Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_sama    02/06/2013    1 recensioni
[Inventata]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati]Helena Harvey è una "innocente" ragazzina che vive da sola in un villaggio apparentemente tranquillo , ma questa ragazza in realtà nasconde un enorme segreto nel suo passato e con esso anche il fatto di essere in realtà una strega. Dopo una certa circonstanza sarà costretta a decidere quando è disposta a perdere per la sua causa e il tutto sarà circondato da una scommessa alquanto pericolosa ed azzardata !? spero sia di vostro gradimento ^w^
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3 : il villaggio della morte
 
Helena stava rovistando tra le ceneri della sua casa in cerca di qualcosa di utile per il viaggio "Akuma , dici che questo è recuperabile ?" disse tirando fuori un libro mezzo bruciato , ma nessuna risposta dal demonietto "non mi parli ancora ?"  "presto ti pentirai di quello che hai fatto !"  "probabile !!! ma senza di lui potrei anche morire tra tre mesi , adesso vieni a darmi una mano , cerca qualche libro utile da prendere " "va bene Helena" sbuffò il demonietto.
 
Passarono tre ore in mezzo alla cenere , ma alla fine trovarono qualcosa "ma quanto ci avete messo !?" sbraitò Iblis "aspetta tu non ti muovere !?" gli ordinò Helena correndo via da qualche parte "ma dove va?" chiese curioso Iblis , tornò di corsa con un secchio d'acqua in mano e glielo buttò dritto in faccia "CHE DIAVOLO FAI!!!!!! la prossima volta che ci provi giuro che ti ammazzo!!" urlò infuriato lui " ok...primo al momento sei sotto contratto e non mi puoi torcere un capello , secondo non posso girare per le città con te che bruci come una lanterna" gli rispose Helena , Iblis stava per urlargli contro qualcosa , ma si azzitì e iniziò a camminare "brava Helena !" la elogiò Akuma "visto che riesco a tenere testa a un demone !" gli rispose lei alzando un pollice " muovetevi voi due" gli ordinò Iblis "arriviamo" risposero all'unisolo "idioti" mormorò.
 
Camminarono per ore finché "Ehi guardate laggiù c'è un villaggio!!" urlò Helena affamata ed esausta . Quando entrarono nel villaggio tutti li fissarono in modo strano , forse troppo " ma cosa vogliono questi?" chiese irritato Iblis "non essere scortese" lo richiamò helena . La strega fu chiamata da uno del posto e lei si avvicinò subito   "salve signorina e scusi per gli abitanti , qui non siamo abituati alle visite , mi potrebbe dire il suo nome ?" "c..certo ,io mi chiamo Helena Harvey" disse un pò titubante "Harvey...lo già sentito questo cognome" la ragazza sbarrò gli occhi "davvero ?!" "lo so è una strana coincidenza vero ?" scherzò l'uomo " per caso questo Harvey era abbastanza alto e aveva i capelli rossi ? " l'uomo si bloccò di colpo "tu non sarai mica un suo parente ?" la ragazza abbasso istintivamente lo sguardo senza fiatare "allora faresti bene a sloggiare , qui non sei benvenuta" Helena strinse i pugni e rialzò lo sguardo "io di qui non mi muovo , non sono mio fratello e non sopporto i pregiudizi CAPITO !!!" e corse subito verso di Iblis "Helena tutto bene ?" lei lo fulminò con lo sguardo "cerchiamo un posto per la notte" gli disse secca lei.
 
Helena era diventata incredibilmente seria , già per sè lei non era proprio uno spasso , però così seria non si era mai vista "Helena...come mai questa reazione ?" chiese Akuma spuntando fuori dal mantello "dannato!" sbraitò lei "ma cosa ti ho fatto ?" chiese il demonietto offeso "non dicevo a te , dicevo a mio fratello , sembra che sia passato anche di qua !" "anche qui è !?" rispose  Akuma alzando le spalle "adesso cerchiamo una locanda" gli disse secca Helena , quanto odiava suo fratello , Logan Harvey , intanto il povero Iblis li guardava con un enorme punto interrogativo sulla testa non sapendo di cosa stessero parlando. 
 
