Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: margio    01/06/2013    1 recensioni
Quanto ci si può sentire male nel constatare tutti i giorni di aver bisogno di reagire? Quanto può ferire il rendersi conto che non si vuole uscire da un baratro così profondo da non vedere più la superficie?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono in corridoio, devo andare all’armadietto a prendere dei libri.

Mi avvicino alla porta metallica e, facendo attenzione a non farmi vedere, inserisco la combinazione. 3…5…4..8..9..0.

Con un CLICK metallico, l’armadietto mi rivela il suo contenuto, ma la cosa sorprendente succede nell’esatto momento in cui chiudo lo stesso armadietto, apatico.

La faccia di Trunks mi si presenta alla mia sinistra e perdo un battito. Non posso farci nulla, Trunks sarà sempre capace di farmi sentire così, felice e a disagio allo stesso tempo, ma fingo un broncio per coerenza, più per me stesso che per lui…

“Ehi”

Una sola sillaba è bastata per farmi rischiare di cadere per terra, non mi sento pronto a guardarlo negli occhi, visto il tono di voce da diabete, i suoi occhi emaneranno dolcezza in quantità esorbitanti. Mi chiedo perché lo faccia, insomma, ora mi prende in giro e nemmeno si accorge di quanto sa essere stronzo, ora mi tratta come se fossi un vaso prezioso, stando attento a dire le parole giuste (anche se le parole giuste non le azzecca mai perché certe frasi come “mi fai tanta tenerezza” non possono avere che un effetto rincoglionente su di me…).

“Ehi”

Gli rispondo secco continuando a guardare per terra.

Evidentemente si è accorto di questo mio essere restio perché un po’ spazientito e un po’ rincarando la dose di zucchero nei suoi comportamenti, mi prende il mento con due dita e fa in modo che i miei occhi si puntino sui suoi… grandi… azzurri …. Limpidi e incredibilmente, inverosimilmente e pericolosamente teneri.

Mi sento mancare e mi appoggio con la schiena all’armadietto per evitare di cadergli addosso.

Lui continua.

“Ciao piccolo, mi chiedevo se oggi avessi voglia di tornare a casa insieme a me…”

Ok posso morire in pace.

Credo che non mi abituerò mai alle attenzioni di Trunks. Già, mai. Il tono di voce che ha usato per chiamarmi “piccolo”, il fatto di avermi chiamato in quel modo e la timidezza con cui parlava, che ai miei occhi gli conferiva la sua classica aria da cucciolo, innescano in me reazioni incontrollate quali brividi, gambe molli e l’impulso di rispondergli di…

“Sì… cioè … ecco … se proprio ci … ci tieni…”

Oddio perché non riesco nemmeno fingere di fare finta di essere arrabbiato, nemmeno lontanamente?? Uff…

“Davvero?”

Non se lo aspettava? Allora in qualcosa sono riuscito…

“Grazie!” conclude poi e appoggia la sua fronte sulla mia spalla.

No aspetta. COSA? È … è. un abbraccio? Mi sta…? Ok stiamo calmi. TU là sotto rimani al tuo posto e… ooooh ma a chi la voglio dare a bere non riesco a contenermi e appoggio le mie mani sulla sua schiena, incapace di stare fermo a ricevere quelle attenzioni.

Quando si stacca, come da copione, il mio corpo necessita ancora contatto, quindi senza pensarci e pentendomi subito dopo, con un mezzo sorrisetto gli do una pacca sulla spalla che sembra più una carezza e gli sorrido.

Gli sto veramente sorridendo?? Oddio devo essere ammattito, io Goten Son, il più grande conquistatore di ragazze, non sono capace di fingere un altro comportamento che non sia quello del cucciolo innamorato perso… dio… meglio muoversi. Già il fatto di tornare insieme a Trunks mi mette piuttosto in agitazione, non serve sovraccaricarsi si emozioni… che la forza sia con me!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: margio