Serie TV > Soap opera
Segui la storia  |       
Autore: ilpiccoloteo    17/12/2007    1 recensioni
[Tempesta d'amore] Nello splendido Hotel a 5 stelle continuano gli amori, gli intrighi, i tradimenti anche dopo l'addio di Laura e Alexander. I protagonisti della seconda serie però saranno Matthias, nipote di Werner, e Viktoria, sorella di Felix. Chi ostacolerà il loro grande amore? Ce la faranno a coronare il loro sogno d'amore?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Barbara doveva agire e in fretta. Quel Matthias gli aveva sconvolto tutti i piani ed era all’hotel da nemmeno un paio di giorni. Ma si sarebbe vendicata questo era sicuro. Ora doveva trovare un modo che mettesse Robert contro Miriam, facesse saltare il matrimonio e possibilmente mettesse in cattiva luce Matthias…ma come? Un modo c’era…lo sapeva…Ripensò a quello che aveva detto Felix…al rapporto tra lui e Robert…che era stato proprio quest’ultimo a dire ad aver incaricato Martthias di controllore Miriam…ma se le cose fossero andate diversamente….oppure…ecco la soluzione! Doveva immediatamente parlare con Robert e così senza nemmeno fare colazione scese in cucina. Robert stava dando le disposizioni per la colazione e il pranzo e come al solito urlava. Non che volesse del male ai suoi dipendenti, anzi…nonostante lo facessero arrabbiare sul serio erano dei validi collaboratori e senza di loro non ce la farebbe a stare in cucina. Ma questo suo urlare in continuazione sembrava conferirgli un’aria di autorità particolare e di rispetto. Sentì la porta aprirsi e sbattere. Quando si girò per vedere chi fosse stato e usare il suo solito tono si ritrovò davanti Barbara von Heidenberg. << Buongiorno Robert. >> << Buongiorno. Come vede ho altro da fare e non ho tempo da perdere quindi se ne vada! >> disse in tono iroso. << Anche se ti riguarda? >> << No, non mi interessa! Ora per favore esci dalla mia cucina! >> << E riguarda Miriam? >> << Miriam? Cosa c’entra lei? >> << Adesso ti interessa però… >> disse in tono malizioso. << Dai raccontami e facciamola finita! >> Si sedettero vicino al tavolino di legno. << Sono venuta a conoscenza di un fatto…che certamente non ti farà piacere… >> << Di cosa si tratta? >> disse Robert spazientito << Miriam ha fatto al terapia con Felix…non voleva dirtelo…ma i è sembrato giusto dirtelo.. >> << Cosa???!!! Miriam ha fatto…la terapia…con Felix? Ma come…e Matthias? >> << Miriam mi ha detto che è stato proprio Matthias a dire a Felix di rimanere… >> << Ma come ha potuto? Gli avevo detto di tener Miriam lontana da Felix…quello sporco traditore…appena lo vedo mi sente… >> disse iroso e pieno di gelosia. Accortosi che uno dei suoi aiutanti stava tagliando la verdura in modo sbagliato scattò in piedi e andò ad urlargli contro. Barbara con un sorriso maligno se ne andò di soppiatto dalla cucina soddisfatta. Robert era veramente furioso. Non si aspettava un comportamento del genere dal cugino. Lui gli aveva raccontato tutto quel che era successo negli ultimi mesi, i motivi per cui Felix doveva stare lontano da Miriam…perché si era comportato così? In quel momento entrò Matthias. << Ciao Robert! Da cosa devo iniziare oggi? >> << Innanzi tutto dimmi perché non hai fatto la terapia con Miriam. >> gli disse guardandolo torvo. << Ma io ho fatto la terapia con Miriam… >> << Aspetta, usciamo fuori a parlare! Non voglio che ci sentano. >> Si diressero verso il ristorante al momento vuoto che ben presto si sarebbe riempito in quanto l’ora di pranzo si stava avvicinando. << Mi hai veramente deluso cugino! Non mi sarei mai aspettato un tuo simile comportamento!