Venne buttata fuori dall' ennesima locanda a calci "vattene , qui non ti vogliamo !" Helena si rialzò e si tolse la polvere di dosso " ma che modi sono !?". Se ne tornò dove aveva lasciato Iblis , non l'avrebbe mai portato a cercare un luogo dove dormire , era troppo pericoloso  allora l'aveva lasciato a guardia dei 'bagagli' se così si potevano chiamare dunque che erano tre cose in croce visto che tutto il resto era bruciato con la casa . Iblis era strattonato da una parte all'altra da dei bambini che non avrebbero avuto più di 8 anni "ma quando sono caduto così in basso"piagnucolò il demone " Iblis , va tutto bene ?" gli chiese la ragazza trattenendo a stento le risate , lui gli lanciò un occhiataccia e allungando la mano tirò fuori Akuma da sotto il suo mantello "ehi bambini perché non andate a prenderlo ? " i bambini lo guardarono con gli occhi sbrilluccicanti e quando lanciò il povero Akuma lo inseguirono ridendo e scherzando "akuma !!! " gridò Helena provando a strapparlo di mano a un bambino invano " finalmente me ne sono liberato" disse tutto contento Iblis , la situazione fu salvata da una donna alta con i capelli lunghi e mossi castani e uno sguardo stranamente gentile con in braccio altri tre bambini più piccoli "su forza ragazzi non disturbate i passanti" i bambini lasciarono subito cadere il demonietto e si precipitarono verso la donna "grazie signora ci ha salvati" la ringraziò Helena facendo un piccolo inchino "no grazie a voi per aver giocato con loro , specialmente lei signore" disse rivolgendosi a Iblis "tsk" lui si girò dall'altra parte , la donna notò solo adesso il demonietto che aveva in mano la ragazza "ma..ma quello è un ghoul ! che ci fa qui !?" stava per urlare quando Helena fece un cenno con il capo a Iblis che gli tappò subito la bocca "per favore signora non urli se no sarò costretto ad ucciderlà" la donna sbarrò gli occhi e fece un gridolino di approvazione , allora lui gli tolse la mano dalla bocca "va bene , ma mi dovete delle spiegazioni !?".
 
Entrarono dentro un edificio che sembrava un orfanotrofio vecchio e pieno di polvere , Helena e la donna si sederono in un tavolo intanto che Iblis fu di nuovo preso di mira dai bambini e sotto comando della ragazza non poteva fare niente "come mai giri con un demone ?" " non sono tanto diversi da noi sai ? in fondo tutti si meritano un occasione !" stettero in silenzio per qualche minuto che poi la donna spezzò  " è davvero possibile una cosa del genere ?" Helena mostrò un sorriso terrificante "su questo non ci piove , bisogna solo mettere in conto che non si può avere tutto ! per un demone ci vuole un sacrificio e scommettò che è questo che terrorizza l'uomo siamo così deboli in fondo no ?" la donna si alzò di scatto "cosa vorresti dire con questo ?" la strega chiuse gli occhi " io non devo nessuna spiegazione a una che neanche conosco , quindi se potrebbe dirmi il suo nome le sarei grata" "io sono Cecilia" Helena indirizzo lo sguardo verso la finestra "bene...Cecilia è un così bel villaggio questo..." "NON CAMBIARE DISC-" la donna fu interrotta dalla strega "...come mai non avete neanche un turista?" la donna sbiancò "per...una maledizione" "eh?" per la prima volta che era entrata lì dentro Helena sembrava essersi finalmente 'attivata'.
 
"ogni fine mese 20 ragazzi e bambini di tutte le età scompaiono e dopo qualche giorno li ritrovano fatti a pezzi" Cecilia era sul punto di piangere "davvero ?...e da quando ci sono questi 'eventi'?" "da quando quel Harvey a varcato la soglia di questo villaggio" Helena sembrava sempre più interessata alla cosa "Logan?! quello non sa fare proprio niente , sono sicura al 100% che con se c'era qualcun'altro" la ragazza stava per ridere invece Cecilia era sempre più disperata " ora che me lo fai notare con lui c'era una ragazza con i capelli bianchi " questa volta fu Helena a sbiancare e a disperarsi "Y...Yami !!!" come mai Yami dovrebbe cooperare con logan questo non era fuori dai patti ? a quel punto cascò a terra priva di sensi tra le urla di sgomento della donna.
 
