Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex1D    06/06/2013    4 recensioni
Helen White,
16 anni,
molto ricca con dei genitori assenti.
Una delle ragazze piu popolari della scuola grazie alla sua bellezza :
capelli lunghi color nocciola,labbra carnose e due occhi verdi come smeraldi.
Harry Styles,
22 anni,
universitario,festaiolo e puttaniere.
Ragazzo piu popolare dell'universita':
ricci castani e tremendamente sexy,due smeraldi,sorriso mozzafiato e fantastiche fossette.
Helen nasconde un grande segreto.
Spetta ad Harry scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why did you do it?


Capitolo 16

Leggete lo "spazio autrice".
E' importante.
Buona lettura xxxx

 

Pov. Harry

 

 

Oh no,cazzo no!
Non poteva essere.Non poteva farlo.No.
Appena il messaggio finì,mi catapultai subito fuori di casa.Rischiai di cadere dalle scale per colpa della fretta con cui correvo.
Non me ne fregava un accidenti che ero in pigiama e senza scarpe.Dovevo andare da lei prima che fosse troppo tardi.Forse,lo era già.
No no no.Dovevo pensare postivo cazzo.Lei era ancora viva.
Coglione.Ero solo un fottuto bastardo del cazzo.Se le sarebbe successo qualcosa per colpa mia,se avesse perso la vita per colpa mia,io mi sarei ucciso.
Senza di lei non potevo vivere.Lei era tutta la mia vita.
 
Raggiunsi la casa di Helen in meno di due minuti,visto che abitavamo vicinissimi.Inizia a suonare il campanello come un matto e a urlare "Helen".
Ero disperato.La ragione della mia vita,la mia vita,era dentro quella casa,conciata in chissà che modo.
Le uniche cose che provavo erano paura e rabbia.
Paura,per lei,per quello che le sarebbe potuto accadere,o che forse le era già successo.
Rabbia verso me stesso,perché l'avevo lasciata come un coglione.Ero un fottuto bastardo!
Al solo pensiero che si fosse uccisa mi veniva un groppo in gola.
Senza pensarci due volte diedi un calcio fortissimo alla porta.
Crack.
Era rotta,ma non me ne poteva fregare un accidenti in quel momento.
Le luci della casa erano tutte accese.
Strano.Troppo strano.
Quando andai in salotto vidi per terra un sacco di pezzi di vetro,e la porta della cucina,dove, mi ci fiondai subito dentro.Notai in seguito,che anche lì dei pezzi di vetro erano sparsi per terra.Era tutto fuori posto.Ogni cosa era buttata per terra.Sembrava che ci fosse stato un uragano.
Anche il cassetto con dentro le posate era aperto,troppo aperto.Si stava quasi per staccare dal resto della cucina.
-Oh cazzo no!-dissi senza fiato,iniziando a correre su per le scale.-Helen!-
Rischiai di nuovo di cadere e spaccarmi la faccia.
Mi fiondai in camera sua.
Niente.
Era vuota.Lei non c'era.
Il bagno.Ovvio cazzo!Doveva essere in bagno.
 
