Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi_97    29/05/2013    3 recensioni
Percorrendo i lunghi corridoi dell'accademia, un forte senso di nostalgia mi invade. Anche se sono passati 5 anni, nulla è cambiato,tutto come prima.
(...)
Come è possibile che nonostante la perdita dei tuoi 2 alice, adesso uno cioè l'annullamento ti è tornato, mentre il secondo non ti è tornato ma in compenso ne hai ricevuto un altro?- mi chiese il preside della divisione superiore.
-Non lo so spiegare nemmeno io...
Spero che questa breve introduzione vi abbia incuriositi, è la seconda ff che scrivo, spero vi piaccia .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non riesci a fidarti di nessuno, tanto meno di Hotaru, la tua migliore amica.”

Le parole che Natsume mi ha detto questo pomeriggio, ancora rimbombano, continuamente, senza sosta, dentro la mia testa. Più ci penso , e più me lo dico, lui ha ragione. Ha ragione sul fatto che io non mi fido di nessuno , nemmeno di Hotaru, la mia migliore amica, io e lei ci conosciamo da 10 anni e le ho sempre raccontato tutto, possibile che ora, io non gli riesca a parlare del mio nuovo alice?. Forse mi blocca la paura di essere rifiutata , di essere considerata un mostro o chissà cos'altro. Però, per oggi basta pensare, altrimenti il mio povero cervello andrà in fumo, la cosa migliore è andare a dormire. Mi dirigo verso il mio letto, e mettendomi sotto le coperte, cado in un sonno profondo.

 

I raggi del sole, penetrano dentro la mia stanza, e vengono a colpire la mia faccia. Ma che ore saranno, e poi perché le tendine sono aperte?

Girandomi verso la sveglia, noto che è tardissimo, sono le 9:00 e le lezioni sono iniziate già da 1 ora. Porca miseria, non ci voleva, poi alle prime due ore ho Jinno.

In fretta e furia, scendo dal letto e corro a prepararmi, in 5 minuti sono pronta. Subito mi precipito fuori dalla stanza, ed inizio a correre come una vera e propria deficiente.

-Come non ho fatto a sentire la sveglia, cazzo!- urlo mentre corro, e non è stata una buona idea, mi sto sfiatando.

 

Mentre corro, per la fortuna che ho, inciampo e cado a terra, e come sempre la fortuna ha voluto che mi sporcassi.

-Perfetto, peggio di così credo che non mi può andare, a no aspetta, si che mi può andare peggio, con Jinno.- in un secondo mi rialzo, le ginocchia mi fanno malissimo e abbassando un secondo lo sguardo, noto che sopra le ginocchia ho due perfette ferite, che mi sanguinano.

 

-Che cazzo!, oggi una buona no, vero?-

 

Finalmente dopo 10 minuti abbondanti, sono arrivata d'avanti alla porta della classe, il mio risultato è:

-capelli scompigliati.

-divisa sporca.

-ginocchia piene di sangue

Dopo aver visionato per bene il mio stato pietoso, le mie orecchi si concentrano sul silenzio assordante che c'è nella classe, be di solito c'è sempre qualche mormorio o la voce del professore che spiega... O NO ! Mi sbatto il palmo della mano destra sulla fronte.

 

-Il compito...- dico a bassa voce, così con cautela mi allontano dalla porta e mi dirigo in infermeria, almeno avrò una scusa. Nel frattempo che sono in infermeria mi faccio medicare le ferite, mi fascia entrambe le ginocchia, dicendomi che oltre alle feritine che mi sono fatta, si sono riaperte svariate cicatrice, infatti sono quelle che mi fanno uscire il sangue. Dopo che me le ha fasciate, mi inizio a toccare le ginocchia, ancora ricordo il perché delle vecchie cicatrice, potrei dire che un ricordo recente...

 

-Può andare, magari domani rivenga qui, così le cambierò le fasce.- con un inchino , la saluto e me ne vado via. Controllando l'orologio noto che mancano 15 minuti e la lezione finisce. Bene ora posso andare.

Eccomi di nuovo qui d'avanti alla porta, e con immenso coraggio bussai.

 

-Avanti.- mi accoglie la voce gelida del professore Jinno . - Signorina Sakura, arriva giusto in tempo per la fine della verifica scritta. Complimenti.- mi dice, e dal suo tono, significa solo guai.

-Mi scusi, non era mia intenzione, solo che mentre venivo sono inciampata e come può ben notare, ho entrambe le ginocchia fasciate, e da come vede le garze sono colme di sangue.- gli disse con lo sguardo rivolto verso il pavimento.- Però le prometto di recuperare anche domani con una sola ora.- gli dissi. Con il suo sguardo iniziò a visionarmi, e con un sospiro mi rispose.

 

-Va bene, recupererai la prossima settimana, quando avremo 2 ore. Ti fanno male le ferite?.- mi chiese in modo premuroso.

 

-Abbastanza, ma sto bene, ho avuto di peggio.- gli risposi sorridendo, lui a sua volta mi sorrise, e con un inchino andai a sedermi.

 

Profondi brusii invadevano l'aula, e da come sentivo si parlava di me. Stavano dicendo del perché Jinno si sia addolcito così tanto con me... Che palle. Se non sparlano, non stanno mai bene.

Mentre la classe “sparlava”, venne un professore di un'altra classe e ci avvertì che avremmo avuto ben 3 ore buca, perché si era riscontrato un problema. Perfetto... cosa diavolo ci sono venuta a fare qui a scuola? Potevo starmene benissimo a dormire nel mio soffice letto.

Tutti iniziarono ad urlare di gioia,ma... va bene... Mi sembrano ancora dei ragazzini nonostante vadino in 2°superiore.