Si risvegliò dentro un letto , la stanza era buia , così buia che non riusciva nemmeno a vedere la sua mano , cercò di alzarsi , ma qualcosa la ributtò giu , aveva un mal di testa assurdo , non riusciva neanche a parlare. Dopo qualche ora entrò la donna con una bacinella d'acqua , Helena respirava a malapena , ma trovò la forza per parlare "c...cosa è...s...succ...esso ?" gli chiese terrorizzata "non ti preoccupare , tra poco non soffrirai più !" gli rispose la donna mettendogli una mano sulla testa e scompigliandogli i capelli "piuttosto...tu piccolina come ti chiami non mi hai mai detto il tuo nome ?" "il...il mi...o nome è H...elena Ha...rve...y" lo disse così senza neanche pensarci , era troppo stanca per pensare ,  la donna si bloccò di colpo poi bisbigliò "era come aveva detto..." iniziò ad urlare "ERA COME AVEVA DETTO LA RAGAZZA!!!! L'AVEVA DETTO CHE SARESTI VENUTA , MA NON TI LASCIERO' SCAPPARE!!!" corse in cucina è tirò fuori un coltello per poi avventarsi contro la povera strega , il coltello le sfiorò la faccia quando la sua mano prese fuoco costringendola a gettare l'arma , la donna cadde a terra tenendosi la mano scottata e iniziando a ridere "è troppo tardi , morirai...morirai stasera con altre 19 anime innocenti" a quel punto la donna prese fuoco totalmente e Iblis entrò dentro la stanza "quella donna stava iniziando ad annoiarmi".
 
Helena lo guardava interrogativa , si era un pò ripresa e riusciva a parlare "certo che qui la gente è strana , prima è gentile e poi  tenta di ammazzarti , cosa gli avrà fatto Logan ?" "non chiederlo a me! io non sò neanche chi è !?" rispose alzando le spalle il demone "sai Iblis , forse è megl-" helena non riusci a finire la frase che Iblis la interruppe "io dico che invece è meglio restare " "coooosa ?! e se poi muoio sul serio e un rischio stupido da correre !" Iblis le sorrise "io invece lo trovo divertente " "perché non sei tu a rischiarlo" bofonchiò la strega "basta lamentarti , torna a domire non ti succederà niente sta tranquilla !!!" la strega nascose la testa sotto il cuscino "se io dovrò stare qui per forza , allora tu dovrai limitare le fiamme però !? " gli rispose di punto in bianco la strega tirando di nuovo fuori la testa " è questo cosa centra !?" sbraitò Iblis , Helena lo guardò in un modo strano , leggermente inquietante "non mi dire che non ti sai controllare nemmeno un pochino ? se dobbiamo stare qui per forza non voglio che tu rada al suolo tutto , quindi devi andarci leggerissimo !!! ma se preferisci possiamo andarcene subito " "e perdersi l'occasione di metterti in pericolo ? mi controllerò " stette per uscire dalla stanza quando si fermò sull'uscio "dormi bene strega , ti conviene finché puoi" e poi se ne andò definitamente sghignazzando "sei proprio un demone " disse irritata la strega rimettendosi a dormire.
 
Helena si rigirò per un paio di ore nel letto , quando all'improvviso spalancò gli occhi , come se aspettasse qualcosa o qualcuno , si alzò dal letto e iniziò ad avvicinarsi alla porta , l'aprì piano e corse fuori dalla stanza , un vortice di disperazione l'avvolse ed ebbe un altro capogiro , perse i sensi e cadde , ma non toccò terra , qualcosa l'aveva presa prima .
 
Aprì per l'ennesima volta gli occhi , iniziava a stufarsi della situazione , e vide una specie di ombra nera , alta e magra , con un coltello in mano , prima che potesse colpirla alla gola lei riuscì a schivare il colpo , poi si rialzò e iniziò a correre a più non posso , con la sua solita 'fortuna' si imbattè in una strada chiusa , trovandosi  contro il muro iniziò a tastarlo in cerca di qualche roccia tagliente che poteva staccare da esso o almeno una ipotetica via di fuga "perché scappi ?...hai paura della morte ?" la ragazza tirò un sospiro per calmarsi "io non ho nessuna paura della morte , ma morirò quando sarà il tempo e ti giuro che non è ora !!!" gli urlò lei assestandogli un pugno in piena faccia faciendolo cadere "ahia...ahia...perchè mi fai male ?" disse l'essere portandosi le mani sul volto "allora è vero che hai un pessimo carattere !!!" scherzò un altra figura da sopra un tetto , questa volta però sembrava essere un umano , Helena lo guardò , guardò la figura che si stava prendedo gioco di lei , ma piuttosto che fine avevano fatto Iblis e Akuma ? possibile che quegli idioti non si erano accorti che lei non c'era più ? la figura interruppe il suo pesiero saltando giu dal tetto proprio di fronte a lei e le prese il viso con una mano , era un uomo , capelli di un viola strano con due occhi del medesimo colore che brillavano nell'oscurità , ero magro e alto , più di Iblis , anche se non ci voleva molto , e la guardava con un sorriso che avrebbe fatto odiare chiunque , lei lo spinse via e lui gli diede un calcio in piena schiena per fermarla , ormai dolorante e senza più via di scampo fu raggiunta dall'uomo "tu sei la sorella minore di Logan giusto ? che ci fai qui ?" "dove sono i miei compagni ?" l'uomo fece una risatina che era capace solo a farlo odiare di più , non che fosse possibile , "non hai risposto alla mia domanda...comunque non arriveranno per un pò !".
 
