Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: milly92    07/12/2007    10 recensioni
Due pazze, ovvero io e la mia amica Lidya, finiscono ad Hogwarts con il compito di aiutare Draco e Ron a conquistare Hermione. Accetano il piano, ma segretamente decidono di rovesciare i piani dei ragazzi, facendoli sottoporre a figuracce e far capire ai due che loro due sono le ragazze della loro vita... Nel frattempo, c'è anche il nostro Sevvy che scoprirà la sua dote canora e deciderà di creare un suo cd e fare un concerto XD...la mia prima FF puramente demenziale, dedicata alla mia carissima amica Lidya. Siate clementi! milly92.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 povara hogwarts

Prima che leggiate, vorrei avvisarmi che il contenuto di questa ff è puramente demenziale e senza un filo logico… Abbiate pietà, è la mia prima ff demenziale, non sono proprio brava in questo campo e voglio migliorare…!

Se avete deciso di leggere… Buona lettura! ^^

Povera Hogwarts….!

Capitolo uno- Non si dicono le parolacce!

“Ehi, ma che cacchio…” urla una ragazza dai capelli biondi, dopo aver sbattuto il proprio sedere su un freddo pavimento di pietra.

“Ehi, non si dicono le parolacce! Cazzo!” urla in risposta una ragazza vicina a quella bionda, con i capelli castani e l’aria di essere molta confusa.

“Uffa, non vale avevi detto che non si dicevano le parolacce!” la rimprovera nuovamente la sua amica, facendo il broncio, mentre si alza.

“Cazzo!” ripete l’altra, a bocca aperta.

“Vuoi la sfida, eh? Non ti preoccupare…!”

“Lidya, datti ‘na calmata! Non hai capito dove siamo…?” la rimprovera la ragazza che poi si scoprirà chiamarsi Mena, prendendo Lidya per le spalle e scrollandola.

Lidya si guarda intorno, pensierosa.

Poi sembra illuminarsi. “Uh! Renato Zero!” esclama, saltellando, mentre un uomo, che sempre più in là scopriremo chiamarsi Severus Piton, la guarda minaccioso.

Altri venti ragazzi le guardano stralunati, mentre alle loro spalle venti calderoni emanano odori di tutti i tipi.

“Lidya, quello non è Renato Zero…! E’ Piton! Lidya siamo nell’aula di Pozioni! Ti rendi conto?”

“Non mi piace pozioni! Uffa!”

“Nemmeno a me! Che palle!”

“Non si dicono le parolacce”

“Giusto!”

Le due si guardano sbalordite. Si guardano intorno e…

“Rrrrrroooooooooooonnnnnnn” urla Lidya, in un modo da fare invidia anche a Lavanda Brown.

“Draccccccccccooooooooooooooooooooooo” urla di rimando Mena, facendo trasalire Pansy Parkinson.

Entrambe stanno immobili con la bava alla bocca, tremanti.

(Neville la raccoglie poiché nella pozione è necessaria bava di lumaca… )

“Ma chi siete voi? Che ci fate qui… vestite in quel modo?” esclama Piton, mentre Draco e Ron sono ancora storditi e spaventati dalle due.

Lidya e Mena si guardano, dubbiose, ed arrossiscono furiosamente. Lidya porta una maglia rossa con una minigonna e la scritta “Ron’s angel” e Mena lo stesso, solo con la maglietta verde e la scritta Draco al posto di Ron.

“Oh! Ma chi ca…volo ci ha vestite così?” esclama dubbiosa Mena, mettendosi una mano sotto il mento, cappellino da investigatrice e block notes in mano. “Devo indagare… Uuuhmmmm” e così dicendo inizia a tartassare di domande una Tassorosso lì vicino.

“Cosa hai mangiato ieri sera?”

“Non ricordo…”

“Ti piace pozioni?”

“Ehm… Non saprei…”

“Sai calcolare l’area di un triangolo?”

La poverina fa per aprire bocca quando Piton urla: “Il triangolo nooo!” per poi coprirsi la bocca con la mano.

Lidya inizia a ridere come una pazza. “Troppo forte! Dai, dai, continuaaa!”

Piton la guarda e le si avvicina. “Non in pubblico, sai, io ho vergogna…” le dice nell’orecchio.

“Severus, dai, un po’ di self control, abbi coraggio!”

“Daaai”

“No”

“Daaai”

“Nooo”

“Sevvy, eddai, su…”

“Ehm, ehm” la interrompe una voce. “In realtà  voi siete qui per un’altra missione…”  continua un’altra.

