Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Smile    30/05/2013    1 recensioni
Pan ormai è cresciuta ed è diventata una splendida ragazza, Trunks, invece, è diventato un meraviglioso trentenne. L’enorme differenza di età tra i due crea molti problemi ma in amore l’età non conta ed è proprio per questo che tutto è possibile.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           Capitolo 14: Il vuoto che hai lasciato è ancora qui
 
           Riassunto capitolo precedente: Pan vuole fare una sorpresa a Trunks, ma, quando arriva nel suo ufficio alla Capsule Corporation, lo trova mentre si bacia con Marron e, non sapendo che era solo un equivoco, scappa via...
 

           Trunks continuava a telefonare Pan, ma lei non rispondeva. Doveva trovarla, le doveva spiegare che era stato tutto un equivoco. Non potava sopportare che la sua Pan adesso stava soffrendo per uno stupido malinteso. Lei non meritava di soffrire.
 
           Pan era sdraiata sotto un albero sui monti Paoz. Il suo volto era completamente invaso da una cascata di lacrime. Non riusciva a capire perché le avesse fatto una cosa del genere. Stavano così bene insieme, o almeno questo era quello che credeva lei. Ma evidentemente non era così. Trunks la aveva solo usata. Ma, in fondo, come poteva pretendere che un meraviglioso e ricco trentenne potesse innamorarsi di una stupida ragazzina come lei? Pensava fosse diverso, ma in realtà era come tutti gli altri. Adesso avrebbe tanto voluto svegliarsi da questo incubo, ma purtroppo era la semplice e crudele realtà.
Si guardò intorno, era da tanto che non veniva in quel luogo, eppure non era minimamente cambiato.
           Proprio lì, dove adesso era seduta, anni fa lei e suo nonno Goku si allenavano. Avrebbe tanto voluto ritornare a quando era ancora un’adolescente spensierata per cancellare definitivamente il giorno che si era innamorata di Trunks. Avrebbe tanto voluto che non fosse mai partito con lei e suo nonno per quel maledetto viaggio nello spazio. Forse, se non sarebbe mai partito, lei non si sarebbe mai innamorata di lui.
           Il suo sguardo si posò su un grazioso fiorellino color lilla. Le ricordava tanto i capelli di Trunks. Lo raccolse e lo guardò ancora. Quel colore le faceva schifo. Strinse il fiorellino tra le sue mani fino a ridurlo in tanti piccoli pezzettini. Era questo ciò che avrebbe voluto fare a Trunks. Lo avrebbe voluto distruggere, fargli provare lo stesso dolore che aveva provato lei. Lo odiava. Non avrebbe voluto mai più rivederlo.
 
           Cosa doveva fare? Dove sarebbe mai potuta andare Pan? Il lilla stava cercando in tutti i modi di capire dove poteva essere andata la ragazza. Aveva anche chiamato Goten, ma lui gli aveva detto che Pan ancora non era tornata a casa. Lei non si era mai comportata così.
           Ormai era sera. Ed era sola, chissà dove. E se avrebbe fatto qualcosa di stupido solo per vendicarsi di lui? Doveva  assolutamente trovarla.
 
           Pan si alzò da sotto quell’albero e solo allora si rese conto che si era fatto piuttosto tardi. Ma non voleva affatto tornare a casa. Voleva allontanarsi dai problemi, almeno per quella sera. Si sarebbe seduta al bancone di qualche stupido bar e avrebbe bevuto fino ad ubriacarsi completamente.
***
           Trunks era ancora in cerca di Pan quando decise di entrare in un bar per riposarsi un po’.
           Pan era lì. Aveva un bicchiere di chissà cosa in mano e rideva senza controllo con il barista. Era ubriaca. Doveva assolutamente portarla via di lì.
           Si avvicinò a lei, la quale, appena lo vide, cambiò immediatamente espressione. Quel suo eccessivo sorriso mutò in un grosso broncio.
            “Vai via!” esclamò la ragazza dai capelli d’ebano.
            “Pan sei ubriaca, devo portarti via di qui” rispose il lilla.
            “Lasciami stare!”.
            “Io non ti lascio qui in queste condizioni”.
            “Sto bene”.
            “Sei ubriaca”.
            “Si, ma il vuoto che hai lasciato è ancora qui” disse, portandosi alla bocca un altro bicchiere. “Devo cancellarlo”.
 
           Ciao carissimi lettori,
           Lo so, sono in ritardo come al solito, ma ho dovuto studiare tantissimo per queste ultime interrogazioni. Potreste perdonarmi ancora una volta ??
           A presto :33
           Un bacio, Bella_96
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Smile