Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    19/12/2007    2 recensioni
Future Trunks farà ritornare insieme vegeta e Bulma dopo il cell game
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cell10

CAP 10:LA PROVA DEL CUOCO!

 

Vegeta uscì dalla vasca idromassaggio perfettamente rilassato,improvvisamente sentì il suo stomaco RINGHIARE…(quello dei terrestri brontola…quello dei sayan ringhia…),in quella dannata stanza non c’erano orologi,però facendo un conto rapido si rese conto che era perfettamente normale che avesse fame,l’ora di pranzo doveva già essere passata da un pezzo!

Anche Bulma aveva sentito lo stomaco di Vegeta ed era proprio curiosa di vedere come avrebbe risolto il problema,anche lei era affamata,ma piuttosto che cucinare qualcosa a quello scimmione: sarebbe morta!

Vegeta,si avvicinò a lei e le ordinò di preparargli da mangiare e alla svelta,Bulma facendo finta che lui non esistesse continuò a leggere la rivista che aveva tra le mani,Vegeta piazzandosi davanti a lei,cercò di fare un discorso convincente,aveva fame davvero:”Ehi donna,non far finta di essere sorda,non mi piace essere ignorato!Ho fame e tu devi farmi  da mangiare!EHI ASCOLTAMI QUANDO TI PARLO!”e così dicendo le strappò la rivista dalle mani e la gettò per terra,Bulma con calma la raccolse e cercando di mantenere la calma continuò a leggere!

“Ah è così…e va bene,mi cucinerò qualcosa da solo,se anche una sciocca come te sa cucinare,allora anch’io saprò sicuramente farlo…Dunque,farò la pasta…E VERRà BUONISSIMA!”disse Vegeta,ed entusiasticamente mise dell’acqua in un pentolone enorme e ci buttò dentro tre pacchi di spaghetti,poi mise tutto sul fuoco!

Bulma ,avrebbe quasi voluto dirgli che la pasta non si faceva certamente così,ma ci ripensò quasi subito,era meglio godersi la faccia di Vegeta quando avrebbe assaggiato il frutto del suo lavoro!

Il Principe dei sayan era più che convinto che presto avrebbe gustato un fantastico piatto di spaghetti,non aveva idea di quanto fosse il tempo di cottura,ma dopo 5 minuti decise che era sufficiente,più che altro perchè lui aveva fame e non poteva più aspettare,prese quindi il pentolone per le maniglie e “AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!”

Aveva afferrato il pentolone a mani nude e quindi si era ovviamente scottato e tutto il prezioso contenuto del pentolone si era rovesciato per terra!

Bulma,scoppiò a ridere,Vegeta invece diede rabbiosamente un calcio alla pentola,aveva fatto la figura dell’idiota davanti a Bulma,davvero non ci voleva,e le mani gli bruciavano da morire…

Vedendolo così sconsolato,Bulma s’impietosì,non avrebbe dovuto ridere di lui,dopotutto era la prima volta che si metteva ai fornelli(e anche l’ultima decise immediatamente Bulma),quindi andò ad aprire l’acqua fredda del lavabo della cucina e senza rivolgersi direttamente a lui disse:”E’ meglio che le metti sotto l’acqua fredda…!”

“Non mi fanno affatto male!”rispose orgogliosamente Vegeta,Bulma ribattè:”Dai per una volta smetti di fare l’orgoglioso…!”

Vegeta alla fine si diresse lentamente verso il lavabo e fece come gli aveva detto Bulma,,ma intanto continuò a borbottare che lo faceva solo per farla stare zitta e non perchè si fosse fatto veramente male!

Bulma sorrise,Vegeta non sarebbe mai cambiato,ma forse era per questo che lei lo avrebbe amato per sempre:”E va bene,non posso permettere che il padre di mio figlio muoia di fame e che  i sayan rimasti perdano il loro principe…guarda come si fa la pasta!”

E così Bulma,si mise a cucinare per Vegeta,e da quando si era ritrasferito a casa sua era la prima volta che cucinava per lui con piacere,Vegeta distrattamente seguì i movimenti di Bulma,così la prossima volta non avrebbe più sbagliato!

Dopo circa mezzora Bulma,mise davanti a Vegeta un piatto enorme di fusilli panna e pancetta,IL SUO PIATTO PREFERITO(anche il mio by Ambra),Vegeta iniziò a mangiare di gusto,era pure sorridente,anche Bulma pranzò,ma nessuno dei due disse una parola fino a fine pasto.

“Grazie Bulma,per avermi fatto da mangiare anche se sono un perfetto idiota…orgoglioso…!”disse Bulma imitando la voce di Vegeta,ma lui non le rispose,ora che aveva mangiato era in pace col mondo e non aveva voglia di litigare con lei,si mise quindi a meditare!

 

Per tutto il resto del pomeriggio e a cena non si parlarono,poi arrivò il momento di andare a dormire,Bulma indossò la corta camicia da notte di seta rosa che si trovava sotto un cuscino,poi lanciò il pigiama a Vegeta:”Bè sei fortunato,il divano è comodo…!”cinguettò la scienziata!

Vegeta afferrò al volo il pigiama e rispose:”E scusa chi ha deciso che io devo dormire sul divano?”

Bulma con voce melensa rispose:”Sai sulla Terra,non sta bene che un uomo e una donna che non hanno nessun legame sentimentale dormano insieme nello stesso letto,non vorrai disonorarmi…!”

Aveva detto nessun legame sentimentale?Ma lo pensava davvero?eppure i suoi occhi dicevano dell’altro:”E va bene,non voglio macchiarmi anche di questo tremendo crimine!”rispose acidamente Vegeta e così prendendo una coperta si gettò sul divano!

Bulma delusa del fatto che Vegeta non avesse opposto un minimo di  resistenza si chiese se allora la passione per lei si era davvero spenta,eppure quando aveva indossato quella camicia da notte semitrasparente era sicura che Vegeta le avesse piantato gli occhi addosso per un bel po’ di tempo!

Una volta sotto le coperte Bulma disse:”Buonanotte Vegeta!”

Risposta di lui:”Mh!”

Nessuno dei due dormì molto quella notte,erano nella stessa stanza vicinissimi eppure anche lontanissimi a causa del loro orgoglio!

Trunks era sempre più esasperato,non ne volevano davvero sapere di collaborare,ma Crili continuava a rassicurarlo dicendo che ormai era quasi fatta!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro