Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: F r u f r u    03/06/2013    3 recensioni
[RanTaku] [Dedicata a Gika_Kun . A cui voglio tanto bene ]
Era pronto. Era pronto per suonare davanti a quell'immenso pubblico , per così dire .
- E ora il giovane pianista di quattordini anni! Shindou Takuto! - L'appluso del pubblico lo agitò ancora di più . Ce la poteva fare , si ripetè più volte il castano . Niente , quell'agitazione non spariva. Il pubblico stava aspettando lui , non poteva farli attendere! Ma ...lui non ce la faceva .
-shila
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' e sarà per sempre il suo amore

Era pronto. Era pronto per suonare davanti a quell'immenso pubblico , per così dire  .
- E ora il giovane pianista di quattordini anni! Shindou Takuto! - L'appluso del pubblico lo agitò ancora di più . Ce la poteva fare , si ripetè più volte il castano . Niente , quell'agitazione non spariva. Il pubblico stava aspettando lui , non poteva farli attendere! Ma ...lui non ce la faceva .
-Oh..Allora...Ecco a voi Shindou Takuto - Ripetè il presentatore..Proprio niente da fare. Takuto non si muoveva .
-Shindou Takuto! Alza quelle chiappe e vai a suonare - Una voce molto familiare urlò quelle parole. Takuto si girò di scatto ritrovandosi il suo migliore amico davanti .
-Kirino...- Sussurò il castano .
-Hai sentito cosa ti ho detto?! Sali su quel palco se  no ti ci faccio andare a suon di calci! - Ranmaru  era sull'orlo delle lacrime e Takuto era sbalordito. Perchè dire questo?
Nonostante la domanda Takuto si alzò e finalmente andò su quel palco . Mentre Takuto suonava meravigliosamente Ranmaru si sfogò . Non lo avrebbe  più rivisto..Mai più.

                    [FlashBack ]

-Ma perchè non va? - Una donna dai capelli castani e mossi era davvero preoccupata.
-Perderà l'occasione di andare nella prestigiosa " Music In The World " di Londra !E' il suo sogno - Continuò la donna. Intanto Ranmaru aveva ascoltato tutto e si sentì in dovere di incoraggiarlo . Andò dietro le quinte ,anche se sapeva che non avrebbe più rivisto il suo amore . Si , perchè Takuto è  e sarà per sempre il suo amore .





Angolino autrice
L'ennessima schifezza. Tra dieci giorni esatti inizio gli esami e ho una paura tremenda! Comunque spero di non aver fatto errori di nessun genere . Adesso vado che studio il mio argomento d'inizio dell'esame orale!
Baci
Shila
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: F r u f r u