Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: Ashqua    15/12/2007    3 recensioni
Logan e Veronica hanno un segreto. Il più bel segreto che possa esistere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Duncan Kane, Keith Mars, Logan Echolls, Meg Manning, Veronica Mars
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hidden Truth



Veronica guardò il piccolo fagottino tra le sue braccia, contando ogni dito delle manine e ogni dito dei piedini quando Logan le si sedette accanto.

“Stai contando le sue dita, vero?” chiese con un sorriso. Veronica arrossì e tornò a guardare suo figlio.

“No, stavo solo guardando questo bellissimo bambino. E’ perfetto…”

“Ha 11 dita per ogni piedino, spero…”

“No! Dieci dita, 5 per ogni piedino!” si preoccupò lei prima di capire di essere stata presa in giro. Ridendo lei baciò la testa del bambino e dopo lo diede a Logan.

“E’ bellissimo.”

“Proprio come sua madre…sai? Credo che avrà la tua bellezza e il mio cervello.”

“Che Dio ci aiuti! Il mondo non è pronto per un altro Logan, uno è abbastanza.”

“Shh! Non dire certe cose davanti a nostro figlio, può sentirti!”

“Nostro figlio.” Ripetè lei sorridendo. Lo avevano chiamato spesso in quel modo quando lei era incinta, ma dirlo con il bambino tra le braccia era molto più reale. “Allora, quanto rimani?”

“Non lo so, ho affittato il jet così sono potuto venire. Nessuno sa che sono qui, tranne Duncan. Ha chiamato mentre stavo per andare a pranzo con Trina. Spero che lei non abbia la coscienza di chiamare per sapere perché sono scomparso.”

“Dovresti chiamarla e dirle quello che sta succedendo.”

“Vorresti che io chiamassi Trina per dirle che abbiamo avuto un figlio? Sei impazzita? Andrebbe al People Magazine o Entertainment Weekly dicendo loro che ho avuto un bambino con un agente dell’FBI, la stessa donna che ha mandato mio padre in prigione! Vuoi davvero avere i fotografi alle calcagna?”

“Logan, è tua sorella…”

“No! Non ho intenzione di dirglielo!”

“Ti vergogni di me e del bambino?”

“No! Perché dovrei?”

“Cosa dovrei pensare? E’ tua sorella, Logan. Dovresti fidarti di lei.”

“Veronica…”

“No, dovresti andare a casa e cambiare…”

“Mi stai buttando fuori?”

“Se vuoi chiamalo così. Ora vai prima che diciamo cose di cui potremmo pentirci.” Disse Veronica cercando di mantenere la voce bassa per non svegliare il bambino.

“Ronnie…”

“Vai! Parleremo più tardi, ora sono stanca e voglio dormire.”

“Se è quello che vuoi. Tornerò più tardi con una borsa con i tuoi vestiti.”

Veronica annuì e lo guardò dare un bacio sulla fronte di loro figlio. Chiuse gli occhi quando sentì quelle labbra posarsi anche sulla sua fronte, non voleva che lui la vedesse piangere. Sapeva che non c’era cosa che lo ferisse più del vedere delle lacrime scenderle sulle guance a causa sua.
Aspettò che la porta si fosse chiusa per riaprire gli occhi e piangere piano.

Logan rimase contro la porta dopo averla chiusa. Era stata tutta colpa sua per non aver voluto chiamare Trina per dirle del bambino. Aveva paura che sua sorella facesse quello che le veniva meglio, andare in ogni show televisivo e rivelare il segreto della sua famiglia per avere solo 5 minuti sotto i riflettori. Lui voleva solo proteggere Veronica e il bambino da ciò che era stato e da ciò che avevano fatto i suoi genitori.

Si stava allontanando dalla camera quando vide Duncan, Meg e Keith seduti sulle scomode sedie. Lui e Veronica si erano completamente dimenticati di loro, erano stati troppo occupati a guardare il nuovo nato.

“Come va?” chiese lui entrando nella stanza come se nulla fosse successo. Immediatamente gli saltarono addosso e cominciarono a fargli domande su Veronica e il bambino. Sorrise e cominciò a rispondere, una domanda alla volta. “La madre e il bambino stanno bene. Il nome del nostro piccolo è Ethan Benjamin Echolls o Mars.”

“Che dolce!”

“Grazie Meg. Se volete vedere Veronica potete entrare, ma è molto stanca.”

“Okay.” Disse Duncan cominciando ad avvicinarsi alla stanza insieme agli altri ma fermandosi vedendo Logan dirigersi verso gli ascensori “Dove stai andando?”

“A casa, Veronica mi ha buttato fuori.”

“Cosa?”

“Abbiamo appena avuto una discussione su me e il non voler chiamare Trina. Sto andando a casa per schiarirmi le idee e prenderle alcuni vestiti per più tardi.”

“Logan…”

“Non è niente Keith, tua figlia ha ragione, ho solo paura di ciò che Trina potrebbe fare con questa informazione, non voglio che vada a dire ai media che io e Veronica abbiamo avuto un bambino.”

“Forse dovresti tornare nella stanza e cercare di rimettere le cose a posto.” Disse Meg prendendolo per un braccio e trascinandolo verso la camera di Veronica. “Tu non lascerai questo ospedale senza prima aver parlato con Veronica e aver risolto tutto.”

Lei aprì la porta e lo spinse dentro prima di chiudere la porta dietro di lui. Rimase dov’era guardando Veronica seduta sul letto che lo guardava. Quando la vide piangere corse verso il letto e la prese tra le braccia, scusandosi per quello che aveva fatto. Rimasero in quel modo per alcuni minuti, fino a quando Veronica si allontanò asciugandosi alcune lacrime.

“Non è niente, è stupido, davvero.”

“Stavi piangendo a causa mia. Mi dispiace Ronnie, solo non voglio che Trina trasformi la nostra vita in qualcosa come un reality.”

“E’ colpa mia, non so perché ho reagito come ho fatto…”

“Veronica ti conosco bene da sapere che non piangi mai senza un motivo, quindi dimmelo.”

“Ho paura che te ne andrai ora che il bambino è nato, forse capirai che non vuoi far parte della sua vita a causa del lavoro e dei segreti e perché…”

“Io non ti lascerò, sono qui per restare. Fidati di me, Veronica, non ti lascerò mai, sei la mia famiglia. Non sono come mio padre.”

“Lo so. Visto? Te l’avevo detto che era stupido.” Disse lei sorridendo mentre lui le asciugava le ultime lacrime con il pollice.

“Forse però dovresti dirmi queste cose prima di litigare.”

“Ti prometto che d’ora in poi ti dirò tutto e non mi terrò niente dentro…contento?”

“Si.” Lui si avvicinò e la baciò per siglare il loro patto. “Dovremmo fare entrare gli altri, sono sicuro che hanno ascoltato ogni cosa che ci siamo detti.”

“Okay.”


--------


Non sono tenerissimi?? Bè, conoscendoli, un piccolo litigio ci stava no?? Scusate se vi ho fatto aspettare troppo, ma purtroppo ho passato la maggior parte del mio tempo a letto! Un grazie enorme a tutti voi (lettori, commentatori, coloro che ci mettono tra i preferiti...) che spronate Ashqua e me a scrivere e tradurre! Grazie, davvero.
Al prossimo capitolo!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Ashqua