Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: meggislarry_    02/06/2013    3 recensioni
Never let the fear of streaking out keep you from playing the game...(non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare) quelle parole risuonavano ancora nella mia mente, dopo 2 anni, e anche in una situazione come questa...una bottiglia di birra sbattuto contro il muro vicino a me mi riporta alla realtà e l'uomo che ho davanti a me con un bastone in mano, offusca l'immagine della donna nei miei pensieri... e a quel punto mi accorgo che sono in pericolo.. e quando quella persona prende lo slancio per avventarsi contro di me, mi metto a correre con tutta la forza che ho...
****
****
****
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
  • I always remember and never forgot
     






Avevamo raggiunto la fine del boschetto.

Rimasi a bocca aperta per lo splendido spettacolo davanti a me.

Il mio cuore accelerò i battiti dalla bellezza che mi circondava.

Un sorriso spontaneo si allargò sulle mie labbra. Ero felice.

Non solo, mi sentivo rilassata, protetta in quel piccolo posto, così lontano dai ricordi, così distante dalla rabbia, dal dolore, e dalle sofferenze.

Ero... Libera.

 

Zayn mi aveva portato in un posto veramente splendido.

Al centro c'era un lago molto grande, che brillava sotto i raggi solari, come un arcobaleno, infatti mi sembrava di aver raggiunto la mia fortuna...

Attorno ad esso c'erano piccoli cespugli di tutte le forme, allungati, rotondi e uno addirittura a forma di rombo! Solo che invece che avere le punte appuntite, ce le aveva arrotondate.

Vidi un riccio passare vicino a quello strano cespuglio.

Aveva gli aculei abbassati, come se si sentisse al sicuro in quel posto, come se nessuno gli avrebbe fatto del male, e quindi non aveva bisogno di mostrare il peggio di sé.

Forse era vero.

Forse anche io non dovevo mostrare i miei 'aculei'.

Almeno non in posti in cui mi sentivo così.

 

Mi voltai a guardare Zayn, che mi stava guardando con un sorriso dolce dipinto sulle sue labbra maledettamente perfette. Era compiaciuto di se stesso.

-Ti piace, vero?-disse con tono di chi era sicuro del fatto di avermi resa felice.

Gli lancia un'occhiataccia, ma mentre lo facevo sorridevo.

Non riuscivo a smettere.

Lui aumentò quel sorriso che avrebbe fatto sciogliere il cuore a qualunque ragazza lì presente, ma fortunatamente io girai velocemente lo sguardo arrossendo, se no' sai diventata io la prossima ragazza che sarebbe diventata un liquido sotto i suoi piedi...

 

Quella situazione stava diventando imbarazzante, quindi rialzai lo sguardo verso il lago a mi misi a correre.

-Prova a prendermi se ne sei capace!- urlai al ragazzo che un attimo fa si trovava accanto a me.

Sentii la sua rigorosa risata, non rideva per prendermi in giro, non era un falso riso, lui non mi avrebbe mentito, lui era lì, lui era vero...

 

Lo sentii correre dietro di me, e urlarmi:-Fermatii!

Ma ogni volta che succedeva io aumentavo il passo, e ridevo.

Rideva anche lui, non la smettevamo più di ridere.

 

Stavamo girando in tondo.

Lui non riusciva a prendermi.

O forse lo faceva apposta, per farmi dimenticare di tutto.

E infatti ci riusciva.

Non avrei mai potuto desiderare altro.

Io, lui, il lago, i cespugli e....

Il porcospino.

Me lo ritrovai subito davanti, ma riuscii a girare in tempo, prima ancora che potessi avvicinarmi di un millimetro in più, ed essere punta dai suoi aculei che erano appena spuntati.

Pensavo di avercela fatta, quando inciampai sui miei stessi piedi e caddi a terra.

Non mi feci male, anzi sentii qualcosa di morbido sotto di me.

Aprii gli occhi.

Era Zayn.

Si era buttato per non farmi toccar terra e rimanere ferita...

 

Il mio cuore iniziò a battere sempre più forte, nessuno aveva mai fatto un gesto del genere per me...

Bhe forse perchè non ero mai stata in un boschetto con un ragazzo da sola, ma il gesto per me è stato importante.

Ero sorpresa, e emozionata allo stesso tempo.

Emozionata, per cosa? Non riuscivo a capirlo.

 

In quell'esatto istante Zayn riaprì gli occhi, che aveva tenuto chiusi per il forte, immagino, impatto avuto col terreno.

Ne ero sicura, un attimo prima i suoi occhi erano di un marrone non eccessivamente scuro, ma profondo, e ora erano di un colore dorato scuro, forse per i riflessi col sole, o forse per un suo cambiamento d'umore.