intanto i due poveri malcapitati erano rimasti bloccati in casa circondati da quelle ombre , Iblis le bruciava una ad una , ma tornavano sempre , invece Akuma...beh Akuma non stava facendo praticamente niente "ma questi qua sono infiniti !?" disse Iblis scatenando di più le sue fiamme "forse è meglio ritirarsi..." propose Akuma , le ombre lanciarono tutte allo stesso momento i coltelli di cui erano accessoriati , che per poco non infilzarono Akuma e sfiorarono Iblis tagliandolo leggermente sul braccio "non mi importa cosa dirà Helena...io adesso FACCIO UNA STRAGE!!! " le fiamme si alzarono fino a illumare tutta la casa , che non era proprio piccola , e le ombre scomparirono del tutto , intanto il piccolo ghoul cercava di spegnere la coda in fiamme "volevi dare fuoco anche a me per caso !? " sbraitò il  demonietto abbrustolito " forse...comunque adesso andiamo da Helena " disse tranquillo lui incamminandosi "cosa era quel 'forse' ?" sussurrò spaventato il ghoul.
 
Nello stesso istante helena non se la vedeva meglio , l'aveva tirata su per il collo continuando a farle passare e ri-passare una spada sotto il mento "se mi vuoi uccidere sbrigati , almeno non ti dovrò più guardare !!!" disse secca la strega , l'uomo iniziò a ridere in una maniera più irritante di prima "ma che caratterino , se ci tieni tanto a morire ti accontento !" gli infilò lentamente la spada nel fianco con le urla strazianti della sudetta che facevano da sottofondo , il dolore era insopportabile , e poi la fece ricadere pesantemente al suolo , il suo respiro si fece corto e le figure sfocate , una luce comparve , l'avrebbe riconosciuta su 1000  , era Iblis , si girò un momento a guardare la strega agonizzante a terra " mmm...l'hai ridotta un pò male vedo" "e tu chi saresti ? il suo schiavetto ?" scherzò lui " diciamo più il suo sicario" ribattè lui spegnendogli il sorriso "ah sì e saresti venuto qui ad uccidermi ?" questa volta fu iblis a ridere "beh tu che dici , sei pieno d'orgoglio è ? tu che pensi di poter battere un demone !" l'uomo rimase serio "io con i demoni ci gioco !!" "vedremo" gli rispose Iblis schioccando semplicemente le dita e , così facendo , scrisse la parola fine a quel combattimento , il demone tirò su di peso Helena , facendole sputare sangue e perdere i sensi , "vuoi essere un pò più delicato ! la vuoi uccidere sul colpo!!! " lo sgridò Akuma "oh ma come siamo suscettibili ! invece di lamentarti dei miei modi perché non ce ne andiamo di qui !" e si diresse verso il medico più vicino . 
 
