Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarryVp    23/05/2013    0 recensioni
Londra, amici, amori, famiglia, musica. One Direction o Little Mix nella mia storia? Beh, perchè non entrambi?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: ANCHE SE TARGATO IN GIALLO LA FF CONTIENE SCENE DI SESSO, PERTANTO NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITA', VI HO AVVISATI!



INIZIO SECONDO CAPITOLO



X: 'Scusa...Harry sei tu?'
Mi voltai e vidi una persona biondissima, occhi azzurri e faccia divertente, una faccia conosciutissima, che non avrei potuto dimenticare nemmeno con un'amnesia. Sì, era il mio ex migliore amico. Anzi preferisco non dire ex, perchè i migliori amici durano per tutta la vita. Lo conosco da quando ero piccolo e a distanza di 8 anni non era cambiato nemmeno un po'...quante ne avevamo passate quando vivevo qui...mille avventure di bambini, ma ormai non lo vedevo da quando avevo 8 anni, quando dovetti trasferirmi per l'Italia, il mio paese natale.
Io: Niall? SEI DAVVERO TU?! AHAAHAHHAHAHAHA bellaa zio! Non sei cambiato per niente eh!
N: Quanto tempo, tu invece sei cambiato tantissimo! Ti ricordavo nero e con gli occhi marroni! Ora sei biondo con gli occhi verdi! Come mai?
Io: Beh sono passati 8 anni eh! Vabbeh come ti va la vita qui?
N: Benissimo, ehi chi è quell'amica che è lì con te?Carina!*indica Alex che puntualmente arrossisce*
Alex: Ah ah bella battuta! Comunque anche tu sei stupendo!
N: Scherzi vero? 
A: Nein! Comunque piacere Alex!
N: Piacere, Niall J. Horan :D
Fatte le presentazioni andiamo a mangiare al McDonald e scherzando scherzando si fanno le otto di sera...dove andremo a dormire? Bella domanda, ma la risposta mi fece saltare di gioia! 
Fino a qualche giorno fa, credevo che mio padre fosse senza una lira dopo la morte della mamma, ma quasi quasi era più ricco lui di Bill Gates! Solo che evitava gli sprechi, per questo ci comprò 'solo' una villona con 30 camere e 11 bagni (non so nemmeno io cosa me ne sarei fatto di 11 cessi ma vabbeh) con 'solo' la vista sul Tamigi più bella di Londra, che aveva 'solo' le murature in oro. Certo che papà è tirchio con i suo figli eh! Quanto gli voglio bene... comunque decidemmo di andare a vivere io Alex e anche Niall, che appunto cercava casa.
Passarono presto le vacanze estive, e presto arrivò settembre, e quindi il primo giorno di scuola. Con sorpresa scopriamo che anche Niall viene con noi...perfetto si parte!
La nostra classe era la 3b. Era una scuola stupenda, attrezzatissima, piscina gigante, armadietti e varie aule di attività extracurriculari. Appena entrai in classe i miei occhi luccicavano...vidi la creatura più bella che abbia mai visto, sembrava un angelo. Pensai a lei tutta la giornata. Il suo armadietto era precisamente accanto al mio che era accanto a quello di alex e sopra quello di Niall, troppe coincidenze o destino? Inciampai in qualcosa: era Perrie, la ragazza angelica.
Io: 'Oh scusa'
P: 'Nono fa niente scusami tu! Ti sei fatto male?'
Io: 'Nono piuttosto tu?- le dissi aiutandola ad alzarsi- niente di rotto?' Ero nervoso tanto che sparai subito 'Sono Harry Black e tu?'
Per un attimo pensai che non avrebbe risposto...ma subito con tutta la tranquillità del mondo e con una voce dolcissima disse 'Perald Edwards...ma per gli amici Perrie!'
Cioè, ha detto per gli amici Perrie *-* vuol dire che sono suo amico *-* 
Poi per un tratto apparve timida e imbarazzata..ma continuò arrossendo 'Che ne dici di andare a prendere un caffè o qualcosa dopo la scuola?'
Io: Speravo che me lo chied....ehm volevo dire sicuro!
E scoppiammo in una grande risata...
Speravo che quelle ore che mi separavano dal famigerato caffè volassero via...ma invece la noia aumentava sempre di più...

 FINE SECONDO CAPITOLO 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarryVp