Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: F r u f r u    03/06/2013    1 recensioni
[RanTaku] [Dedicata a Gika_Kun . A cui voglio tanto bene ]
Era pronto. Era pronto per suonare davanti a quell'immenso pubblico , per così dire .
- E ora il giovane pianista di quattordini anni! Shindou Takuto! - L'appluso del pubblico lo agitò ancora di più . Ce la poteva fare , si ripetè più volte il castano . Niente , quell'agitazione non spariva. Il pubblico stava aspettando lui , non poteva farli attendere! Ma ...lui non ce la faceva .
-shila
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci anni dopo ...
Dieci  anni . Dieci  anni sono passati dal quel giorno . Ormai Kirino ha ventiquattro anni ed è un uomo fidanzato e con un lavoro , mentre Shindou è un famoso pianista in tutto il mondo . I due non si sono più visti dal quel giorno ...Praticamente si sono scordati uno dell'altro , come se non si fossero mai conosciuti..
Un giorno d'inverno  , Kirino decise di andare al famoso ristorante della zona con il suo ragazzo Kariya . In quel periodo avavano avuto molte discussioni ,  per questo aveva deciso di andare al ristorante . Per chiarire..
Arrivati i due si sedettero al posto indicatogli dal cameriere. Dopo di che ordinarono da mangiare  .
A fine cena Kirino era agitato..insomma doveva lasciare Kariya!
-Kariya..- Iniziò Kirino .
-So già cosa vuoi dirmi e la mia risposta è ok . Quindi io adesso me ne vado , cancello il tuo numero e addio . Mi è piaciuto stare con te e eccetera eccetera . Addio Kirino - Detto questo Kariya prese la sua giacca e uscì dal ristorante senza neanche guardarlo . Uscendo dal ristorante vide il suo ex salire su una moto .
In quell'istante capì. Kariya lo aveva preso soltanto in giro in questi tre anni che stavano insieme. Ora capiva perchè tutte quelle uscite .. Lo tradiva!
Anche se non voleva , lo fece...Iniziò a piangere. Le lacrime rigavano quel bellissimo volto ..Oramai il suo cuore era spezzato e non c'era nessuno che lo potesse riparare..Almeno così lui credeva .






Angolino autrice!
A me essere venuta un idea. Ho deciso di scrivere una Fic a capitolo . In tutto saranno quattro ,quindi ne mancano altri due . MUAHAHAHA sono un genio! ( non è vero ) Questa storia la dedico interamente a Gika_kun !
Adesso vi saluto . Spero di non aver fatto errori!
Baci
Shila
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: F r u f r u