Dopo aver esultato, inizia nuovamente il brusio e la protagonista sono sempre io, così, stufa delle loro chiacchiere, decido di alzarmi e di andare in infermeria a farmi cambiare le fasce. Appena mi alzo qualcuno mi fa lo sgambetto e mi ritrovo a terra. Di Nuovo.

 

-O mio Dio Mikan, scusami, non era mia intenzione.- quella voce da cornacchia è solo di Sumire.

 

-Non preoccuparti. Non è successo niente, e poi non credo che tu lo abbia fatto di proposito. Giusto?- le chiesi , cercando di trattenere la mia rabbia, che adesso voleva uscire.

 

-Non lo farei mai.- ed iniziò a ridere, brutta cornacchia che non sei altro, tu non sai di cosa sono capace.

 

Dopo questa breve conversazione, lei si girò, ed iniziò a riparlare con le sue amiche. Così mi cercai di rialzare, ma le ginocchia mi facevano troppo male. Stavo soffrendo in silenzio, non volevo sembrare una persona debole. Mi ero alzata, ma appena feci un passo, le mie gambe stavano per cedere, ma qualcuno fortunatamente si accorse del dolore, e m afferrò in tempo. Mi girai e vidi lui, Natsume.

 

-Avanti, sali sulla mia schiena, ti accompagno io in infermeria, si vede decisamente che ti fanno male.- si era accorto di me, però vidi la gente che lo fissava. Lo stavo mettendo in ridicolo.

 

-Non mi serve il tuo aiuto, c'è la faccio benissimo da sola.- gli dissi, e scostati la sua mano, dolorante andai verso la porta, però lui mi fermo, mi prese, e mi mise a sacco di patata sulla sua spalla sinistra.

 

-Ora andiamo.- mi disse. Iniziai a dargli i pugni dietro la schiena. Ed iniziai ad urlargli di lasciarmi, ma lui mi tappò la bocca. - Zitta, altrimenti i professori ci sentiranno. Non ti preoccupare, non mi metti in ridicolo d'avanti a nessuno.- allora davvero legge nel pensiero. - No, non leggo nel pensiero, il punto è che ti conosco troppo ma troppo bene, quindi so cosa pensi.-

 

Arrivati in infermeria mi posò sul letto e dato che l'infermiera non c'era lui decise di cambiarmi le fasce. Appena me le tolse, notai la sua espressione che cambiò.

 

-Ma cosa diavolo ti sei fatta?- mi chiese incredulo delle ferite, le mie ginocchia erano ricoperte di vecchie cicatrice, che adesso erano nuovamente aperte.

 

-Me le sono fatta, quando ero fuori di qui. Non è nulla di grave.- dissi lui sorridendo. -Natsume , ora mi sento molto meglio. Grazie. Puoi andare.-

 

-Sei sicura?.- Mi chiese preoccupato.

 

-Sicurissima.- gli dissi, così si decise, e salutandomi uscì dalla porta, e rimasi sola, o meglio rimasi in compagnia. -Dimmi tutto Persona, l'ho fatto andare via.- gli dissi

 

-Non m'importa di ciò che ti sei fatta sulle ginocchia, domani avrai una faccenda da risolvere. Sai quali sono le istruzioni.- Dopo avermi detto ciò, se ne andò. Adesso ero davvero sola.

 

Il letto era talmente comodo che mi ci addormentai.

 

(…)

 

Mi svegliai improvvisamente, era tutto scuro, vidi l'orologio, miseriaccia , erano le 23 di sera, ma quanto diavolo ho dormito? Però sentii qualcuno che mi stringeva la mano, Natsume?

 

-Ehi . Mikan , finalmente ti sei svegliata.- Mi disse.

 

-Ma perché fai tutto questo per me? Cioè prima mi consoli, poi mi vuoi capire, oggi le ginocchia ed adesso stai qui con me. Perché? - gli chiesi

 

-Perchè... mi piaci, tu mi sei sempre piaciuta Mikan, però non ti ho mai detto nulla , perché avevo paura, ma ora.. ora voglio che tu sappia tutto, e non m'importa nulla se non mi ricambi, aspetterò.- mi disse sorridendo

 

-Io, non è che non ti ricambi, al contrario mi sei sempre piaciuto, solo che non me la sento, capisci? Lo hai detto tu stesso, ancora non mi fido di nessuno ed ho capito che non mi fido nemmeno di me stessa, se magari aspetti , qualcosa magari cambierà.- gli dissi. Poi mi annui con segno di approvazione e mi diede un bacio sulla guancia, io arrossii e lui si mise a ridere, Poi mi disse che era ora di andare a dormire, così mi accompagnò nella mia stanza e li ci salutammo.

 

Quando entrai nella mia camera, mi fiondai nel letto ed arrossii , eravamo appena diventati più che amici ma non ancora fidanzati. Chissà forse il tempo ci avrebbe permesso di amarci e forse mi avrebbe permesso di aprirmi e di essere libera.

 

 

 

ANGOLINO AURTRICE :D

Ciao a tutti coloro che hanno letto il 3°capitolo de : La scoperta dell'amore.

Cosa ne pensate? Vi ho dato un piccolissimo indizio sull'alice di Mikan , cioè vi ho fatto capire di che tipo è.

Comunque cosa ve ne pare di questo nuovo capitolo? Aspetto le vostre opinioni.

Grazie a tutti coloro che hanno recensito i precedenti capitoli e a chi recensirà questo 3°capitolo.

Grazie a chi ha messo la mia storia tra le seguite e le preferite.

Vi amo <3

Baci :***

 

50_sfumature_di_me

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi_97