Mi fiondai nella stanza.
Cazzo no.
Non poteva essere.Non era vero quello che vedevo no.
Il mio corpo era immobile.Il cuore mi batteva a mille.Le lacrime,iniziarono a scendere disperate.
Lei,Helen,la cosa più importante di sempre,la mia vita,la mia luce,la ragione del mio sorriso,era lì.
Era in un mare di sangue.
Era distesa nella vasca con il corpo tutto tagliato.
Le braccia,i polsi,la pancia,le cosce,le gambe,tutto.
Era in intimo rosa chiaro,macchiato un po' di sangue,come il resto del suo corpo quasi inerme.
I capelli erano scompigliati.Il viso era sporco di nero,aveva pianto.
Nella mano sinistra teneva un coltello macchiato si sangue.Nell'altra,una bottiglia di candeggina.
Candeggina.
Mi buttai subito sul corpo della mia ragazza,ex ragazza.
-No,Helen ti prego non mi lasciare perfavore!- implorai disperato prendendola tra le mie braccia,e tirandola fuori dalla vasca. - Piccola ti prego riprenditi! - dissi tra i singhiozzi e le lascrime.
Poggia l'orecchio sul suo petto per vedere se il cuore le batteva ancora.
Bum.
Bum.
Bum.
Era viva.
Era ancora viva.
Il cuore le batteva,ma era lento.Troppo lento.
Era come sa da un momento all'altro potesse cessare.
No.Non doveva succedere.
Presi il cellulare dalla tasca e chiamai subito un'ambulanza.
-Pronto?- disse una voce femminile.
-E' un urgenza perfavore!Faccia venire subito un'ambulanza!-disse con la voce rotta dal pianto.
-Signore si calmi.Cos'è successo?-
-La mia ragazza sta per morire dissanguata cazzo!-dissi disperato alla ragazza dall'altra parte del telefono.- 68 Bessancourt si sbrighi!- dissi e attaccai.
-Ti prego resiti piccola. - sussurrai all'orecchio di Hel,sperando che mi potesse sentire.-Non mi lasciare ti prego...-
 
Poco dopo arrivò l'ambulanza.
Degli uomini vestiti in arancione la presero e la misero su un lettino,che portarono dentro la macchina.
-Devo venire con lei.-dissi agli uomini,che,annuirono.
Chiusi la porta della casa a chiave,e salì con loro.
Giunsimo in breve tempo all'ospedale.
Durante il tragitto in macchina spiegai brevemente che non era la prima volta che si tagliava,che soffriva anche di bulimia e che aveva bevuto la candeggina.
Arrivati all'interno dell'edificio la portarono subito in una stanza per "disintossicarla".
 
Ero agitato,spaventato,impaurito.
Avevo paura,tanta paura.
La mia vita senza di lei non aveva senso.
Mentre aspettavo decisi che,forse,era meglio chiamare Mar o Rose.
Forse era meglio chiamare Mar.Infondo era la sua migliore amica.
-Pronto?- chiese una voce assonnata. -Harry come mai mi chiami a quest'ora?-
-Mar ti prego sbrigati!- dissi frettoloso. - Helen lo ha fatto di nuovo,ti prego vieni all'ospedale. -
-Cosa?!- disse urlando,quasi.-Perché è in ospedale?Cos'è successo?Sta bene? -
-Vieni e ti spiego tutto!- le dissi e attaccai.
 
Aspettai per ben 10 minuti nel corridoio,seduto su una sedia bianca,a torturarmi le mani.
Il mio viso era bagnato dalle lascrime che non smettevano di scendere.Gli occhi erano rossi e gonfi.
Non avevo mai pianto così tanto in quei 22 anni di vita che avevo.Ma sopratutto,non avevo mai pianto cos' tanto per qualcuno.Quella era la prima volta.
-Harry!-mi chiamò una voce.
Era Mar.
-Mar...-sussurrai mentre mi alzavo per andare dalla ragazza.
-Harry cos'è successo?Perché stai piangendo?Dov'è Helen?-chiese agitata e preoccupata.
-Siediti e ti spiego tutto.-
Ci sedemmo su quelle sedie e le raccontai tutto quello che era successo.
 
