Film > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |       
Autore: qujnnest    31/05/2013    3 recensioni
Lettere d'amore di un folle indirizzate alla sua bellissima ed amata Alice.
Tratto dalla prima lettera:
"Hai dato vita alla mia esistenza e un giorno, mia dolce Alice, saremo di nuovo insieme.
Ti amo.
Tuo, Cappellaio."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cappellaio Matto
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carissima Alice,

E’ passata un’eternità dall’ultima volta che ti ho vista. Come stai?

Ho saputo che sei cresciuta, che il mondo ti vuole più grande!

Qui è come sempre; nessuno viene mai a prendere un te con me e con il mio amico Leprotto e lo Stregatto ultimamente ha intrapreso molti viaggi ma quel che racconta sembra tutto frutto della sua fantasia.

Voglio però sapere di te, hai mica dimenticato la mia follia?

Hai ancora il ricordo delle nostre risate, mia cara Alice?

Aspetto sempre e pazientemente che tu possa tornare, quando eri al mio fianco, credevo fossero gli altri ad essere pazzi!

A nessuno è dato sapere quello che realmente è accaduto ma, giuro, se potessi, mia amata Alice, direi alle creature del tuo mondo e a quelle del mio, che ti amo con tutta la follia che mi scorre nelle vene!

Abbiamo tanto da dirci, mi adorata Alice, eppure mi sembra che non ci sia mai nulla di cui parlare, come se il nostro amore bastasse per tutta la vita!

Non comprendo gli innamorati che si tengono per mano, se si perdessero si ritroverebbero lo stesso perché si amano!

Almeno, credo sia così.

Tu, per me, sei sempre al mio fianco, legata a me da un filo dorato come i tuoi capelli.

Mia preziosa Alice, quanto vorrei sentire ancora il profumo dei tuoi capelli, addormentarmi e svegliarmi con te tra le braccia!

Hai dato vita alla mia esistenza e un giorno, mia dolce Alice, saremo di nuovo insieme.

Ti amo.

 

Tuo, Cappellaio.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: qujnnest