Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kaoruthestabber    23/05/2013    0 recensioni
La storia è ambientata 50 anni dopo la 4° guerra ninja.
Naruto e molti degli "eroi di guerra" morirono in battaglia per salvare il mondo e l'unico shinobi della generazione che è sopravissuto alla guerra e che ancora porta fin troppi ricordi è il sesto hokage: Konohamaru.
Konohamaru viene divorato dalla rabbia e dall'odio e Konoha ne uscì più spaventata che mai dalla guerra.
Il nuovo Hokage sfrutterà questa paura per controllare il suo villaggio e muovere guerra verso tutto il mondo ninja, a parte i due alleati Sabbia e Nuvola che riuscirà ad abbindolare così come è riuscito con Konoha. Il fine ultimo di Konohamaru per avere il potere sarà l'ultimo occhio dotato di sharingan rimasto nel mondo, ma quest'ultimo verrà trovato da uno shinobi che verrà preso di mira e diventerà l'obiettivo della guerra: Da attaccare per alcuni e da proteggere per altri.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Konohamaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introspezione ai personaggi: Kaoru Yamazaki è alto 180 cm e pesa 70kg. Nonostante sembri un ragazzo abbastanza gracile il suo fisico riesce a sopportare grossi sforzi. Ha gli occhi azzurri e i capelli nero corvino e li tiene quasi sempre davanti all'occhio sinistro, quando non è coperto dalla maschera a gas, segno della gilda "Rorizuka" formata da ninja che la pensavano allo stesso modo riguardo quella inutile guerra, molti provenienti proprio da questi paesi che minacciavano di farla scoppiare. Oltre ad essere capo di questa gilda era anche legato ad ogni singolo membro, che venne sconfitto per distrarre i ninja di Konoha e permettere a Kaoru di svolgere ricerche nel covo di Orochimaru. _"Ciao" disse abozzando un sorriso. " A quanto pare...sei quello che stavamo cercando" queste parole furono accarezzate dalla brezza di vento che trascinò con sè alcune foglie.

_ la ragazzina continuava a puntare imperterrita il nuovo uomo, quello biondo, quello che aveva liberato il potere.
"Sei tu il potere!" disse sorpresa, sgranando gli occhi e osservandolo con un espressione tra l'euforico e il contenuto "...e non sei un serpente!!!" aggiunse raggiante, nascondendo pochi secondi dopo il volto contro al petto del ragazzo moro per pura vergogna. AVEVA PARLATO CON UNO SCONOSCIUTO.
Alzò cautamente il volto, osservando il biondo. "...p-però...non sembri cattivo..." disse, reclinando la testa di lato. " E non sei sasuke..." pensò tra se e se. Ma allora...chi era?

_Guardava i due ragazzi cercando di capire le loro intenzioni, sembravano non essere troppo pericolosi ma avrebbero potuto mascherare le loro vere intenzioni.
"Cosa volete da me? Chi siete? E di quale potere parlate?" disse ai due individui nel tentativo di depistarli. Probabilmente miravano allo sharingan, non poteva permettersi di consegnarlo in mani nemiche.
Lo scontro agli occhi di Yoshi sembrava ormai inevitabile.

_ Kaoru ridacchiò poggiando il palmo della mano sulla propria fronte "Ultimamente non so nemmeno io chi sono, e posso dire altrettanto di lei" gli disse con un tono divertito, facendo scendere dalle proprie spalle la ragazza con ancora addosso la sua giacca e abbassandole il braccio che puntava l'uomo. Poi guardò nuovamente quest'ultimo con la coda degli occhi e sussurrò nell'orecchio della ragazzina "Resta qui e non avvicinarti a noi per nessuna ragione, non so le intenzioni di quest'uomo ma non sembra volerci abbracciare" dopo aver scompigliato i capelli della ragazzina, per quel che poteva essendo legati, fece due passi avanti e guardò l'uomo. "Sono confuso quanto te, ma non voglio farti del male..."  notò per l'ennesima volta la benda sull'occhio e quindi iniziò a dubitare e non esitò a dire: "Ho bisogno di vedere cosa nascondi sotto quella benda, se è quel che penso sei in grave pericolo e io non ti lascerò morire"

_ la bimba fece quattro passi indietro, incespicando da sola nei propri piedi e spalmandosi sull'erba, borbottando qualcosa di incomprensibile e tirandosi in piedi. Si pulì la faccia dall'erba e dal fango e trovò riparo dietro a una roccia, scrutando i due che si preparavano al duello.
"c-che vinca il...migliore..." disse, mettendo le dita a V di pace.

