Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl94    23/12/2007    3 recensioni
questa è la mia prima ficcy... spero ke vi piaccia. Jack è alle prese con la sua Perla Nera e Barbossa con la sua ciurma. quando arriveranno a Tortuga troveranno delle vecchie conoscenze... recensite in molti!!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Swann, Hector Barbossa, Jack Sparrow, Will Turner
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano appena arrivati a Tortuga

Erano appena arrivati a Tortuga. La nebbia fitta copriva il cielo stellato della notte. Jack entrò nella solita taverna dove trovava sempre alcune donne che gli davano uno schiaffo, a volte meritato, a volte no. Andò al banco e ordinò un bicchiere di rum.

 - Niente è più gratificante del rum, vero Jack? – una voce familiare gli risuonò nell’orecchio sinistro.

- Niente, è più buono, vorrai dire; - rispose Jack con aria incerta. Quella voce l’aveva già sentita, ma non sapeva dove.

 - Jack, lo sai chi sono, vero? – Quella voce cominciava ad avere un aspetto molto curioso. Jack si voltò di scatto, desiderava sapere l’identità dell’uomo che conosceva il suo nome.

 - Will Turner – Era allibito, erano dieci anni che non lo vedeva, che non aveva sue notizie. Da quando era diventato capitano dell’Olandese Volante non l’aveva più sentito.

- Bravo Jack, vedo che ti ricordi il mio nome –

- Certo che lo ricordo. Dov’è la tua mogliettina, Elizabeth?

- Qui – una figura femminile, con i capelli lunghi, color del grano, apparve dalla penombra del locale.

- Marito e moglie in una città di pirati come questa. Perché? – chiese Jack con aria complice.

- Ti stavamo cercando – disse Elizabeth lasciando a intendere che avevano bisogno di lui.

- Perché? – domandò Jack sempre più curioso

- Port Royal, c’è un problema lì – si affrettò a dire Will.

- E perché dovrebbe importarmene? – rispose Jack.

- Perché abbiamo bisogno del tuo aiuto – ribatté prontamente Elizabeth.

- Aiuto? – questa volta fu Barbossa ad intervenire.

- Barbossa! – esclamarono in coro Will ed Elizabeth.

- Hanno rapito nostro figlio – disse Will.

- Avete un figlio? – domandò Jack, ma poi si rese conto che era una domanda inutile, il vero problema era un altro.

- Chi l’ha rapito? – chiese Barbossa

- Un pirata, che sono sicura voi conosciate: Murrot. – Jack e Barbossa rabbrividirono e abbassarono lo sguardo. Murrot un tempo stava alle calcagna della Perla, la voleva fare sua.

- Vuole la Perla Nera, o ucciderà nostro figlio. – la voce di Elizabeth si fece all’improvviso esitante.

- Jack, Barbossa, vi prego, aiutateci!!!

- Partiremo domani mattina, quando ci saremo riforniti di rum e di provviste.

- Grazie Jack!!! – i due giovani erano entusiasti. Un’altra avventura sui Caraibi, a bordo della Perla e con Jack Sparrow. Forse c’era ancora una speranza.  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl94