Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Viola_mary2    04/06/2013    1 recensioni
Un amore proibito già l'amore vero è sempre ostacolato,ma il loro è veramente vero amore,il loro amore è tropo grande anche se si mette di mezzo il veto ,che poi o forse non esistera piu e poi ci sono tanti nemici da affrontare tra questi anche delle ex scintille di Sulfus.........
se vi ha incuriosito leggete la stria e scusatemi per gli errori.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno a scuola

Passati ormai tre mesi ,raf era in camera sua e al contrario della èrima volta era molto felice di ritornare a scuola per rivedere Sulfus ma li ,le aspettava una brutta sorpresa.
“Ciao mamma io vado ci sentiamo a telefono”-“va bene e sta attenta piccola mia”disse la mamma,arrivati al portale per arrivare sulla terra ,incontro le sue amiche,che si butarono subito a dosso.
“da quando e finita la scuola non ci siamo viste quasi mai ora dovrai dirci tutto Raf”dissero le sue amiche “ma certo e io voglio sapere tutto di come sono andate le vostre vacanze”disse Raf.
Arrivarono sulla terra con il teletrasporto,e raggiunsero la golde-school,dove incontrarono anche i davil ma la persona che Raf aspettava da tanto(il suo caro diavoletto non c’era.
Finite le lezioni ,Raf intravise sulfus con Katrin e pensando che lui l’avesse tradita si senti ferita e non riusciva piu a trattenere le lacrime e corse nel sognatorio.
“percè,pensavo che mi amasse,ho affrontat tutto per lui io n-non posso vivere senza di lui e il mio destino,ha rapito il mi cuore”disse Raf singhiozzando e piangendo.
Nel frattempo Sulfus stava andando in camera dopo essersi  fatto un giro con la malvagia Katrin e pensò che non aveva visto il suo angioletto e forse lei li avrebbe visti e si sarebbe arrabbiate(sapete Raf ha un caratteraccio) .
Nel sognatorio le amiche di Raf stavano andando in camera visto che era gia sera e loro visto che dovevano rispettare le regole per le 10 in punto dovevano stare nelle loro camere.Urie aprì la porta e vide Raf piangere disperata”Raf cos’hai?cosati hanno fatto?sono stati qui devil vero,se li prendo non so che gli faccio “disse Urie, “no non preoccuperti non mi hanno fatto niente e solo che ho visto Sul f fuss”e comincio di nuovo a piangere.”dai racconta non preoccuparti me la vedro io con quel mascalzone di un devil fosse l’ultima cosa che faccio”,be stavo passegiando e ho visto Sulfus mentre passeggiava con una devil e si conoscevano an che molto bene”disse Raf,”ma non preoccuparti,vedrai che è solo un malinteso si sistemerà tutto”disse Urie con un sorriso rassicurante.
Nel frattempo Katrin architettava un piano per rendere Sulfus suo schiavo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Viola_mary2