_Vide quello strano tipo mascherato avvicinarsi a lui e chiedergli proprio ciò che temeva: ormai era certo, sapevano del suo Sharingan e probabilmente avevano intenzione di prenderglielo.
Mentre il vento soffiava sempre più forte, continuava a scrutare con aria seria quegli individui, voleva capire i loro punti deboli in modo da ucciderli in fretta, sapeva bene che una battaglia più lunga avrebbe attirato i ninja di Konoha che quasi sicuramente erano nelle vicinanze e questo sarebbe stato un problema.
"Come tu stesso puoi vedere io sono un Anbu, ma nonostante ciò non indosso alcuna maschera per nascondere la mia identità, e sai il perchè?...Perchè non lascio testimoni al mio passaggio" disse al ragazzo facendo un leggero sorriso.
Suiton - Ja no Kuchi! (Arte dell'acqua - Bocca del mare: Permette di controllare una discreta massa d'acqua che avvolge interamente l'utilizzatore per poi trasformarsi un un'onda che travolge l'avversario)
Un piccola ma violentissima onda d'acqua si scagliò contro l'avversario, ma forse era riuscito ad evitarla.
Yoshi si mise in guardia, aspettando un eventuale contrattacco.

_ Kaoru si era messo in guardia e a quanto pare aveva fatto bene, le intenzioni di quel biondo non si fecero aspettare molto prima di rivelarsi.
"Un anbu eh?" disse con un tono pacato, per poi saltare dal ramo dove si trovava e posarsi dolcemente sulla punta del ceppo usato come sostituzione da quell'attacco.
 Uscì dall'ombra degli alberi e si mostrò completamente alla luce della luna:
 Le braccia erano avvolte quasi interamente da bende che venivano interrotte dalle maniche corte con evidente segno di strappi. Una maglia senza maniche con la zip che copriva solo  dal collo in giù e i pantaloni tipici di un qualsiasi anbu, legati da una corda rossa che legava una katana dietro  la vita. "Anche io una volta ero un anbu"  disse con un sorriso per poi continuare "allora se non c'è modo di proteggerti con le buone..." Estrasse lentamente la spada e la puntò contro di lui, rimanendo fermo ad osservarlo.
"Scoprirò io stesso cosa nascondi dietro quel coprifronte!" sbarrò gli occhi e scattò in avanti raggiungendolo in un secondo e aprendo la mano con l'intenzione di prendere il suo viso e sbatterlo contro un albero.

_ "...possibile che i ninja maschi non facciano altro che combattere? I conflitti si potrebbero risolvere parlando! Magari davanti a una buona ciotola di ramen!" pensò la ragazzina, mentre sfiorava col dito dei fiorellini che crescevano li vicino. "Hm...però io m'annoio a vedere due che si scannano..." continuò, osservando incuriosita il folto della foresta, nero poichè i raggi della luna non riuscivano ad insinuarsi tra le fronde. "...andrò a vedere se trovo qualcosa da mangiare!" si fece coraggio, e si incamminò nel folto della foresta alla ricerca di cibo. Le sembrava di non mangiare da anni!!!

_Il ragazzo si avvicinò in un lampo e con la mano tentò di afferrargli il viso, era molto veloce, sicuramente il suo livello era superiore ai ninja che aveva affrontato qualche ora prima.
Con scatto felino evitò il suo palmo e lo afferrò dal polso scaraventandolo via sulla corrente d'acqua che la sua tecnica precedente aveva creato.
"Suiton: Goshokuzame!" (Arte dell'Acqua - Cinque Squali Famelici: Cinque squali fuoriescono dalle dita dell'utilizzatore della tecnica per poi attaccare l'avversario sott'acqua, se gli squali vengono danneggiati mentre sono in acqua sono in grado di rigenerarsi velocemente. )
In un istante 5 enormi squali squali di chakra uscirono dalle sue dita e si diressero contro il misterioso ragazzo, pronti a divorarlo.

