Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: blainedarling    25/05/2013    4 recensioni
[Traduzione]
Raccolta di tutte le prime volte di Blaine e Sebastian.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Prima Volta che Sebastian si Presentò Ubriaco a Casa di Blaine

 

 

Blaine si svegliò all'improvviso al suono del campanello che echeggiava nella casa vuota. Rimase paralizzato a letto, ma riuscì a voltarsi per guardare l'ora. 3:14 del mattino. Il suoi genitori erano a visitare sua zia in Colorado e lui aveva insistito che non aveva davvero bisogno che Cooper stesse con lui mentre loro non c'erano. In quel momento un po' si pentì di quella decisione.

Il trillare del campanello arrivò nuovamente alle sue orecchie, più insistente questa volta, seguito poi dal vibrare del suo cellulare sul comodino. Alzò un sopracciglio quando vide chi lo stesse chiamando, sospirando e rispondendo alla chiamata.

"Sebastian?"

"Heeeeeeeeeeeey Blaine!" Sebastian ridacchiò dall'altro capo del telefono.

"Sei ubriaco," affermò Blaine, ricadendo sul cuscino, lo straniero alla porta di casa momentaneamente dimenticato.

"Non vero. Sono davanti a casa tua e stavo per suonare al campanello quando mi sono accorto che era troppo tardi e ho pensato di chiamarti per non svegliare i tuoi genitori!” Finì orgoglioso il suo discorso.

Blaine fece roteare gli occhi, anche se sapeva benissimo che il ragazzo non poteva vederlo. “Hai suonato davvero il campanello. Due volte.” Scese dal letto e si avviò giù dalle scale, con il telefono ancora in mano. “Per tua fortuna i miei non ci sono.”

"Cazzo aspetta sul serio?" disse Sebastian al telefono mentre Blaine apriva la porta, lo sguardo perso tra le sue dita incredibilmente vicine al campanello con un'espressione stupita sul volto. “Blaine!” squittì quando realizzò che il ragazzo era in piedi di fronte a lui, entrando felicemente in casa. “Sai cosa non ho mai mai mai ma proprio mai fatto, Blaine?” ghignò con un sopracciglio alzato.

"Se c'entra la mia camera da letto, te ne puoi subito-"

"Fare la gara a chi ci arriva primo!" si mise a ridacchiare Sebastian, correndo verso le scale e riuscendo per miracolo ad arrivare in cima senza dare una facciata per terra.

Quando Blaine entrò in camera sua, trovò Sebastian completamente sdraiato sul suo letto, testa appoggiata su una mano e gomito piantato nel materasso, che lo stava guardando provocante.

"Hey," miagolò, dando piccole pacche al materasso con la mano e facendogli l'occhiolino.

Blaine rise, arrossendo un poco mentre lo raggiungeva sul letto. “Sei congelato,” aggrottò le sopracciglia, coprendoli con le coperte.

"E' febbraio," replicò Sebastian semplicemente, accoccolandosi sotto il piumino.

Blaine alzò le spalle, mettendosi comodo pure lui e guardandolo con attenzione.

"Non pensavo mica fosse così semplice infilarsi nel tuo letto,” mormorò Sebastian, sorridendo e arricciando adorabilmente la punta del naso.

"Ho troppo sonno per cacciarti," mormorò Blaine in risposta. "Comunque, cosa ci fai qui? Non c'era nessuno allo Scandals da portarsi a casa?"

Sebastian mormorò pensieroso. “Non lo so, non ci ho fatto caso. Stavo pensando a te."

Blaine alzò un sopracciglio ma non disse nulla.

"Sei proprio bello, Blaine," borbottò Sebastian ridacchiando un poco. "Ma sai qual è la parte peggiore? La parte peggiore è che non sei solo bello. Sei anche talentuoso e gentile e intelligente e adorabile e divertente."

Fece una pausa, l'unico suono che si sentiva nella stanza erano i loro respiri.

"E hai il culo più bello che io abbia mai visto."

Blaine ridacchiò. "Ecco dov'è il Sebastian che conosco. Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto."

Sebastian si chinò in avanti per sfiorare il naso contro il suo, prima di sbadigliare e chiudere gli occhi. “Sai, mi sa che sono un po' innamorato di te,” mormorò pensieroso mentre il suo respiro si faceva più calmo e disteso, le palpebre chiuse e i capelli che gli ricadevano leggeri sulla fronte.

Blaine aspettò finchè non fu sicuro che Sebastian fosse addormentato, finchè il suo corpo non fu completamente rilassato e il suo respiro si era fatto pesante e profondo.

"Mi sa che anche io mi sono un po' innamorato di te," sussurrò quando notò che Sebastian si era addormentato stringendo la sua mano contro il petto.  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: blainedarling