Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LisaPotter    30/05/2013    6 recensioni
BlueJewel  
Dedicata a Dolcemente Complicata.
Wonder non è più la stessa e tutti lo sanno bene.
Gli unici all'oscuro di questo fatto sono i giovani che non hanno mai visto una guerra.
Il male attaccherà più ferocemente che mai, ma dei ragazzi riusciranno a sconfiggerlo definitivamente.
Potrete partecipare anche voi, se vorrete.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Nuovo Personaggio, Rein, Toulouse
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
00. Prologo


Toulouse sospirò guardando il tetro cielo notturno.
Rein era partita solo da poche ore e già gli mancava tremendamente.
Gli mancava la sua risata dolce e cristallina, gli mancavano i suoi occhi azzurri come il cielo e dolci come quelli della sua defunta moglie, gli mancavano i suoi abbracci che per poco non lo soffocavano.
Ma più di tutto gli mancava averla accanto, nel Regno Solare, al sicuro da tutto, dal Mondo esterno ed in particolare dai ragazzi.
Se solo provano a toccarla con un solo dito, li ammazzo. Pensò tornando a guardare il cielo con una scintilla minacciosa negli occhi.
 









LisaPotter’s Corner:
Ciao!
Mi chiamo Lisa e questa è la prima volta che scrivo qualcosa. Ho deciso di scrivere in questa sezione  perché mi sento più sicura a pubblicare visto che Dolcemente Complicata è presente ed è a lei che dedico questa storia, se si potrà definire realmente così. Se vi chiedete il perché, beh, è stato merito suo se ho pubblicato, mi ha incoraggiata dandomi talmente tanta carica che ho deciso di provarci.
Non preciso niente riguardo i personaggi perché si scoprirà tutto più avanti.
Questo capitolo 00 l’ho chiamato prologo perché è una specie di capello introduttivo, molto vago, me ne rendo conto.
Ah, dimenticavo, mi serve il vostro aiuto: mi servono 3-4 OC, nel caso c’è ne fossero di più li farò comparire con un ruolo secondario per non escludere nessuno.
Avvertimento: Siete pregate di non lamentarvi di ciò che succederà loro (OC), di non arrabbiarvi e di non offendermi, sono abbastanza vendicativa.
Altra nota: sceglierò gli OC in base alle caratteristiche della storia e non a chi si è prenotato o meno.
Ecco a voi la scaletta, cercate di essere il più specifici e dettagliati possibili, nel caso non capissi qualcosa vi chiederò:

Nome e Cognome: Xxxx
Età (va dai 10 ai 25 anni): Xx
Capelli: Xx
Occhi: Xx
Aspetto fisico: Xxxx
Vestiti: Normali, Uno elegante e pijama.
Carattere: Xxxx
Estrazione sociale (Facoltativo): Xxx (Es. Nobile: principessa, contessa, duca.., Contadina..)
Gemma/Pietra preziosa (una sola! Se volete descrivetemi se è applicata a qualche gioiello, o a qualche altro oggetto): Xxxx (Es. Quarzo, Zaffiro, Topazio, Smeraldo…)
Colore Preferito (facoltativo): Xx
Regno/i Preferiti: Xxxx
Antenato incontrato o Persona che vorresti incontrare: Xxx
Storia della famiglia: Xxxx
Avreste problemi se passasse per la cattiva? (non so ancora se c’è ne sarà bisogno): Xx

Vi ringrazio per il tempo donatomi,
Lisa^^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LisaPotter