Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Maryweather    11/09/2004    3 recensioni
Gli anni di Hogwarts raccontati dai punti di vista di Remus e Sirius. Le amicizie, gli amori e i litigi quando Harry ancora non era ancora nato...
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine di una splendida giornata

Fine di una splendida giornata

 

PdV Remus J. Lupin

 

Il calore delle coperte mi avvolge nel suo tenero abbraccio…

La pioggia che batte sui vetri delle finestre produce una ritmica ninna nanna che mi rilassa e mi culla…

Ma non credo riuscirò a dormire…o forse non voglio anche se le mie membra sono sfinite…

Il viaggio in treno…La traversata del lago in barca…Lo smistamento…L’enorme banchetto…Tutte cose emozionanti, splendide e stancanti…

E ora…steso nel mio letto non posso che ricordare la giornata passata pieno di felicità e voglia che arrivi un domani ancora migliore…

Sono finito a Grifondoro…come la mia mamma tanto tempo fa…

E con me anche loro…James Potter, Peter Minus e Sirius Black…

Per tutto il giorno hanno tentato di rendermi partecipe dei loro discorsi ma io non voglio avvicinarmi a loro…

Se diventassi loro amico  poi sarebbe doloroso quando, impauriti, decideranno di ignorarmi e di lasciarmi nuovamente alla mia solitudine proprio dopo avermi offerto una nuova speranza…

Eppure io vorrei tanto conoscerli un po’ meglio…Si sono impegnati così tanto per avvicinarsi a me…

James che proponeva in continuazione un nuovo gioco sperando di trovare uno che mi spingesse a partecipare…

Peter che, balbettando, mi chiedeva consigli su ogni cosa costringendomi a rispondere con gentilezza…

E infine Sirius

Ad un certo punto vedendomi distante mi è addirittura saltato addosso per farmi il solletico…ma ci siamo ritrovati stesi a terra, le mie mani tenevano stretti i suoi polsi per non permettergli di toccarmi, la sua gamba destra tra le mie, i suoi capelli a sfiorare il mio viso e i visi tremendamente vicini…

Alla fine, entrambi imbarazzati senza motivo, ci siamo rialzati e non ha più cercato di avvicinarsi a me…

Quel contatto però non potrò mai scordarlo…

E’ stato come avere un vero amico…

Anche se…per un solo istante…

 

********************************************************************************

 

PdV Sirius Black

 

Com’è fastidioso il continuo russare di Peter

Continuare a rigirarmi tra le coperte non servirà a nulla…non riuscirò mai a  prendere sonno senza il silenzio profondo che riempiva la mia vecchia camera…

Eppure sto bene…posso dire di essere felice…

So benissimo che dovrei proprio ora che ho disonorato la mia famiglia…

L’unico Black della storia finito a Grifondoro

Era praticamente scritto da prima che nascessi che sarei stato un Serpeverde ed invece eccomi qui…steso in un comodo letto in cima a una torre con addosso un pigiama giallo e scarlatto…

Ora che penserà mio padre?

Mi odierà?

Non importa…

Ora ho una nuova speranza a farmi andare avanti…la speranza di farmi finalmente dei veri amici…

Non come Lucius ma…sinceri…

Per questo sto cercando in tutti i modi  di avvicinarmi a quei tre…

James

Allegro e spensierato…

E’ molto simile a me…Da quel che ho potuto capire non ama le regole rigide di questa scuola…ha già progettato una decina di modi per andare a scoprire cosa si nasconde nella foresta proibita…

E anche io sono molto curioso quindi senza dubbio lo appoggerò…

Peter

Piccolo e impacciato…

E’ nato in una famiglia di maghi eppure sembra più inesperto di un Mezzo-Sangue…

Gli ho dovuto addirittura insegnare come si tiene in mano una bacchetta…

Remus..

Misterioso e solitario…

Se fosse una ragazza direi quasi affascinante…

La sua indifferenza nei confronti miei di James e di Peter mi ha fatto imbestialire…

Non me ne sono nemmeno reso conto di farlo quando, per ricevere la sua attenzione, gli sono saltato addosso nell’intenmto di fargli il solletico e ci siamo ritrovato stesi in una posizione piuttosto ambigua…

Ho visto l’imbarazzo sul suo viso e mi sono ritratto velocemente…

Mi sento in colpa per averlo fatto arrossire…

Beh…gli chiederò scusa domani…

Ora pensare a tutto queste cose mi ha fatto tornare sonno…

Sbadiglio pigramente…poi il mondo dei sogni prende il posto di quello reale…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maryweather