A metà strada furono bloccati di nuovo dalle ombre "uffa , che noiosi ! non si arrendono mai queste!?" , Akuma sghignazzo "alla fine Helena riuscirà comunque a non farti usare più di tanto le fiamme (n.d.a. per le fiamme più forti prende fuoco anche il suo corpo)" malgrado la situazione anche Iblis si mise a ridere " hai ragione sai ?...comunque è il momento di finirla anche con loro!" gli rispose scrocchiandosi le dita , Akuma si arrimpicò come un ragno sopra una delle ombre e gli sfilò di mano il coltello che usò contro di essa decapitandola , dall'ombra uscì una pioggia di sangue , cosa strana dunque che era solo un ombra , Iblis le bruciava due o tre alla volta , ma non di più se no avrebbe potuto abbrustolire anche Helena che aveva sulle spalle , non volevano proprio morire e la cosa iniziava un pò a stufare , Akuma infilzò la ventiquattresima ombra , e solo allora si accorse che la sottoscritta fece un urlo che aveva già sentito , era la voce del paesano che aveva parlato  con Helena quando erano entrati nel villaggio ! " questi sono...i cittadini !? ma che razza di maledizione sarebbe questa ?" " e allora ? facciamoli fuori comunque !!" "questo vuol dire anche che tra questi c'è il medico !" Iblis sgranò gli occhi "magari non l'abbiamo ancora ucciso" disse mentre colpiva un ombra dietro di lui "allora che-" Akuma fu tirato su dalla coda da un ombra che era pronta a mangiarselo , quando si avventò su di lui , esso gli cacciò il colptello in bocca , salvandosi così la vita " dannazione ! non c'è la faremo mai !!! dobbiamo resistere fino a mattina senza ucciderle se no potremmo colpire il dottore !!! e se succede ciao ciao Helena " Iblis afferrò Akuma e saltò su un tetto , mise giu Helena e si sedette sul bordo a guardare sotto di lui le ombre che si contorcevano e si accatastavano una sull'altra per raggiungerli " oppure gli potremmo dare quello che cercano !" il ghoul lo guardò incuriosito " e cosa cercano ?" Iblis fece una risatina " 20 bambini ".
 
Akuma s'infiltrò silenziosamente dentro l'orfanotrofio , era dovuto andare da solo perché lui era piccolo e nero e sarebbe passato più inosservato " stupido Iblis" piagnucolò a bassa voce il demonietto , raggiunse i dormitori e si sfregò le mani-zampe " qui ce ne sono in abbondanza , ho solo l'imbarazzo della scelta !!" dopo una risatina malefica svegliò i primi 20 più vicini a lui e gli legò le mani scortandoli fuori . 
 
Camminava per le strade , ma erano deserte , tutte erano nel luogo in cui Iblis e Helena si erano rifugiati , si girò e vide qualcosa peggiore delle ombre ,  Iblis " tu che ci fai qui !!! non dovresti badare a Helena !!!" " mi stavo annoiando così sono passato a vedere come te la cavavi " Akuma fece una espressione tra furia omicida ed esaurimento nervoso , non ne poteva proprio più di notte " sei peggio di un bambino , non ci si può fidare di te " "comunque sia portiam-"qualcosa afferrò Iblis , lui abbassò lo sgardo e vide che un bambino gli aveva afferrato la gamba "ti...ti prego...non ci u...uccidere ! non ci c...onsegnare a l...loro" il bambino lo guardava con gli occhioni pieni di lacrime e la voce rotta da un pianto isterico "mi dispiace piccolo , ma al momento la mia priorità è Helena , sai come ? motivi legali " lo tirò su di peso e iniziò a chiamare le ombre , tutti i bambini piangevano e urlavano , non volevano morire , ma le esse arrivarono e Iblis insieme ad Akuma saltarono sui tetti , lasciando le povere creaturine Legate e spaventate morire.
 
Helena si svegliò in un letto d' ospedale , si stropicciò gli occhi e tento di alzarsi , ma un dolore lancinante al fianco non glielo permetteva , ma anche da sdraiata la schiena la uccideva , raccolse tutte le forze che aveva e iniziò ad urlare " IBLIS E' TUTTA COLPA TUAAAAAA !!! NON MI SUCCEDEVA NIENTE AVEVI DETTO , SE TI PRENDO GIURO CHE TI AMMAZZO " dalla sala d'aspetto intanto Akuma lo derideva " te la sei cercata " " sta zitto sottospecie di ghoul !" " beh almeno è viva no ?" disse tutto contento Akuma "questa non è una consolazione" piagnucolò Iblis.




 
*^* L'angolo della schizzata *^*
ok , ok , finiamo così anche il terzo capitolo ^w^ , grazie per aver letto fin qui , spero di aver fatto meno errori dell'ultimo capitolo e spero che ci sarete anche nel 4° e che magari mi lascierete qualche recensione , alla prossima domenica gente !!!! 
p.s. E un miracolo se Iblis arriva al prossimo capitolo XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_sama