Serie TV > Fringe
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    02/06/2013    4 recensioni
Il Ponte interuniversi venne chiuso nel 2012. Tempo dopo l'equilibrio viene minato da una nuova minaccia. La Divisione Fringe dovrà affrontare un pericolo mai affrontato prima, mentre il nuovo membro del team cerca di ambientarsi nel nuovo mondo. [Lincoln/AltLiv]
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati un paio di mesi dalla chiusura del Ponte.
Avevo preso casa a New York: un vicino di casa di Olivia aveva messo in vendita l'appartamento e lei mi aveva accompagnato a visitarlo. Fui fortunato: quando il proprietario seppe che ero un collega di Olivia mi propose un prezzo molto basso. Evidentemente in questo universo gli ufficiali della Divisione Fringe godevano di un trattamento di favore.
La Rossa mi aveva anche dato una mano ad arredarlo, e capitava spesso che andassimo al lavoro insieme, avendo gli stessi turni.
Una mattina, appena arrivammo alla Divisione Fringe, venni trascinato da Astrid alla sua postazione per controllare alcune statistiche che le avevamo richiesto riguardo un Evento Fringe avvenuto qualche giorno prima.
Da quando avevo cominciato a lavorare lì, quella ragazza si era legata a me come mai aveva fatto con nessun altro. Ero una sorta di fratello maggiore, per qualche motivo a me sconosciuto, e mi avevano detto che raramente Astrid dava confidenza ai nuovi arrivati, anche se li conosceva da tempo.
Stavo controllando quelle statistiche, quando Olivia si avvicinò sorridendo.
"Oggi torna Charlie dal viaggio di nozze." esordì, quindi mi guardò "Tu non lo conosci, ma sono sicura che diventerete ottimi amici."
Le sorrisi. In quel momento un uomo non troppo alto, bruno, con una piccola cicatrice accanto all'occhio sinistro, si presentò nell'ufficio.
"Sono tornato, gente!" esclamò, entusiasta.
Olivia gli andò incontro, io la seguii. Quello doveva essere Charlie.
Si abbracciarono calorosamente, quindi l'uomo si voltò verso di me, mi squadrò per qualche secondo, poi si guardò intorno.
"Dov'è Lincoln?" domandò. Mi aveva riconosciuto: io non ero il Capitano Lee.
La Rossa si voltò verso di me con aria di scuse, quindi prese da parte Charlie e gli parlò.
Io tornai alla mia scrivania e al mio lavoro; non volevo disturbarli mentre Olivia aggiornava Charlie sugli ultimi avvenimenti.
Stavo finendo di compilare un rapporto quando Charlie si avvicinò, mi prese per la camicia, obbligandomi ad alzarmi, quindi mi tirò un pugno, facendomi arretrare di qualche passo. Olivia corse, mettendosi immediatamente tra noi.
"Se pensi che accetterò la tua presenza senza fiatare ti sbagli, amico!" mi minacciò "Lincoln era insostituibile e tu non hai diritto di stare al suo posto!"
Detto questo si allontanò, mentre Olivia controllava, preoccupata, la mia faccia, sanguinante a causa del pugno ricevuto.
Questo fu il mio primo, burrascoso incontro con il mio compagno di squadra nella Divisione Fringe, Charlie Francis.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fringe / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar