Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: helly    27/05/2013    4 recensioni
Love is... hope.
Love is... freedom.
Love is... atonement.
Love is... star.
Love is... promise.
Jerza Week collection.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                   

Chiacchiere al vento.
 

Ohw, lo so, sono in ritardo *fischietta* ma fingiamo che non sia così suvvia, passatemela, ma ho dovuto lottare contro le intemperie per poter postare tutto ciò quasi in tempo ahahahaha xD
Spero davvero che non faccia troppo schifo, ma all'idea di non poter partecipare alla Jerza week stavo male, insomma, aspettavo questo momento da troppo per tirarmi indietro e quindi eccomi a postare questa roba così dannatamente stupida, che però boh non potevo lasciare a marcire in una cartella, so che me ne sarei pentita per tutta la vita, quuuuuindi, sopportatemi. LOL
Chiedo scusa se non ho anora risposto alle altre recensioni, ma giuro che presto mi rimetto in riga con recensioni e risposte xD scusate, ma siamo a fine anno ed è tutto più complicato xD ahah.
Vi giuro che le prossime pagine della raccolta si tingeranno d'altri temi e colri, quindi, se vi va, fate onore a questa spendida coppia e amatela, everywhere, nel manga nell'anime, nelle fanfiction, nelle fanart, amatela, supportatela, sempre, perché la Jerza week non è un periodo, quanto uno stato, perché l'amore, quello vero, andrebbe festeggiato ogni giorno dell'anno 






_______________________________________________________________






Love is...hope.
 




Ogni volta, durante quel periodo dell’anno, c’era qualcosa di speciale nell’aria, nulla sembrava più ostile, quando la radura si colorava d’oro e cremisi.
Era anomalo quanto il bosco, nel mese d’Ottobre, potesse assumere colori così suggestivi, suggestivi al punto da lasciargli credere che tutto sarebbe andato per il meglio, suggestivi al punto da fargli trovare il coraggio di chiederle di accompagnarlo a raccogliere castagne. Che richiesta banale. Aveva imparato a cercarle durante gli anni in cui si nascondeva dal mondo; era più un passatempo che altro, ma intanto quel piccolo hobby gli aveva permesso di trascorrere la mattinata insieme, tra gli alberi e le foglie, da soli, senza paure, senza pensieri per la testa.
Quando la missione castagne fu quasi conclusa, si presero del tempo per loro.
Gerard, la portò in un posto non lontano da Magnolia e le suggerì di rilassarsi sotto il sole tiepido del tramonto.
Lei dal suo canto, desiderava una giornata così, da tempo, fin troppo, al punto che volle chiederglielo, chiedergli ciò che più la tormentava.
Deglutì facendosi forza.
-Gerard, è…è per caso un appuntamento, questo?
Arrossì.
Lui fissava la luce immobile di una lucciola posata sull’erba lucida di rugiada, poi socchiuse gli occhi appoggiando la nuca su una mano, quando un lieve sorriso gli spuntò sulle labbra.
-Appuntamento? Quel tipo di appuntamento, intendi?
Si morse il labbro.
-Vorresti che lo fosse?
Il vento gli regalava tracce di brividi lungo la schiena, o forse era l’idea della risposta a provocarglieli. Erza tremò.
-Spero che lo sia.
Lui aprì un po’ gli occhi e le sorrise, lei ricambiò.
-Quindi lo è?
Chiese, e Gerard sentì le guance andare in fiamme.
-Spero che lo sia.
Sussurrò guardandola e lei in quel momento, fece lo stesso, specchiandosi nei suoi occhi limpidi, mentre, lentamente, le dita delle loro mani, s’intrecciavano.
D’autunno tutto era più bello e reale quando il mondo si tingeva di rosso, rosso scarlatto, rosso Erza.













   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: helly