Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: beuzza_horan    23/05/2013    1 recensioni
una ragazza, che vive in un orfanotrofio, riesce finalmente a trovare lavoro dove non si sarebbe mai aspettata: al castello della regina... qui riuscirà a trovare fin da subito un'amica, cameriera come lei, e piano piano farà nuove amicizie fino a trovare il suo primo, vero amore e la sua famiglia... durante la storia si susseguiranno cose strane e divertenti!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-dai su April svegliati dobbiamo preparare la sala per la festa- sento la voce stridula di Cheryl chiamarmi ma non ho intenzione di svegliarmi, cosi mi giro dall’altra parte del letto
-se non ti svegli da sola passo alle maniere forti- mi ricatta, ma io non rispondo
-l’hai voluto tu!- sento il rumore dei suoi passi andarsene. Dopo cinque minuti risento dei passi avvicinarsi al mio letto e un attimo dopo mi ritrovo bagnata in piedi.
-ma che?- mi guardo da capo a piedi e poi riposo il mio sguardo alla ragazza di fronte ai miei occhi.
-sei per caso scema? MA COSA TI E’ PRESO?- alzo la voce nell’ultima frase, ma Cheryl sembra non accorgersene perché tranquilla mi guarda e mi risponde
-ciò tu non ti svegliavi, non te la prendere ora mettiti la divisa e scendi in cucina che ci dobbiamo dividere i compiti- mi volta le spalle e si dirige verso la porta, chiudendo quest’ultima molto lentamente. Sbuffando scendo dal letto e indosso la divisa.
……..
-allora? Siamo a posto con i compiti? A tutti va bene il proprio?- chiede Olga (la cuoca) e tutti noi dipendenti annuiamo
-allora, io cucino, Cheryl e April addobbano la sala, Leopold si occupa di assumere più personale, Shane e Bonnie (altri due camerieri) sistemano le stanze per i nipoti della regina- ripete Olga per essere sicura che tutti noi abbiamo capito. Una volta che tutti siamo pronti ci alziamo dal tavolo della cucina e ognuno comincia a fare i proprio compiti.
-allora Cheryl, questo dove lo mettiamo?- le mostro un grande tavolo dove sopra ci sarebbero dovuti stare i dolcetti e cose varie per la serata.
-li è perfetto, ora aiutami a montare il mini palco- già avete capito bene “palco”, verrà una band a cantare proprio per l’arrivo dei nipoti.
Finiamo di fare gli ultimi lavori alla sala e ci dirigiamo verso lo sgabuzzino per posare gli stracci e la roba usata.
-allora April sai già cosa ti metterai stasera?-
-ah dire la verità avrei un’idea, te?- le rispondo pensando al mio vestito
-no per niente!- con aria triste si gira e mette a posto l’ultimo straccio
-allora adesso andiamo a fare shopping subito!- la prendo per il braccio e comincio a trascinarla fino alla nostra stanza. Ci mettiamo due completini e ci avventuriamo per le strade di Londra.
        
……..
 
-questo è carino tieni… oh questo è bellissimo…. Guarda questo!- le metto tra le braccia tutti i vestiti più carini che trovo mentre ne cerco altri
-ehm, myu sat chue pjuò pastare cosi- Cheryl parla ma è incomprensibile cosi mi giro verso di lei con aria strana e appena la vedo scoppio a ridere. È sormontata da una marea di vestiti e ormai non riconosco neanche più il suo volto.
-invece di ridere aiutami- stavolta riesco a capirla perché si cava tutti i vestiti e li appoggia su di me trascinandomi verso i camerini.
-cosa ne dici?- Cheryl esce con un vestito orrendo, se cosi si può definire
-io questo non te l’ho mai preso- la guardo da testa a piedi schifata e lei torna dentro a cambiarsi. Esce con un'altra marea di vestiti e alla fine scegliamo quello giusto per lei, un vestito corto fin sopra il ginocchio azzurro e con un pò di pizzo nella parte superiore. 

Paghiamo e con la nostra sportina arriviamo fino a Nando’s.
La giornata passa in fretta. Fra le ultime pulizie del castello è già ora di mettersi la divisa e andare a servire alla festa.
-vuole fare un assaggio?... vuole da bere?...- queste sono le cose che sto ripetendo da più di un’ora e, per fortuna, fra un po’ il mio turno è finito e mi posso godere la festa come gli altri. Di corsa passo di fianco a Cheryl le prendo il braccio e la porto in camera da letto.
- ehi ehi calma! Perché mi hai portato qui?-
-come perché? Cheryl è finito il nostro turno ora ci dobbiamo vestire e riscendere di sotto- le rispondo con tutta l’euforia che avevo dirigendomi verso il mio armadio per prendere il vestito.

Appena arriviamo in sala le luci erano già tutte spente ed era solo illuminata la parte del palco in cui sarebbero dovuti salire i nipoti.
Non erano ancora saliti e tutti in sala ci stavamo cominciando a chiedere dove fossero finiti ma subito dopo si vedono rotolare tre ragazzi che cercano di rubarsi la palla ridendo. Subito dietro di loro si vede la regina correre richiamando la loro attenzione.
-Niall, te e i tuoi amichetti finitela datemi quella palla!- con un gesto fulmineo la signora prende la palla dalle mani di un ragazzo biondo e rivolgendosi agli altri due –andate fuori dal palco subito!- loro senza obbiettare scendono dal palco e su rimangono solo la regina e il ragazzo biondo. –allora signori e signore lui è mio nipote Niall Horan e lei…- da una parte del palco sale una ragazza abbastanza alta dai capelli castani lunghi con qualche meches bionde e i lineamenti del viso ben marcati –lei è mia nipote Penelope Horan- i ragazzi all’unisono si inchinarono rivolgendosi a noi –grazie a tutti- e dopo qualche minuto di silenzio uscirono dalla scena principale sparendo dietro al palco –d’accordo signori tornate pure ai vostri assaggi- pure la regina scende.
Mi giro subito verso Cheryl e vedo che anche lei mi sta guardando con aria confusa, probabilmente la stessa espressione che ho io in questo momento. Ad un tratto la regina prende l’iniziativa e sale sul palco –signori adesso inizia il karaoke e chi vuole non si vergogni a salire sul palco!- senza farcelo ripetere due volte io e Cheryl saliamo sul palco e cominciamo a cantare The Climb. Appena finita la canzone un numeroso gruppo di applausi ci fa sorridere senza pensare a coloro che si stanno avvicinando a noi. Niall e i suoi due amichetti ci prendono il microfono e spingendoci da una parte prendono il nostro posto. Iniziano a cantare probabilmente una canzone scritta da loro, perché non l’ho mai sentita in vita mia, penso si chiami one tyung o una roba simile. Purtroppo non riescono ad ottenere i nostri stessi risultati cosi si avviano verso di noi con aria di sfida. Felici di cantare di nuovo io e Cheryl, accettammo la “sfida”, e gli rispondemmo con un altro fantastico brano when i look at  you ,ma loro ancora per una volta ci presero il microfono e cantarono un'altra canzone, anche questa dal titolo misterioso. Finita la loro canzone gli applausi si fecero sentire ma noi sentendoci superiori andammo verso di loro –la sfida non è finita qua- Cheryl mi prende il braccio facendoci girare molto velocemente andando verso la nostra stanza.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beuzza_horan