 

Sogghignai, uscendo dall'improvviso impatto con i suoi meravigliosi occhi, pensando al film Twilight, e al cambiamento del colore di Edward Cullen quando era sazio e quando aveva fame, e pensai che forse mi trovavo nella stessa situazione di Bella Swan e che il mio bel vampiro era Zayn.

 

Risi, dimenticandomi della mia vicinanza al ragazzo sotto di me, che mi guardo storto, aggrottando le sopracciglia cercando di capire il perchè di quell'improvviso cambiamento, di quello strano comportamento.

-Cosa c'è di così tanto da ridere?-mi chiese accennando un sorriso incerto, per paura di aver sbagliato.

-Sono stato così ridicolo nel cercare di prenderti, e non lasciarti cadere?-continuò quando vide che pian piano smettevo di ridere, riabbassando gli occhi a guardarlo, e me ne pentii subito.

Mi accorsi , di nuovo della mia posizione, il bacino leggermente sopra il suo, le gambe intrecciate nelle sue, un gomito vicino al suo collo, e l'altra mano sulla sua spalla. La cosa che mi fece arrossire, e sentire un forte brivido, fino alla punta dei miei capelli tutti attorno a noi, era la vicinanza dei nostri visi, con i nasi che si toccavano appena.

 

Zayn, capendo il mio stato d'umore, e vedendo che ero arrossita, il mio sorriso era scomparso, sostituito da delle labbra leggermente schiuse, e notando come i miei occhi osservavano ogni punto del suo viso perfetto, fece un sorriso sghembo, uno di quelli che faceva capire che la persona che ce l'aveva sulle labbra, era soddisfatta del suo effetto, del suo risultato.

 

Dopo tre o quattro secondi, - in verità non sapevo quanto tempo era passato, ma era passato troppo velocemente – mi accorsi della sua espressione, e mi alzai, nascondendo la mia contro voglia con un'occhiata truce al ragazzo che ora si stava rialzando ridendo.

 

-Smettila- dissi rossa in viso, portandomi una ciocca di capelli dietro all'orecchio, pentendomene subito, visto che Zayn poteva benissimo vedere che ero rossissima, e così la tolsi da dietro l'orecchio, cercando di nascondere il meglio possibile, il profilo che il moro poteva vedere.

Improvvisamente mi irrigidii, sentendo un respiro scontrarsi contro il mio orecchio, un braccio sul fondo della mia schiena, e delle labbra troppo vicine per sussurrarmi : -Sei bellissima quando arrossisci.

Mi scansai bruscamente da quell'improvviso avvicinamento, alzandomi e iniziando a camminare sulla riva del lago.

 

Vidi il riccio che mi aveva fatto inciampare passare lì vicino, per poi cambiare direzione e dirigersi vicino ad un cespuglio non molto lontano.

Mi fermai vicino al lago, e sorrisi pensando che aveva paura di me.

A quel punto spostai lo sguardo verso l'acqua davanti a me, che si andava scontrando al terreno.

L'immagine che vide riflessa le fece morire il sorriso sulle labbra.

Quell'immagina che la spaventava ogni giorno guardandosi allo specchio.

Era leggermente diversa, la mattina quando si sveglia ha gli occhi rossi e gonfi per il pianto, e le guance non erano più pallide, o olivastre, ma erano dello stesso colore delle iridi,rosse.

I capelli erano l'unica cosa che rimaneva uguale, erano scompigliati, ma per motivi diversi, la mattina per i tormentati sogni, e in quel momento per la confusione di un'attimo prima.

 

Non potevo crederci che quella persona ero io.

Mi ricordo che mia mamma quando ero piccola, non mi lasciava mai pensare che ero brutta, non mi lasciava mai in stati pietosi, non mi lasciava mai piangere.

Era orgogliosa di me, ma so che ora non lo sarebbe stata.

 

Lei era sempre stata bellissima, anche dopo un lungo pianto, causa di un quotidiano litigio con mio padre, si alzava, si pettinava, si lavava il viso, un filo di matita, anche se gli occhi erano gonfi, e mi sorrideva. Mi passava accanto e mi diceva:-Tesoro, aspettami qui che arrivo, vado a vestire tuo fratello, e vengo a prepararti.

Io le sorridevo, perchè ero felice che mia mamma mi considerasse.

 

Così una volta per renderla orgogliosa di me, provai a vestirmi da sola.

Mi misi dei collant beige, un po' malamente, ma ci riuscii, anche se la parte davanti di un piede l'avevo messa dietro, e l'altra l'avevo messa giusta. Era tanto per una bambina di sei anni.

Poi mi misi la felpa senza nulla sotto, e le ballerine, in pieno dicembre!

Quando mia mamma arrivò sgranò gli occhi, e si mise a ridere,.

