Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RomanticaLuna    05/06/2013    0 recensioni
La mia mente si è aperta ad una nuova, stupida, storiella. Breve, giuro! =)
Gli anni ad Hogwarts portano l'amore, il più grande, il più vero! Chi di noi non si è mai innamorato? Un amore così forte che non può essere spezzato nemmeno da un matrimonio combinato, che va contro tutto e tutti.
Non voglio annunciarvi niente e vi lascio legger in santa pace! =)
E' un po' diversa dalle mie vecchie FF, meno fissa, più sbarazzina!
Cosa fa una mente pur di non studiare!! =)
Baci a tutti
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Buon giorno, principessa!” Il suono di una voce calda e sensuale, un braccio caldo che si posa sulla mia pancia, un bacio sulla fronte. Apro gli occhi, stropicciandoli a causa del sole. Sono in un letto morbido, il mio letto, quello di casa Fix. Stringo il cuscino ed ho un’espressione ebete sul volto. Cerco di mettere a fuoco le cose con molta difficoltà, guardo l’uomo che sta in piedi di fronte a me, alto, moro. A, Sirius! Che bella nottata, un amante perfetto, senza tralasciare il fatto che mi sta portando la colazione a letto.
“Allora, sei pronta o no?” mi chiede la voce. Pronta per cosa? E poi, perché è così diversa? È più bassa, meno strafottente. Non sembra nemmeno lui. Stropiccio gli occhi con la mano. Non è Sirius l’uomo che ho davanti, non è alto quanto lui, non ha il suo fascino. È rotondo, sembra una palla da bowling!
“Pronta per cosa?” domando insicura.
“Per il nostro matrimonio!” risponde il tipo. Il nostro matrimonio? Mi guardo in giro, sono nella mia camera da letto, a casa dei miei genitori. Il sole è alto nel cielo e…porto un anello. Che cavolo sta succedendo? Come posso essere fidanzata con quest….individuo? E’ raccapricciante.
“Si, ne abbiamo parlato ieri!” dice lui. Ieri? Ma se ieri ero ad Hogwarts, accoccolata tra le braccia del ragazzo più bello della scuola?
Un bicchiere di vino, un brindisi per la nuova coppia.
Una scena strana si è piazzata nella mia mente, siamo nel salotto. Con me ci sono i miei genitori e mia sorella ed altri che non conosco.
La firma, la mia firma e tanti applausi.
Che diavolo sta succedendo nella mia mente malata?
Festeggiamenti e una bottiglia di champagne stappata
Sono veramente fidanzata con questo sconosciuto? No, non può essere! E dov’è Frank? Dov’è Hogwarts?
Io che prendo una bottiglia di vodka e mi chiudo in camera, da sola.
Un sogno…solo un sogno. Possibile che nulla della festa fosse reale?
Bevo, bevo e bevo ancora quel liquido trasparente, caldo e dal sapore amaro.
Mi sono ubriacata! Devo esser proprio messa male.
Mi tocco la pancia, è rigonfia. Guardo l’uomo…non posso aver fatto sesso con lui, mi avrebbe spiaccicata!
Pian piano, piccoli frammenti di ricordi tornano, ma non sono in ordine temporale. Ricordo bene la sera precedente, la firma sul contratto di matrimonio, i festeggiamenti. E poi mi si mostra una festa diversa, sono ubriaca fradicia ed il tipo che ho davanti mi sostiene e….mi porta a letto. Oddio, che immagini raccapriccianti! Guardo il calendario sradicandolo dal muro. È settembre, quindi la scuola è finita da quattro mesi. Leggo l’appunto sul 12 agosto: festa di Optimus. Possibile che Optimus sia questa palla di lardo? So che era un amico di infanzia, ma non lo ricordavo così! Vado indietro con le pagine e lo vedo. Un cuoricino nero disegnato sul 31 maggio, l’ultimo giorno di Hogwarts. Festa di fine anno. Allora era un ricordo il sogno di questa notte. Per forza, deve essere così!