_Kaoru fu sorpreso di vedere le abilità di quell'uomo, pian piano iniziava a convincersi che avesse davvero qualcosa da nascondere. Tracciò velocemente una linea sul fango e gridò: "Doton - Doryūheki!" (Descrizione: si traccia una linea col fango da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Si può attivare la tecnica anche poggiando le mani a terra).
Un muro di roccia si innalzò appena in tempo per proteggersi da quelli squali e Kaoru approfittò ancora della confusione creata dal suono dello schianto per fare due cloni, e mimetizzarli grazie alla copiosa acqua sprigionata dagli squali per farli scattare di nuovo verso quel ragazzo e facendo scagliare ad uno un fendente ai piedi del ragazzo  e ad un altro un fendente al suo viso. Sicuro che il ragazzo li avrebbe schivati, lui era pronto a sferrargli un pugno in pieno volto subito dopo l'attacco dei suoi cloni.

_La ragazzina si voltò di scatto, in allarme. Quei due stavano facendo un chiasso infernale, di questo passo l'uomo-serpente si sarebbe svegliato e li avrebbe ripresi tutti, lei compresa. Che fare? intromettersi e tentare di immobilizzarli? Era una delle poche cose che sapeva fare bene...me si limitò a voltarsi e a continuare a cercare qualche bacca. Le faccende tra ninja non la riguardavano...ora come ora doveva mangiare, e tentare di ricordarsi per lo meno quale fosse il suo nome, o da dove venisse...in quei momenti, la sua memoria era una pergamena immacolata, con solo vari spezzoni di ricordi sparsi qui e la. L'uomo-serpente era sempre il protagonista di quei ricordi, e ricordarsi la sua faccia fece rabbrividire la piccola. "S-sarebbe meglio pensare al cibo..." disse tra se e se, cercando di scacciare via dalla mente l'immagine di quel volto terribile.

_Gli squali famelici avevano fallito, quel tipo era davvero bravo, un degno avversario.
All'improvviso vide due copie del ragazzo avvicinarsi a lui nel tentativo di colpirlo, ma con due mosse in rapida sequenza riuscì ad evitare entrambi gli attacchi, inoltre sapeva bene che l'originale era pronto a colpire ed aveva deciso di premunirsi adoperando la tecnica della sostituzione.
Non appena il suo corpo venne colpito dal tremendo gancio del ragazzo, si trasformò in un tronco e Yoshi ne approfittò per mettere in atto la sua mossa offensiva.
"Suiton - Mizu Bunshin no Jutsu!" (Tecnica della moltiplicazione acquatica del corpo: Tecnica della moltiplicazione del corpo unita all'arte dell'acqua. Consente di creare cloni fatti d'acqua. Ogni clone è capace di attaccare e di difendersi ma ha solo un decimo della forza dell'utilizzatore; inoltre la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.)
Tramite la tecnica crerò tre cloni ed insieme a loro circondò il ragazzo in quattro punti diversi e ben delineati.
"Shiho FUjin!" (Tecnica del Perimetro Sigillante: questa tenica consiste nell'applicare quattro sigilli su quattro alberi circostanti, in modo che si formi un quadrato.Dopodiché, l'utilizzatore compie i sigilli necessari, e subito dopo si forma una barriera attorno al perimetro disegnato dai quattro sigilli che non consente a nessuno di scappare. Viene utilizzata da Iruka Umino nella saga dell'inseguimento di Mizuki. Per uscire dalla tecnica occorre essere ninja di alto livello, visto che neanche Mizuki al secondo livello del Segno maledetto riesce a rompere il sigillo. Più è grande l'area in cui si vuole sigillare il soggetto, più è grande la quantità di chakra necessaria per eseguire la tecnica)
Insieme ai suoi tre cloni, si apprestava a creare una potente barriera che non avrebbe lasciato via di fuga all'avversario.

