Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Come with me    30/05/2013    2 recensioni
"Care stelle,
siete così belle la su,così tante, migliaia.
Tutte vicine, insieme.
Mi sento così piccola guardandovi, così sola.
Sempre di più.
Ma non capisco, cos'ho fatto di male io?
Sono proprio così imperfetta?
Si, lo sono, a quanto pare. "
La vita di Elisabeth era una vera e propria disgrazia.
Ogni giorno la solita routine scuola, casa, compiti, letto, scuola...
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Care stelle,
buona sera, almeno spero lo sia per voi.
Ho scoperto un'altra terribile cosa questo pomeriggio.
Ho scoperto di essere bipolare.
E' una cosa orribile, ve lo giuro, vi sentireste di merda, piangere e ridere nello stesso momento, volersi uccidere e cinque secondi dopo amare la propria vita.
Ti fa quasi impazzire.
Oggi mia mamma a momenti mi scopriva che mi tagliavo, per fortuna ha prima bussato alla porta, o sarebbe stata la mia fine, in tutti i sensi.
Loro non capiscono, anzi scherzano su queste cose gli adulti, ma vorrei vedere uno di loro nella mia situazione!!
Ora però dovrei pensare a  finire gli esercizi di matematica...."

DRIIIIIIIIIIIIIN DRIIIN DRIIIIIIIN

"Oddio ma che cazzo di ore sono... che palle devo alzarmi e andare a scuola..." quella mattina Elisabeth si svegliò nel suo letto, era molto che non lo faceva, ma la notte prima cominciava a far troppo freddo per dormire in terrazza, così era rientrata.

Si sentiva proprio che l'inverno cominciava ad avvicinarsi, e con esso le giornate corte, il freddo pungente che ti penetra fino alle ossa, le decorazioni natalizie, le urla dei bmbini davanti ai negozzi di dolciumi e giocattoli.

Era così che Londra diventava, e ben presto sarebbe anche scesa la prima neve.

La ragazza si preparò con calma, e scese per prendere il cappotto e uscire di casa, direzione scuola.

Entrò giusto in tempo per sentire la campanella suonare, e si avviò verso la sua classe, sedendosi in uno degli ultimi banchi in fondo, l'unico banco solitario posizionato alla fine della classe, come se non esistesse.

Passarono le prime tre ore, molto lentamente, e finalmente la ricreazione arrivò.

Uscì in corridoio e si sedette su un muretto, appoggiando la schiena al muro, e cominciò a canticchiare.

Non si accorse nemmeno della figura che si era fermata davanti a lei, se non quando qualcuno che passava si mise a ridacchiare, e si girò per vedere se rideva di lei.

Sobbalzò dallo spavento, ma poi si ricompose subito e osservò la persona che le stava davanti.

Era un ragazzo, non molto alto, ma molto bello, con i capelli castani e gli occhi color del ghiaccio.

Ma la cosà che subito notò Elizabeth furono i suoi lineamenti perfetti, dolci ma allo stesso tempo duri e severi.

Aveva braccia muscolose, ma non esageratamente, e vestiva bene.

"Scusa, sei nuovo?" domandò lei,

"Non proprio, sono qui da tipo un mese, ma non conosco molta gente se non i miei amici Josh e Paul..." le rispose il ragazzo

"Ah, non ti avevo mai visto prima d'ora, scusami"

"Ma non ti preoccupare! Io è un po' di giorni che ti osservo, hai davvero una bella voce!"

"Oh, grazie.." disse la mora arrossendo, "Ma non dovresti rimanere qui a parlare con me!!"

"Perchè scusa, se ti do fastidio puoi anche dirmelo!" disse il ragazzo un po' scombussolato,

"No è che ecco... diciamo che io non piaccio molto alla gente, e poi gli altri potrebbero pensare che sei come me... e non ti conviene..."

" . . . , non capisco, vuoi dire che tipo loro ti prendono in giro ecc, e che si comportano da bulli?"

"Uhmuhm"

"Anche i miei amici?"

"Un po' tutti..., non sto più nemmeno a guardare chi sia veramente..."

"HEY LOU!! CHE CI FAI LI?? VIENI CHE TRA POCO DOBBIAMO RIESNTRARE!!" urlò un amico del ragazzo,

"SI ADESSO VENGO! Comunque io sono Louis, ci vediamo presto"

"Oh, magari, io sono Elisabeth comunque... ciaoo!"

Il ragazzo si allontanò correndo verso i suoi amici, e poi scomparvero nella massa della gente che tornava nelle loro classi.

"Quanto sei bello però...."

Qualcosa di quel ragazzo aveva colpito profondamente Elisabeth, che tornò a malincuore nella classe a subirsi le altre ore di lezione.

Quando queste finirono si avviò con tutti i compagni verso l'uscità, e scoprì che fuori pioveva, e lei doveva tornare a casa a piedi, senza nemmeno l'ombrello.

Si guardò in torno alla ricerca di Louis, e lo scorse mentre la salutava con la mano, e lei ricambiò il gesto.

Per la prima volta, dopo molto tempo, sul viso di Elisabeth era apparso un mezzo sorriso, e sembrava quasi felice.

Tornò a casa e mangiò in velocità, poi si diresse subito nella sua camera, si mise degli abiti  comodi e si buttò nel letto con un li8bro in mano, e la musica che già rieccheggiava nell'aria.

I suoi pensieri però erano fissi sul ragazzo, e non riusci nemmeno a concentrarsi per leggere.

Ad un certo punto si fermò, e guardò il bianco soffitto.

Un pensierò le attraversò la mente.

Che si fosse innamorata?

Scosse violentemente la testa.

Non poteva essere!

Non doveva essersi innamorata, NON POTEVA, e lo sapeva bene, o avrebbe sofferto il doppio, e lei non voleva questo.

Cercò tutto il pomeriggio di sviarsi da quei pensieri, facendo persino tutti i compiti che aveva, e pulendo la sua stanza.

Ma sarebbè arrivata la notte, con le sue stelle, e con esse tutta la verità.


               - WRITER CORNER -


Eccomi here again!
Ci ho messo un po' ma finalmente sono ritornata con un nuovo capitolo :3
Che ve ne paree??
A me questa storia non è che mi piaccia proprio un sacco, ma continuando con i capitoli comincia ad appassionarmi.
Avevo cominciato a scriverla in un momento di depressione haha >.<
Qualcuno sa come si caricano le foto?
Vorrei metterne una della ragazza ma io non lo so ahha >.<
HELP ME PLEASE!!
Beh, ora me ne vado così non vi rompo più le palle :')
Passate a leggere Life Please!!
E se avete facebook passate qui e mettete mi piace graziee!!

https://www.facebook.com/trulymadlydeeplyinlovewith1Direction?ref=tn_tnmn

Oppure su twitter seguitemi qui!

https://twitter.com/xharrysurprised

- Let_me_love_u
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Come with me