-Harry sei un fottuto bastardo!-urlò lei dopo che le raccontai tutto.
-Si lo so...-sussurrai trattenendo le lacrime.
-Non posso credere!-disse arrabbiata.-Se le succede qualcosa,se muore,è tutta colpa tua!Solo tua!-
-No,no.-dissi squotendo la testa.-Lei non morirà.No.Deve vivere,deve farcela.Senza di lei io non sono niente,lei è tutta la mia vita.Io la amo,non mi può lasciare.- dissi sull'orlo di un pianto disperato.
-Beh dovevi pensare prima di dirle tutte quelle cose!-disse tanto arrabbiata quanto preoccupata e triste.-Neanche io voglio che le succeda qualcosa Harry...-sussurrò iniziando a piangere.
-Vedrai che andrà tutto bene.-le sussurrai abbraciandola.-Deve andare bene.Helen è forte,lei ce la può fare.Ne sono sicuro...-
-Ehmmm....scusate...-disse una voce adulta maschile.-Voi siete i parenti della signorina White?-ci chiese il dottore.
-Io sono il fidanzato e lei è la migliore amica.-dissi.
-Dovrei parlare con i genitori...-disse il dottore.
-Non penso sia possibile...-disse Mar.-Sua madre è morta tempo fa,mentre il padre è via per lavoro.-continuai io.
-Ah,capisco.-disse sistemandosi gli occhiali.-Siete maggiorenni?-chiese.
-Io ho 22 anni,vado all'università di psicologia.Mentre lei ha la stessa età di Helen,16 anni.- lo informai.
-Potrei parlare con lei signor...-
-Styles.Harry Styles.-dissi.
-Okay signor Styles.La prego mi segua.-disse entrando in una stanza.
-Arrivo subito.-dissi a Mar,la quale annuì.
Era una specie di studio.
Le pareti erano di color nocciola.Al centro c'era una scrivania con tre sedie.
Mi sedetti su una di esse,mentre il dottor Michaelis,penso si chiamasse così,si sedette su quella davanti a me.
-Allora,come già sa,le situazioni della signorina White sono gravi.-disse guardandomi negli occhi.-Molto gravi.-proseguì dopo.-La ragazza è ancora giovane.Il suo corpo è debole.Troppo debole.Non sappiamo se ce la farà o no,però di possibilità positive ce ne sono,stia tranquillo.-
Sospirai sollevato.
-La disintossicazione è stata effetuata con successo,ed ora la ragazza è stabile.L'abbiamo però collegata a dei fili per pompare il sangue che ha perso.Poi la signorina è troppo magra.Se non inizia a mangiare,penso che sia meglio che vada in un centro di ribialitazione.Sa,per l'auotolesionismo e la bulimia.Le farà bene.-
-Quindi,dice che dopo che esce da quì,dovrei farla andare in uno di quei centri?-chiesi al dottore che mi annuì.-Conoscendola non accetterà.Però è necessario altrimenti....-
-...morirà.-finì la frase il dottore.-Come ho detto,il corpo della ragazza è troppo debole,è passata vicino alla morte.Si è salvata per un pelo.-
-Posso vederla?- gli chiesi.
-Si,momentaneamente sta dormendo.Si deve ancora svegliare.-mi informò.-Stanza 342,il piano sopra.-disse e uscii dallo studio.
-Allora?Cos'ha detto?-chiese la ragazza.
-Dopo ti spiego.-dissi prendendola per un braccio.-Andiamo nella stanza 342.-
 
Eravamo davanti alla porta bianca.
Dietro di essa c'era Helen,collegata a fari tubi e fili.
Aprì la porta ed antrai con Mar dietro di me.
-Oh mio dio...-sussurrò lei senza fiato.


 

Antreprima del prossimo capitolo :
 

-No Harry ti prego no!-dissi disperata mentre piangevo.
Non potevo credere che voleva farmi questo.
-Helen è per il tuo bene capiscilo.-disse cercando di rassicurarmi,ma con scarsi risultati.-Starai meglio dopo piccola.-


Ciau a tutte! :)
Alla fine Hel non è morta e.e
Però era vicina,anzi vicinissima lol
Il capitolo è corto lo so,e vi chiedo scusa.
Spero che vi sia piaciuto lo stesso però....
Volevo avvisarvi che non potrò aggiornare fino ai primi di luglio,
perchè vado via in vacanza in Puglia.
Prima di partire volevo ringraziarvi tutte.
Grazie a :
le 49 persone che hanno messo tra i preferiti la storia;
le 20 persone che l'hanno messa tra le ricordate;
le 75 persone tra le seguite;
e le fantastiche persone che hanno recensito(84 recensioni gente adfghjhfgsddfhg **)
vi amo tutte <3 <3

Ciauu belle xx
Ci sentiamo tra un mese <3

Alex xxx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex1D