Io che sapevo di aver fatto un disastro, abbassai lo sguardo rossissima, ma lei invece che restare a ridere, notando il mio comportamento, si era avvicinata e mi aveva detto:-Tesoro, sei stata bravissima, grazie.-e mi diede un bacio sulla fronte, un lungo bacio, un bacio pieno di calore, e tenerezza, pieno d'orgoglio, e speravo fosse così, speravo di averle fatto dimenticare le lacrime.

E lo credevo davvero, perchè dopo quel gesto, con voce dolce, mi disse:-Ora dobbiamo solo dare un'aggiustatina qua e là per rendere la mia principessa ancora più bella!

Mi fece l'occhiolino, e io felice risi, mostrando i denti dove erano mancanti un canino e un incisivo.

Gli occhi di mia mamma si addolcirono e io ero .. non so come spiegarlo, mi sembrava di toccare le stelle.

 

Mia mamma era una donna bellissima, l'ho sempre creduto, e lo crederò per sempre.

Mi aveva insegnato ad essere dolce e felice, e non a fingere di esserlo. Mi aveva insegnato ad essere coraggiosa, e non a nascondermi. Mi aveva insegnato a vivere, e non a cercare la morte. Mi aveva insegnato ad amare, e non ad allontanare tutti quelli che si avvicinavano a me.

Avevo paura, paura di restare sola, e sempre l'ho avuta, e sempre l'avrò.

 

 

A distogliermi dai miei pensieri, era di nuovo, quel ragazzo perfetto, che non voleva lasciarmi sola, che sembrava cercasse di darmi amore, che cercava di farmi vivere, e ci riusciva.

Ma penso non ci riuscirà, sarebbe stato impossibile, visto che sarei tornata se mi ridassero ciò che ho perso, ma era impossibile ridarmelo, e così far rinascere amore, dolcezza, vitalità e tutto ciò che poteva provare un cuore vivo, in me.
Ero impossibile.

 

Feci un respiro profondo, chiudendo gli occhi e riaprendoli quasi subito, per vedere che lui stava osservando la nostra immagine sull'acqua.

-A cosa pensavi?-disse spostandomi i capelli dalla spalla, e riordinandomeli dietro la schiena.

Amavo quando mi toccavano i capelli, con delicatezza, o almeno amavo quando me li toccava mia mamma, perchè dopo di lei nessuno, non avevo permesso a nessuno di toccarmeli...

Un attimo dopo che avevo chiuso gli occhi, li riaprii subito a quel pensiero, sconcertata, scostandomi da lui.

 

Feci un passo di lato, balbettando un :-N..niente..-come risposta.

Zayn mi guardò sorpreso, non si aspettava quella reazione.

E io imbarazzata, e sorpresa come lui, per non essermi scostata subito, abbassai lo sguardo.

 

-Che ti prende? Perchè ogni volta che provo ad avvicinarmi, ti scosti?-eccola, le due domande a cui mi è sempre stato impossibile rispondere...

 

 

 

Io non ce la faccio più!” 





                        





































_______________________________________________

*sbuca da dietro la porta, mostrando prima un occhio, che fuori esce dalla palpebra, e vedendo che non state per slatarle addosso*Saaalvee....

OOOOokeey.. potete uccidermi, strozzarmi o quello che voleteeee... ma mi dispiace da morire!!!! scusatemiiii..
ho avuto un blocco e non sapevo come continuare ...
poi con la scuola e le interrogazioni ... ufff...
non ne posso più!!!!! meno male che mancano 10 giorni! ;)

Aaaallooora tornando a noi e alla storia, volevo dirvi che ho concluco con l'inizio di un flashback...
e ora potete uccidermi di nuovo hahaha... perchè vi ho lasciato un po' di suspece... come mio solito lol
 e ... che ne pensate??? 
Potrebbe Zayn far tornare Ronnie, la vecchia Ronnie...(?) ripetizioni di merda.. -.-"
vi prego ragazze recensiteeeee ah e rigrazio e mando un bacione a :

Sarettaxmalik
sheneedsheeran
Nina Malik
mysummerlove
Mavi_1D
xSkyless
gagadirectioner
Follow_Your_Dream

che hanno recensito la storiaaaaaa ragie grazieeeee milleee... vi prego vi supplico recensite, perchè non so proprio se va bene, e ho bisogno di essere giudicata 
ah e ringrazio chi mi ha messo nelle preferite, seguite e ricordate... graaazieeeeee un bacione anche a voiii!!
 Elenef60 
 heartattacksara 
 RominaC 
 _zaynshug_ 
 Follow_Your_Dream 
 jawaadsacute 
 You are a spiaggia_BlaBla 
_loveyouridol_ 
  
siete delle principessee!! ahahahha verità 
un bacione e ora sparisco dopo aver ringraziato 
 Giamaica
 Oops_Hi  per avermi messo negli autori preferitiiii...
spariscoooooo sciauuuuuuu
*ritorna con l'occhio dentro la palpebra e scompare dietro la porta*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: meggislarry_