_"Non sembra proprio arrendersi, non posso uscire da questa barriera ma...beh...berrò un pò d'acqua ma..." si apprestò a nuotare velocemente per poter toccare terra e dopo aver fatto i sigilli pronunciò piu velocemente che poteva:"Doton: Retsudo Tenshō!" (    Descrizione: la tecnica permette all'utilizzatore di creare forti scosse sotterranee in grado di distruggere tutto ciò che si trova nelle vicinanze.)
Le scosse fecero scomparire i cloni e annullare la tecnica.
Kaoru si alzò in piedi completamente bagnato e prendendo aria, i capelli bagnati gli coprivano il viso che teneva basso.
Poi guardò negli occhi quell'uomo e scattò di nuovo contro di lui, saltando tra le varie rocce che si erano create con la tecnica usata poco prima.
Salto davanti al biondo e senza perdere un secondo girò su se stesso  per bloccare il suo collo con le gambe e aggrapparsi a lui in quella morsa.

_Il ragazzo lo teneva ben saldo, le sue gambe stringevano al collo sempre più, in quella posizione non avrebbe potuto usare nessuna tecnica, ma per fortuna gli restava ancora un'ultima possibilità per liberarsi, sfruttare un tecnica che non rischiedesse alcun sigillo.
"A stare così stretti, comincia a far caldo...che ne dici di un pò di brezza?" disse al ragazzo, avvicinando al suo petto l'unica mano che riusciva a muovere liberamente.
"Kaze no Yaiba!" (Spada di vento: il chakra emesso dalle dita viene trasformato in vento, creando delle vere e proprie lame che tagliano l'avversario. A differenza di una vera spada, è molto difficile schivarla o accorgersi della sua presenza. )
Dalle sue dita fuoriscuirono onde di vento taglienti come lame, che colpendo il ragazzo lo scagliarono via ferendolo, anche se in maniera non grave.

_Venne scagliato a terra, sputando sangue appena la sua schiena colpì il terreno e perse anche la mascherà mostrando il suo viso che poi venne coperto dai capelli. Pensò guardandolo: "M-maledetto, pensavo avesse solo l'elemento dell'acqua...l'ho sottovalutato ma..." si alzò di scatto anche se ferito e dolorante riuscì a fare dei sigilli prima di afferrare il suo coprifronte con le mani e poi lo guardò negli occhi, sapendo che solo la morte gli avrebbe fatto mollare la presa e che se quell'uomo non avesse voluto prendere quel colpo in pieno viso si sarebbe dovuto muovere. Arpionò i piedi talmente forte al terreno da creare delle crepe e strinse con tutte le forze il suo coprifronte per poi pronunciare:"Katon: Gōkakyū no Jutsu!" (    Descrizione: consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A seconda della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.)

_Vide l'enorme sfera raggiungerlo, quel ragazzo era riuscito a scagliarla ad altissima velocità, anche lui sapeva gestire più di un elemento.
"Suiton - Suijinheki!" (Arte dell'Acqua - Muro Acquatico: L'utilizzatore erige una barriera acquatica attorno a sé, a scopo difensivo. La dimensione e la resistenza del muro dipendono dall'abilità dell'utilizzatore e dalla quantità di chakra utilizzata. )
Un'enorme muro d'acqua si innalzò davanti a Yoshi, riuscendo a fermare la tremenda sfera di fuoco.
Il contatto tra i due elementi contrastanti, crerò una fitta coltre di vapore che lasciava appena intravedere le rispettive sagome.

_Non si aspettava che sarebbe riuscito ad evitare anche questa e si morse il labbro, concentrando tutta la sua forza sulle braccia, aveva ancora il suo coprifronte tra le mani :"AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!" tirò il coprifronte con tutta la sua forza per poi cercare di colpirlo di nuovo in faccia, ma concentro di più la forza per tirare il coprifronte in modo da strapparlo.

_Riuscì a parare il colpo diretto al suo viso ma sfortunatamente quel ragazzo riuscì a trappargli il coprifronte. Ormai non c'era più nulla che potesse nascondere il suo segreto, e lentamente aprì l'occhio sinistro, rivelando il famigerato Sharingan.
"Guarda bene quest'occhio....sarà l'ultima cosa che vedrai, addio."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kaoruthestabber