Le due si girano, e notano che a parlare sono i loro amorucci.

“Davvero?” chiede Lidya rivolta a Draco, mentre la bava continua a scendere.

“Si, voi dovreste…”

“Zitto, Lenticchia! Non possiamo parlare qui!” esclama Draco, facendo una faccia saggia che farebbe invidia a Silente.

Si guardano intorno, notano Piton cantare a squarciagola con Goyle, Lavanda Brown ballare sul banco insieme alla altre e Tiger, poveretto, approfittare del chiasso per farsi una ceretta nel suo calderone…

“Direi che possiamo parlare!” si corregge Draco cercando di non vomitare vedendo Harry ballare sul banco, strusciarsi addosso a Dean e con indosso un parrucchino anni settanta, pantaloni a zampa di elefante e zeppe che nemmeno Grop potrebbe indossare.

“Dimmi, tesoro” lo invita Mena sorridendo, mentre Lidya fa gli occhi dolci a Ron.

“Vi abbiamo chiamato perché siete entrambe Babbane , e dato che ci siamo innamorati entrambi di una ragazza che ha vissuto molto tempo tra i Babbani, vogliamo chiedere il vostro aiuto ad aiutarci a conquistarla…” inizia Ron.

“Ovviamente è una sfida. Tu” facendo segno a Mena  “Dovrai aiutare me”

“E tu me” completa Ron rivolgendosi a Lidya.

Le due ragazze, sconcertate, si guardano intorno. Pensano, pensano, pensano...

“Ok! Ci stiamo!” esclama precipitosamente Lidya.

“Ma che sei pazza?” le chiede Mena, mettendosi quasi a piangere.

Lidya la prende da parte, lasciando i loro amorucci ad assistere al resto della lezione, cioè Piton che termina di cantare “Il triangolo no” con un acuto, e il resto della classe chiede autografi ed altri chiamano il manicomio, mentre Neville si sta ancora dando da fare con la bava delle ragazze…

“Scema, ma dico io! Ti rendi conto? Non possiamo aiutarli a conquistare questa ragazza…” inizia Mena.

“Ma cheeee…. E poi chi è questa?”

“Boh… Babbana… Uhm… Allora…”

“Ehi, cicci, chi è questa tizia?”

“Hermione Granger” rivela Ron, ancora rapito dallo spettacolo di Piton.

Le due amiche diventano rosse, viola, gialle e blu.

“Hermioneeeeeeee?! Insommaaaaaa, noooooo! Non solo la Watson mi ha rubato il posto come attrice, ora mi vuole rubare anche Ron?” urla Lidya.

“Si, è una ladra, io vado al commissariato!” risponde Mena, riprendendo le sembianze di detective. “Come prova abbiamo i nostri cervelli psicologicamente turbati di complesso di inferiorità a causa sua!”

“Si!”

“Lidya?”

“Si?”

“Ehm.. Dov’è il commissariato?”

“…”

“Ok, piano fallito. Qual era la tua idea?”

Lidya si guarda le mani e si poggia una mano sotto il mento. “Ecco, ci sono! Allora… Noi li aiuteremo… Ma non li aiuteremo…”

“???”

“Gli faremo fare tante figuracce, in modo che Hermione li odi e loro si consoleranno tra le nostre braccia…!” esclama Lidya, salendo su un banco e rimanendo all’impiedi, in posa da fotomodella e con il pollice alzato.

“Sei una geniaaaa!” risponde Mena.

“Lo so, tesoro! Ehi, pupi, noi vi aiutiamo!” rivela Lidya ai due, che si girano ancora rapiti dallo spettacolo.

“Che belloooo!” esclamano, abbracciandosi.

“Lenticchia, levati di dosso” dice poco dopo Draco, mentre Mena e Lidya parlano estasiate del loro diabolico piano.

“Lidya?”

“Si?”

“Ma noi a quest’ora non dovremmo essere in classe a fare il compito di greco?”

“Cazzo!”

“Non si dicono le parolacce!”

E così continuano a discutere, finchè Hermione non le raggiunge…

 

Allora se siete arrivati fin qui devo dedurre che un po’ vi è piaciuta, o vi ha incuriosito, non so… Non so se continuare, fatemi sapere! Le critiche sono ben accettate, ma con un po’ di tatto, grazie! Questa ff è dedicata alla mia cara amica Lidya, pazza per Ron! Tesoro, fami sapere se ti piace!

Un bacione,

milly92.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milly92