Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: nourry    03/06/2013    0 recensioni
Lui era lì. Era bellissimo. Avevo l'impulso di correre da lui e baciarlo,lì davanti anche se sapevo che era sbagliato. Sauli vicino a me stava bevendo il suo drink e pareva non far caso a me e sinceramente a tutto quello che ci circondava. La sua mano mi stava toccando il torace in maniera distratta...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Tommy Joe Ratliff
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                      ------Capitolo 2------

Guardai Sauli, parlava con i suoi amici e mi ignorava come era solito fare quando era in compagnia,mi girai verso Tommy,più lo guardavo più mi innamoravo,era bellissimo,anzi il mio cuore diceva che era perfetto, anche se Sauli non mi guardava nemmeno io guardando Tommy mi sentivo in colpa,un senso di colpa enorme, il mio cuore stava tradendo Sauli, quel ragazzo di cui ero innamorato follemente,però quando guardavo Tommy il mio cuore si scioglieva. 
Guardai nella sua direzione,lui si girò mi fece cenno di andare da lui, lo raggiunsi, "posso morire?" disse con le lacrime agli occhi "che cosa sta succedendo?" chiesi io "niente lascia perdere anzi scusa il disturbo" disse voltandosi "Tommy Joe guardami,tu non mi dai disturbo,mai capito? So che succede qualcosa quindi adesso andiamo fuori e ne parliamo" dissi io,uscimmo Sauli mi guardò ma tornò a parlare con i suoi amici, "mi sento male,sai ho la sensazione di essere innamorato,solo che non ho il coraggio di affrontare la situazione,sono un codardo" disse Tommy, io guardandolo negli occhi risposi "Tommy Joe quando mai sei stato un codardo?" "solo che a lui.." "lui?" dissi io,non lo avevo mai notato,non gli avevo mai detto quanto fossi innamorato di Tommy per la paura della risposta "sono etero" invece mi sbagliavo "si beh.." disse Tommy "com'è lui?" chiesi "è la luce dei miei occhi,non gli resisto" rispose "beh neanche io ti resisto" dissi a voce bassissima "cosa?" gli occhi di Tommy si erano illuminati "n-niente" dissi mi voltai andai a sedermi su una panchina lui mi raggiunse,il mio cuore andava a mille "Adam,so quello che ho sentito" disse io mi voltai,Tommy disse "neanche io riesco a resisterti, mi voltai,entrambi ci guardammo negli occhi per qualche secondo fino al momento in cui stavamo per baciarci,sorridemmo e finalmente ci baciammo.


ANGOLO AUTORE 
ok ciaoo a tutti i lettori che hanno letto(?) questo capitolo :) spero che vi piaccia -Bia :D
Ciaooo a tutti/e i/le Glamberts  ♥
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: nourry