“Sarà un bambino bellissimo! Mio figlio! E avrà una ricchezza immensa!” dice l’uomo, ancora con il vassoio della colazione in mano.
Suo figlio? Dopo un mese una pancia non diventa di queste dimensioni. No, non è suo figlio, l’anatomia lo conferma…devo essere incinta da almeno 3 o 4 mesi per essere conciata così! 4 mesi….maggio…sorrido. Si, dev’essere così, per forza!
Scendo in cucina in vestaglia da notte e mio padre mi agguanta per i capelli.
“Vedi di far andar bene il matrimonio, sgualdrina che non sei altro, o elimino te e l’essere che porti in grembo anche a costo di finire ad Azkaban!” mi sputa in faccia. Ha un alito fetido, dovrebbe provare a lavarsi i denti, uno di questi giorni!
Bene, grazie per la conferma, papà! Solo uno senza cervello come Optimus Goyle poteva pensare che io fossi incinta di suo figlio! Ma devo sfruttare l’occasione, una strega non può crescere un figlio da sola. E Sirius è sicuramente escluso dalla mia vita!
“Ciao piccolo Black, spero tu assomigli al tuo papà!” dico accarezzandomi la pancia e tornando in camera, dove Optimus è ancora fermo in piedi con il vassoio in mano.
“Ci..ci vediamo dopo” balbetta uscendo dalla camera. Ingrid becca alla finestra e gli apro. Nel becco ha una busta blu notte, gli do un cracker e lo spedisco fuori.
Buongiorno Principessa!
Solo ora mi è giunta la bella notizia alle orecchie…un piccolo Black! È fenomenale! Però non capisco perché tu debba sposare quel deficiente di Goyle. Non è alla tua altezza, è uno scemo che non è riuscito nemmeno a prendere un MAGO! Sarai infelice con lui, lo sai?
So che la tua famiglia ti minaccia, un matrimonio combinato, che cosa abominevole! Ma se serve per far crescere mio figlio beh, allora sono d’accordo! Anche se mi si stringe il cuore a vederti con un altro “uomo” se così si può definire.
Verrò a trovarti presto, tu tienimi informato sulle tue condizioni! Non ti lascerò da sola, stai tranquilla! E poi, ogni donna di grande prestigio che si rispetti ha un amante e chi meglio di Sirius Black?
Aspetto impaziente tue notizie, anzi, vostre!
Buon matrimonio! Sirius.
PS ti amo!
Il cuore batte a mille, sento che sta per scoppiare dalla felicità. Sirius mi ama? Inaudito, fantastico! Si, sopporterò volentieri Optimus se fuori avrò lui che mi aspetta! Potrò essere felice…potremo essere felici. Accarezzo l’embrione che cresce dentro di me, indosso l’abito da sposa, nascondo la lettera e scendo con il sorriso più sincero che ho. Non mi interessa niente di mio marito, gli dico si alla domanda “vuoi tu sposare” lo bacio nascondendo il disgusto ed accolgo gli applausi di congratulazioni. Mi guardo in giro e lo vedo. I suoi occhi nascosti dietro ad un angolo, il suo sorriso sbarazzino, il suo corpo perfetto. Mi strizza l’occhio e mi guarda mentre salgo in una macchina babbana.
Ti amo. Due parole che mi hanno cambiato la vita, mi hanno resa viva! Anch’io mimo guardandolo. Un sorriso a trentadue denti è l’ultima cosa che vedo di lui.
 
Mi presento, sono Karina Fix in Goyle, sono una Metamorfogus dai capelli neri, sono una Tassorosso che non ha avuto il coraggio di andare contro suo padre e convivo con un uomo spregevole e brutto. Ho due figli di cui vado fiera, Sirius e Gregory, diversi quanto il sole e la notte. Mio marito mi reputa una sgualdrina ogni volta che guarda il mio primogenito, ma non mi importa.
Sono felice,  perché sono innamorata.


****
Ciao!=) Questo è l'ultimo capitolo di questa mini FF e spero vi piaccia almeno 1/15 di quanto piace a me=) Grossi baci!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RomanticaLuna