>> << Ma.. >> Si aprì la porta ed entrambi si voltarono per vedere chi fosse entrato. Era Miriam che era venuta a portare il rosmarino richiesto da Robert. << Bene bene! Ecco l’altra bugiarda! >> << Ma che ti prende Robert! >> << Non lo so… >> disse Matthias << E’ quel che vorrei sapere anche io! >> << Miriam dimmi la verità! Hai la terapia con Matthias? >> << Certo! >> << Visto Robert? Non c’è nulla di cui preoccuparsi! >> << Invece c’è da preoccuparsi! Siete solo dei bugiardi! Tutto per proteggere il vostro amichetto Felix! >> << Robert ora smettila! Stai esagerando! >> disse Miriam in tono supplichevole. << Io non sto esagerando! >> << E invece si! Tu e la tua stupida gelosia mi avete stancata! >> dicendo questo se ne andò sbattendo la porta. << Tu ,Matthias, non voglio rivederti fino a domani mattina, intesi? >> << Certo… >> e se ne andò anche lui. << Bene bene! Dal suo curriculum vedo che ha i requisiti adatti per esser assunto come Direttore d’Hotel. L’esperienza di Marbella deve essere stata molto fruttuosa per lei! >> << Certo Signor Saalfed. E’ stata un’esperienza fantastica! Purtroppo mi hanno dovuto licenziare in quanto hanno trovato un sostituto migliore a parer loro! >> << Mi dispiace…ma lei qui ha già lavorato come…Direttore di Sala mi pare… >> << Esatto, ero il Direttore di Sala all’incirca un annetto fa! >> << Bene. Il nostro colloquio finisce qui. Signor Lars Hoffmann lei è assunto come Direttore d’Hotel. Congratulazioni. >> << Grazie mille signor Saalfed. Vado a dare la notizia a Robert! Sarà entusiasta! >> << Non lo metto in dubbio signor Hoffmann. Ci vediamo domani mattina per le ultime scartoffie e inizieremo subito a lavorare! >> << A domani mattina allora! Arrivederci! >> Come era solito fare ogni sera Robert andava in cucina a bere un sorso del suo vino preferito e a pensare. Ultimamente aveva molti pensieri per la testa e non sapeva come scacciarli, ma quando entrò in cucina vi trovò una persona che non si sarebbe mai aspettato di incontrare. << Buona sera Robert! Vedo che non hai perso le tue abitudini! >> << Senti, non ho voglia di parlare con nessuno e… >> quando alzò il viso per vedere chi fosse rimase talmente sorpreso da far quasi cadere i bicchieri che aveva preso dalla mensola. << Lars…sei tu! Che sorpresa! >> i due risero e si abbracciarono. I due erano amici da molto tempo. La loro amicizia era iniziata quando Lars gli chiedeva consigli su come riconquistare Laura. Dopo varie insistenze Robert aveva ceduto. La storia tra Lars e Laura era durata poco. Lars conobbe così Marie, ex fidanzata di Robert, e partirono insieme per Marbella. << Cosa ci fai qui? Non dovresti essere a Marbella con Marie? >> chiese Robert. << Sono stato licenziato e con Marie è finita. Ultimamente eravamo entrambi troppo tesi e così lei è ritornata dai suoi genitori. >> << Capisco… >> << Ma non sai la grande novità!! Sono stato assunto…qui al Furstenhof…come Direttore d’Hotel! >> << Lars, ma è fantastico! Dobbiamo brindare! >> e brindarono con un buon bicchiere di vino. << Tu invece…come va? >> << Non molto bene…la mia storia con Miriam non va molto bene…e Matthias…mio cugino…non è altro che un bugiardo! >> << Come mai ce l’hai con questo tuo cugino Matthias? Cosa ti ha fatto? >> << Dato che Miriam sta facendo degli esercizi per tornare a camminare dato che è su una sedia a rotelle ho chiesto a Matthias se poteva sostituirmi, ma a quanto pare non lo ha fatto facendo aiutare Miriam da Felix, il ragazzo di cui sono geloso.>> << Capisco…beh…dai! Non è nulla di grave! >> << E invece si…Lars…devi aiutarmi! >> << E come posso aiutarti? >> << Devi aiutarmi a licenziare Matthias…è diventato una minaccia per il mio rapporto con Miriam! deve andarsene dall’Hotel! >> << Veramente non so se è una buona idea…dai, ne riparliamo che è tardi! Buona notte Robert! >> << Buona notte Lars >> Robert rimase anch’ora per un’oretta a pensare a come avrebbe potuto sbarazzarsi di Matthias senza sporcarsi le mani.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Soap opera / Vai alla pagina dell'autore: ilpiccoloteo