Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BrokenPromises    02/06/2013    4 recensioni
"If you're going through hell,keep going.." (Churchill)
Genere: Avventura, Commedia, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



2 ore prima,
Distrutto dalla corsa decise di rientrare nel suo nascondiglio,come ogni volta,aveva bisogno di sdraiarsi poi,correndo liberava ogni emozione negativa che lo trafiggeva da dentro,ed era stremato da ciò.
Una volta trovatosi davanti al suo lettone rovinato e sporco,si lasciò cadere a peso morto su di esso,stavolta era stata più dura,ogni volta lo era,quel dolore stava diventando insopportabile,doveva trovare qualche altro rimedio,forse trasferirsi in un appartamento più luminoso lo avrebbe di certo aiutato.
Con questi pensieri si lasciò andare ad un sonno profondo,che fu subito accompagnato da un sogno.

“Si ritrovò nuovamente nel bosco,dove riprese la sua corsa,finendo così nelle profondità di esso,dove tutto era più oscuro che mai,l’atmosfera circostante era inquietante,poteva sentire dei brividi gelidi percorrergli la schiena,(evidentemente,essendosi addormentato bagnato fradicio,sentirà freddo.)

I sogni hanno una loro logica,un loro significato preciso,riflettono ciò che l’anima sente nel profondo,ed è così che Derek si sente,oscuro,inquietante,arido,vuoto,come quel boschetto spoglio,è come se il suo dolore avesse intaccato anche l’ambiente circostante,tutto,a partire dalla sua abitazione,era così triste,malinconico,agrodolce.
Ogni volta che chiudeva gli occhi si ritrovava in questo immensa oscurità,a correre,forse cercava di scappare da se stesso,senza però,mai riuscirci,ma questa volta,c’era qualcosa di diverso,o meglio,qualcuno.

Ora si trovava fermo nel mezzo del bosco,scrutava l’orizzonte,come a cercare uno spiraglio di luce in quell’immensa oscurità,e all’improvviso qualcosa  o meglio qualcuno arrivò,poteva percepire i passi lenti che toccavano il suolo,quel suono gli rimbombava nella testa,gli parve così reale. 

Si buttò di getto dietro a uno degli alberi che lo circondavano,e vi spiò da dietro di esso,voleva vedere senza però farsi notare,era un tipo discreto lui.
Vide un giovane ragazzo,con la camicetta a quadri,dai colori contrastanti,i capelli corti,il naso a punta e.. gli occhi,si quegli occhi lo avevano come ipnotizzato,e improvvisamente se li ritrovò di fronte,gli si presentarono grandi,davanti a lui,occhi che lo scrutavano nel profondo,quegli occhi color nocciola."

Quel vuoto che da tanto lo accompagna,ora era colmato da una nuova sensazione di benessere,e questo lo straniva,era da molto che non provava un emozione simile,quel ragazzo probabilmente lo aveva visto di sfuggita una volta,ma era così intrappolato nella sua tristezza che potrebbe non essersi accorto della sua presenza,eppure,la sua mente,aveva catturato quell’immagine.
Si sa che il più delle volte,le cose belle,sono sfuggevoli e di poca durata,quel ragazzo,quegli occhi,incominciarono a svanire,come polvere nell’aria,Derek ora urlava,non voleva che tutto questo svanisse così,voleva tenere quel momento con sé,per sempre.

Si svegliò poi di colpo,con le lacrime agli occhi,perché tutto ciò che aveva visto,era solo un sogno,quella luce che aveva intravisto era solo un illusione,niente era cambiato,si trovava sempre in quella casetta oscura,seduto sul suo letto,a sentire il suo cuore battere velocemente,per l’emozione provata,era da tanto che non sentiva uno scalpitio del genere,ed era così strano provare una cosa simile per un sogno,che era così vivido e reale. Di una cosa era certo però,quel ragazzo esisteva,e doveva solo cercarlo,bramava quegli occhi,voleva rivederli,almeno una volta nella sua vita,ne aveva bisogno,si era infatuato senza neanche accorgersene,d’altronde,l’amore funziona così,quando viene a farti visita,non te ne accorgi,finché non è troppo tardi per poter ritornare indietro.

N.D.A: "Ho scelto i fuochi d'artificio come immagine,perché,proprio come essi,i sogni rappresentano varie sfumature di colore."
N.D.A2: "Questa è una "riedizione" del capitolo precedente,che ho eliminato,perché non mi piaceva,non era arrivato il momento (nella storia) di mettere una cosa simile (Derek nudo,lol),in questo Derek capisce,in modo molto dolce,di essersi appena infatuato di qualcuno che non conosce,di qualcuno che probabilmente ha visto una volta sola,amore a prima vista o svista?"
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BrokenPromises