Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    16/12/2007    4 recensioni
Future Trunks farà ritornare insieme vegeta e Bulma dopo il cell game
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cell8

CAP 8:MISSION IMPOSSIBLE!

 

“Bene sono le due del mattino,ormai Vegeta starà dormendo!”si disse Trunks alzandosi lentamente dal letto.Era molto teso,si era puntato la sveglia per le 2,ma non era riuscito a dormire neanche un secondo,stava per fare una cosa rischiosissima e non voleva neanche pensare a cosa gli sarebbe successo se avesse fallito!Pregando mentalmente di non fallire estrasse dal sacchetto che gli aveva dato Dende un pizzico di polvere magica, il Supremo gli aveva raccomandato di non esagerare perchè quella polvere aveva un effetto potentissimo e soprattutto perchè costava  moltissimo!

Il giovane Trunks aprì piano piano la porta della camera di Vegeta e poi si avvicinò lentamente a lui,volando!Stava dormendo e anche piuttosto pesantemente,quindi il ragazzo tranquillamente smise di volare e fece gli ultimi passi verso di lui,camminando,ormai gli era sopra,stava per lanciargli in faccia la polvere soporifera,quando sentì una stretta d’acciaio attanagliargli in polso della mano con cui teneva il sacchetto!Nonostante l’oscurità della camera,Trunks riuscì a scorgere perfettamente i due occhi color carbone che lo fissavano irosamente!

“Che ci fai qui?”chiese Vegeta con voce secca,Trunks per tutta risposta sperando che Vegeta non si spostasse liberò il contenuto dell’altra mano sul viso di Vegeta!Per sua fortuna Vegeta non si aspettava quella mossa e quindi la polvere riuscì a colpirlo in pieno viso!

Il principe lasciò il polso di Trunks e fece per portarsi una mano verso il viso,ma prima che ci riuscisse,cadde riverso sul letto profondamente addormentato!

Trunks riuscì finalmente a respirare:c’era riuscito!Certo non si aspettava che Vegeta avesse un sonno così leggero ed era anche certo che una volta finito il tutto,Vegeta avrebbe sicuramente voluto chiarire con lui…si augurò quindi che Dende avesse anche una polvere per fare dimenticare le cose…

Sospirando si carico su una spalle il padre di quella dimensione,e si stupì di sentirlo così leggero,eppure aveva moltissimi muscoli,pensò che forse dipendeva dal fatto che Vegeta essendo alieno,aveva sicuramente un peso fisico diverso rispetto al corpo terrestre!

 

Ci mise circa 15minuti a raggiungere il Palazzo del Supremo,dove Popo e Dende lo stavano gia aspettando.

“Accidenti ci sei riuscito davvero,complimenti!Ti ha dato problemi?”chiese Dende,“Bè ecco diciamo che si è accorto di me mentre gli stavo lanciando la polvere…A riguardo ti volevo chiedere se non c’era qualche polvere magica per cancellargli il ricordo di come è arrivato qui…!”rispose Trunks.”Ehm,temo di no…ma non ti preoccupare,vedrai che se le cose andranno bene,non sarà affatto arrabbiato con te…o almeno spero!”affermò Dende mentre faceva strada al ragazzo del futuro nei tortuosi corridoi del Palazzo,Trunks si augurò che avesse ragione.

 

Popo aprì un’imponente portone di legno e rimase sulla soglia per tenere la  porta aperta a Trunks e al suo padrone!Trunks gettò il corpo del padre su un enorme  letto col baldacchino,lo coprì con la coperta e si accorse con orrore che le lenzuola erano di seta ROSA!Poi guardando attorno con più attenzione si accorse che tutto in quella stanza era di colore rosa e rosso:”Ehm,Dende,Popo ha arredato molto bene questa stanza,ma sai credo che questo tipo d’arredamento possa irritare mio padre…!”affermò Trunks.

“Si devono riconciliare no?Bene questo tipo d’arredamento è all’ultima moda per le suite matrimoniali dei più lussuosi alberghi della Terra…Bulma la adorerà!”disse Dende passando una rivista a Trunks,il ragazzo la sfogliò,era piena di articoli sdolcinati:”come chiedere in matrimonio la tua fidanzata-come organizzare una perfetta luna di miele-dove acquistare i migliori abiti da sposa…”,il ragazzo del futuro ripassò la rivista al Supremo e gli chiese come mai leggesse quelle porcherie e Dende imbarazzato rispose che in un prossimo futuro gli sarebbe piaciuto trovarsi una fidanzata e per questo motivo stava studiando…Trunks scosse la testa sospirando e insieme uscirono da quella stanza che sembrava una caramella alla fragola!

 

La sveglia di Bulma,suonò alle 7,la ragazza la spense con una manata e fece per girarsi dall’altra parte per continuare a dormire,ma per fortuna si ricordò il motivo per cui aveva puntato la sveglia così presto,alle 7e30 Crili la sarebbe venuta a prendere per portarla al Palazzo del Supremo,infatti l’amico le aveva telefonato la sera precedente,chiedendole aiuto da parte del Supremo,che era disperato perchè neanche Popo era riuscito ad aggiustare un macchinario molto importante del palazzo!Bulma era davvero curiosa di sapere di cosa si trattasse.

Crili arrivò all7e30in punto e portò Bulma al palazzo volando,così ci avrebbero messo meno tempo!Appena giunsero a destinazione,Dende e Popo accolsero benissimo la ragazza,le offrirono la colazione e poi Dende prendendola sottobraccio la condusse nella stanza dove si trovava il macchinario rotto!

Quando arrivarono davanti alla porta il Supremo,l’aprì e disse galantemente:”Prima le signore!”Bulma ridacchiò trovando comica tanta galanteria in un bambino verde,ed entrò,MA APPENA FU ENTRATA IN QUELLA STANZA BUIA LA PORTA SI CHIUSE PESANTEMENTE ALLE SUE SPALLE!

Bulma spaventata iniziò a bussare alla porta:”Ehi ragazzi,la porta si è chiusa,aiuto,apritela,soffro di claustrofobia e poi qui è tutto buio…AIUTOOOOOOOOOO!Se è uno scherzo non mi piace per niente…!”

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro