Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    12/12/2007    2 recensioni
Future Trunks farà ritornare insieme vegeta e Bulma dopo il cell game
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cell 5 giusto

CAP 5:LUNGA NOTTE ALLA CAPSULE CORPORATION

 

Bulma,dopo esser stata buttata fuori dalla stanza di Vegeta,diede la buonanotte al Trunks del futuro e poi se ne andò a dormire,era stata davvero una giornata lunga e per nulla piacevole:Goku aveva deciso di restare nell’aldilà!Forse ora senza il guerriero sayan più forte della galassia la Terra avrebbe vissuto un momento di pace,senza che Goku attirasse nuove minacce!Lei doveva cercare di non essere triste per il suo migliore amico,era in un posto bellissimo ad allenarsi e un giorno si sarebbero visti di sicuro…Si stupì del fatto che non aveva ancora pensato alla morte di Goku,ed era successa qualche ora prima…”Ahhhhhhh,è tutta colpa del re delle scimmie,quando lui è nelle vicinanze non capisco più niente…!”pensò Bulma,sbattendo la testa sul cuscino!Quanto avrebbe voluto passare quella notte con lui,come facevano prima che lui la lasciasse…ma perchè l’aveva fatta soffrire così tanto?Lei gli aveva donato tutta se stessa…

Tristi ricordi affiorarono nella mente di Bulma riguardo all’abbandono di Vegeta e alla gravidanza che aveva concluso da sola e questo la fece scoppiare a piangere,pianse e singhiozzò finchè non cadde in un sonno profondo e senza sogni!

 

Alle due di notte,il piccolo Trunks si svegliò e con tutta la voce che aveva in corpo iniziò a piangere e ad urlare come un ossesso,Bulma si svegliò di scatto,corse nella stanza di Trunks e prese in braccio il piccolo per cercare di calmarlo,ma sembrava tutto inutile!

“Maledizione,si può sapere cosa diavolo hai?E’ già un paio di sere che mi fai questo scherzetto,piccolo mamma deve dormire,deve lavorare domani mattina,per comprare le tue pappe,quelle del ragazzo del futuro e anche quelle per quel troglodita di papà…!A proposito…perchè non andiamo a fargli sentire come urli bene…!”

E così Bulma diabolicamente entrò nella stanza di Vegeta e gli mise il bambino urlante proprio vicino all’orecchio e accese la luce del lampadario.Vegeta fece un salto sul letto e aprì gli occhi,sembravano sbarrati:”Ehi ma cosa stai facendo donna?Non ho diritto a qualche ora di sonno,dopo tutta la fatica che ho fatto?”urlò Vegeta!Bulma urlando a sua volta rispose:”Poverino ha bisogno di dormire…E io allora?Tu domani te ne starai qui in contemplazione del nulla,mentre IO sarò al lavoro,PER MANTENEREVI TUTTI QUANTI…!E TUO figlio stanotte fa i capricci,non mi fa dormire,quindi trova il modo di farlo smettere…e non pensare di sopprimerlo…!”

Vegeta senza neanche pensarci,per la prima volta,piuttosto goffamente prese in braccio il bambino e cercò di percepire quale fosse il problema!

Bulma rimase a fissarli con un espressione dolce in viso,era davvero un momento memorabile quello:Vegeta che teneva in braccio il suo erede…

“Ah ma certo…donna dagli qualcosa di dolce!Il moccioso percepisce che fuori c’è la luna piena e quindi i suoi ormoni sono in subbuglio e fatica a controllare questa cosa,è normale!Dagli qualcosa di dolce e vedrai che si calmerà…!”disse Vegeta facendo il gesto di passarle il piccolo,ma Bulma non allungò le mani per prenderlo:”Magnifico,allora pensaci tu,io me ne vado a dormire,sai come ti ho detto domani lavoro…!”e corse velocemente a chiudersi in camera sua a chiave!

Vegeta tenendo sgraziatamente in braccio il piccolo e si piazzò davanti alla porta di Bulma e le ordinò di aprire immediatamente la porta e di riprendersi il moccioso,ma Bulma,non gli rispose e il piccolo continuava a piangere e a urlare:”Ma non ti si scaricano mai le batterie,piccolo mostro?E va bene,ci penserò io,ma poi devi dormire!”

E così andò col piccolo in cucina e gli diede un pochino di miele,il piccolo smise all’istante di piangere e iniziò a fissare seriamente Vegeta:”Oh finalmente hai smesso!Ehi smettila però di guardarmi così,non mi piace,hai lo sguardo troppo simile al mio!”disse il principe dei sayan fissando il bambino con lo stesso sguardo inquisitore!Decise di riportarlo nella sua cameretta,lo mise nel lettino e lo coprì!Notò poi uno strano aggeggio che spincolava sul lettino del bambino,erano tante piccole api attaccate con un filo ad una casetta,provò a girare l’ingranaggio che si trovava dietro questa casetta e le api iniziarono a girare e a produrre una sdolcinatissima musichetta!Vegeta inorridito staccò dal letto quello stranissimo affare e rivolgendosi al bambino disse:”Ci credo che ti svegli alla notte,perchè tua madre ti fa dormire con questo coso sopra alla testa?E' una cosa macabra!”

Il piccolo Trunks per tutta risposta fece un piccolo gorgoglio allegro,aveva gli occhi spalancati,non ne voleva sapere di dormire!Vegeta decise però di fregarsene e di tornare in camera sua,ma ogni volta che faceva per allontanarsi il mostriciattolo scoppiava a piangere,e il principe dei sayan non aveva proprio voglia di sentire ancora le sue laceranti urla!

Prese quindi il bambino in braccio e si sedette sulla sedia a dondolo e iniziò a parlargli:”Ehi tu,non so cosa abbia fatto con te tua madre fino ad ora,ma sappi che sei troppo viziato e ora che io sono in questa casa ti crescerò come un vero sayan!”Lui aveva detto quelle parole?Voleva crescere suo figlio?Ma ne era sicuro?Non lo sapeva neppure lui…

“E va bene Trunks,visto che vuoi stare vicino a me,ora andiamo in camera mia e io dormo,tu fai quello che vuoi,basta che non fai confusione!”e così dicendo portò il piccolo nella sua camera e lo mise coricato sul letto,poi lui si coricò dall’altra parte e spense la luce!

 

Bulma si svegliò alle 7,appena spense la sveglia andò subito a controllare come stava il suo piccolo,forse non avrebbe dovuto lasciarlo tutta la notte con Vegeta,le venne quasi un infarto quando vide che Trunks non era nel suo lettino!

Si precipitò subito come una furia in camera di Vegeta e si stupì nel vederli entrambi nello stesso letto,vicini e profondamente addormentati,era un immagine bellissima!Anche se le dispiaceva dover rovinare un così bel quadretto,Bulma prese delicatamente il bambino e lo riportò nel suo lettino,aveva già preparato le trombe da stadio per svegliare Vegeta,ma decise di lasciarlo dormire,dopo quella nottata se lo meritava davvero!Forse per loro c’era ancora qualche speranza,se solo lui,si fosse un po’ sciolto e avesse voluto chiarire le cose…   

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro