti,Davis…"

"Sì,Ken,dimmi."

"Ascolta,io…ecco…"disse il ragazzo dai capelli blu,cominciando leggermente ad arrossire

"Ho capito,ho capito:cerchi qualcosa da regalare a Yolei,no?!?"

La faccia di Ken assunse un’espressione d’imbarazzata sorpresa:aveva colto nel segno al primo colpo?!?Sembrava proprio di sì.

"Co…come fai a sapere che io…" Occhi sgranati,viso pallido:sì,l’imbarazzo aveva preso il sopravvento sulla ragione.

"Aah!!! Come si fanno a nascondere robe del genere al proprio migliore amico,dai!!!"

Le parole di Davis fecero un po’ ridere l’amico,che venne abbandonato dall’imbarazzo e che lo riportarono alla normalità…

"Sì,in effetti hai ragione!!!"

"Non preoccuparti per me:vai,caro mio,e rendimi orgoglioso!"

"Certo,grande playboy!!!"

"Non sai con chi stai parlando,caro mio!!!"

"Sì,invece,lo so troppo bene!Vabbè,io vado,a dopo!"

"Ciao ciao!!!"

Insomma,seppur dopo qualche sana risata,anche Ken se n’era andato:Davis rimase solo,ma tanto sapeva che,quando sarebbe ritornato da Mimi,avrebbe ritrovato tutti i suoi amici…anche lei.

Ma siamo davvero sicuri che fosse così tanto innamorato di Kari?!?

Vediamo un po’ cosa pensava mentre passeggiava sulla Quinta strada…

"Ah,che stupido che sono!!!Ancora non riesco a parlarle!!!Ma come è possibile,dai!!! E’ come se mi avesse stregato:e il bello è che…non sono più innamorato di lei come prima;anzi,ormai per me è solo una carissima amica…"

Visto che,a volte,le apparenze ingannano,e alla grande?

"Purtroppo,non ho ancora trovato nessuna che mi faccia battere il cuore come lei,e temo che non la troverò molto presto…"

"Accidenti!!!"disse ad alta voce,facendosi sentire da qualcuno della folla,che lo guardò stupito dalla rabbia che si sentiva in quelle parole. Ma Davis non fece caso a coloro che lo guardavano,e continuò ad andare per la sua strada.

Quello che successe poco dopo,forse,non sarebbe mai accaduto se il ragazzone si fosse arrabbiato con la gente,dicendo loro di lasciarlo stare.

Infatti,sulla stessa traettoria di Davis,passeggiava una ragazza piena di pacchi a tal punto quasi da non vedere quello che aveva davanti. Per sapere il suo aspetto e la sua età,basta superare quella barriera tutta decorata e la possiamo osservare,…in tutto il suo splendore giovanile.

Infatti,possiamo vederne il volto,che sembrava quello di un angelo nero:angelo,per via della bocca e del naso perfetti e degli occhi azzurri,nero per via del colorito un po’ troppo chiaro(ma che non rovinava il suo fascino)e dei capelli neri. Ovviamente,guardando il viso,si può capire che aveva la stessa età di Davis e compagnia…

In quel mentre,i pacchi le coprivano la vista come non mai,e Davis camminava con gli occhi rivolti verso la strada,ma che guardavano tutt’altro. Quindi,lo scontro fu inevitabile.

SBAM!!!Tutti i pacchi caddero per terra e,ovviamente,Davis,finito anche lui a terra per la botta,cominciò ad aiutare la ragazza…

"Oh,scusa,dovevo stare più attento:colpa mia!!!"disse lui.

"No,no!!!La colpa è mia,anche perché non mi sono resa conto che…"

Le parole si fermarono:le emozioni iniziarono a trasparire…

Bastò che i loro occhi si fossero incontrati per fare in modo che qualcosa di straordinario succedesse…

"Oh!"rispose un Davis imbarazzato,ma non come con Kari, "Bè,ecco:raccolti tutti i pacchi!"

"Ah,grazie."disse lei con un pochino di imbarazzo. "Ah,e…comunque…il mio nome è…"e qui farfugliò qualcosa di incomprensibile,un qualcosa tra Dvs e Dds.

"Come ti chiami?!?"

"D-D-DAVIS!!!"Alleluia:era riuscito a dirlo!!!Il tutto,ovviamente,fece ridere la ragazza…

"Ah,ah,ah!Sei un po’ buffo,sai?!?Ma mi piace!!!"

"D-Davv-vero?!?"rispose lui,ancora con molto imbarazzo in corpo…

"Sì,Davis…Ah,scusa se non mi sono ancora presentata:mi chiamo Angelica."

"P-piacere!!!"

Un telefono squillò:era quello di Angelica. Ci parlò qualche secondo,poi lo rimise nella tasca dei suoi pantaloni e: "Vorrei parlare ancora con te,ma purtroppo mio padre vuole che torni a casa…Bè,ci si vede in giro,va bene?!?"

"O…k!!!"

"Bene,allora…Ciao!!!"

E lei se ne andò. Il povero Davis la salutò con la mano,in una maniera tanto timida quanto impacciata.

E,in quei frangenti,non riuscì a non pensare che era successo qualcosa di straordinario…

"Angelica…che nome meraviglioso!!!"

Non credo ci siano più dubbi:Davis si è innamorato davvero!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Extremebrawler90