Film > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |       
Autore: qujnnest    01/06/2013    2 recensioni
Lettere d'amore di un folle indirizzate alla sua bellissima ed amata Alice.
Tratto dalla prima lettera:
"Hai dato vita alla mia esistenza e un giorno, mia dolce Alice, saremo di nuovo insieme.
Ti amo.
Tuo, Cappellaio."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cappellaio Matto
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carissima Alice,

Oggi è stata una giornata di sole e ti ho pensata, esattamente come quando piove o tira vento.

Ho pensato a tantissime parole ma quella che mi è rimasta impressa, oggi, è stata “paura”.

Hai mai provato questo parola?

Mi piace pensare che le parole si provino, come le sciarpe, o i cappelli nel mio caso, per vedere se si intonano con gli altri vestiti; le parole dovrebbero intonarsi alle persone.

Mia bellissima Alice, la prima vera volta che ho provato la paura, fu quando realizzai che saresti tornata nel tuo mondo, lontana da me; chissà come sarebbe stato se ti avessi seguita!

Quando torno a casa, la sera, metto in tavola un piatto in più ma me ne pento subito perché l’idea che tu possa tornare da me, mi fa paura!

Se tu tornassi, io dovrei farti innamorare di me ogni giorno e non ne sono all’altezza!

Ma come posso avere paura di amarti se con te accanto potrei conquistare qualsiasi universo?

Vedi, mia infinita Alice, tu sei la debolezza da cui traggo la follia per andare avanti, per diventare quello che meriti!

Se un giorno tornerai, io apparecchierò la tavola anche per te e sentirò il cuore più leggero perché tu, con la tua bellezza, spaventi quel mostro chiamato paura.

Ti amo, ora e sempre,

 

Tuo Cappellaio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: qujnnest