Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: christhebest    07/06/2013    1 recensioni
E gli Ultraheroes ritornano in campo! Con il nuovo torneo che unisce più di una dimensione, nuove squadre parteciperanno e ci saranno molti più avversari da affrontare! Riusciranno Mario e Luigi a sconfiggerli tutti?
Genere: Avventura, Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bowser, Luigi, Mario, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Dimble Woods = http://www.youtube.com/watch?v=oVio9Lt4clQ]
Mario e Co. si avviarono verso il castello di Bowser, sperando che il tartarugone fosse in casa. Luigi aveva uno sguardo vuoto e preoccupato e Doat lo notò subito.
Doat = Come mai quello faccia?
Luigi = Mi dispiace per Daisy. Hai già avvertito la famiglia?
Doat = E’ la prima cosa che ho fatto. Ho preferito non far diffondere la notizia per motivi politici.
Mario = Da quando ti interessi di politica?
Doat = Mai piaciuta prima d’ora. E’ che non voglio ritrovarmi centinaia di giornalisti in ospedale.
Kozì = E ti pareva…
Luigi sembrava molto più rilassato ora, ma non sapeva cosa era successo veramente.
 
Flashback
[Black Shadows –Kageyama Theme- = http://www.youtube.com/watch?v=9ZWJ1Z3F_HE]
Doat = Mi raccomando, consegni  questa lettera il più presto possibile.
Cactus = Ok. A carico del destinatario?
Doat = Ovvio.
Il postino si avviò, ma prima che potesse uscire dal confine un vecchietto lo fermò.
? = Mi scusi giovanotto, mi può leggere l’orologio? Ho dimenticato gli occhiali a casa.
Cactus = Certo! Sono le…
Non fece in tempo a finire la frase che dall’orologio uscì un gas sonnifero. Il postino cadde a terra e il vecchietto si tolse il suo costume: sotto ce n’era un altro, uguale al postino. Prese il suo telefono e compose un numero. Dopo tre squilli si udì un rumore meccanico e lui parlò.
? = Signor T, missione completata
T. = Eccellente, passiamo alla fase 2.
?= Ricevuto.
Usò uno strano marchingegno sul Cactus e partì per Sarasland.
Fine Flashback
 
[Bowser’s Castle = http://www.youtube.com/watch?v=FhVWwdACztc]
Mario = Mi sembra strano dover bussare al portone…
Blumierè = Mi sa che è già aperto.
Toadoberto e Lee avevano praticamente già preparato un piano per fuggire, ma il dottore li stava minacciando con il bastone. Come aveva detto Blumierè il portone era aperto. Sembrava che non ci fosse nessuno. Fecero un giro per vedere se c’era qualcuno.
Kozì = Vediamo se è qui…
Aprì la porta e dentro c’erano delle Koopa che si stavano vestendo. Alla vista dei ragazzi si misero ad urlare.
Koopa = AHHHHHHHH! ANDATE VIA!!!
Gli lanciarono delle scarpe mentre loro fuggivano lontano.
Blumierè = E’ il caso che le apra io le porte…
Lee = Ma lui non è sposato?
Blumierè = E’QUESTO COSA C’ENTRA?!?!?
L’obscurio aprì un’altra porta… ma era di nuovo quella sbagliata.
Goomba (femmina) = VIA DI QUIIIIII!!!!
Altra corsa e altra scarpata.
Doat = Adesso ci penso io.
Aprì l’ennesima porta… e c’era Bowser che si stava facendo un bagno in vasca. La tartaruga urlò come una femminuccia.
Doat = Pardon…
Chiuse la porta sotto gli occhi scioccati di tutti.
Kozì = E’ il caso che aspettiamo, cosa ne pensate?
Tutti annuirono, ancora scioccati.
 
Dopo una decina di minuti.
Bowser = Non vi hanno insegnato che alle porte si bussa?!?!
Mario = E chi si aspettava che tu stessi facendo il bagno!
Luigi = E’ il caso che tu chiuda a chiave la porta, la prossima volta!
Bowser = Di sicuro non sei tu che mi deve consigliare cosa devo fare! Allora, che cosa volete?
Mario gli spiegò la situazione e Bowser si grattò il mento, non sapendo come rispondere.
Bowser = E va bene giocherò di nuovo con voi…
Mario = Sapevo che saresti stato logico!
Bowser sogghignò.
Bowser = Se mi riuscirete a battere in una partita!
Luigi = E te pareva…
Mario e Luigi ci pensarono un po’ e accettarono la sfida di Bowser.
Bowser = Faremo una partita tre contro tre. Io, Luc e Bowser Jr. contro tu, baffetti verdi e il bluminicolo. Chi arriva a 5 Goal vince.
 
Mini campo di Bowser
[Stand in a circle = http://www.youtube.com/watch?v=u3E2Snwrk9U ]
Doat = Bel campetto…
Mario = Troppo pieno di lava però…
Bowser = BWAHAHAHAHAH! NON RIUSCIRETE MAI A SCONFIGGERMI!
Luc = Eccoci à qui, monsieur!
Erano ,infatti, arrivati il figlio e il migliore amico del blocco. Ma una terza figura era dietro di loro.
Doat = Eccoti! Sei sempre in ritardo…
La figura rivelò il suo aspetto ed era…
Tutti = CHUCK NORRIS?!?!?!
Chuck =Scusa il ritardo, Doat. C’erano degli alberi che mi bloccavano la strada così li ho investiti.
Doat = Sempre il solito.
Mario = Come mai è venuto anche lui?
Doat = Bè dovevo farvi un piccolo annuncio…
Blumierè = Perché so che non sarà niente di nuovo…
Doat = Indovinate chi sarà l’allenatore ufficiale, e sottopagato, della squadra?
Luigi = OH NO!!!
Toadoberto = Fa che non sia lui, fa che non sia lui!
Kozì = Perché, cosa c’è di sbagliato?
Lee = *pensa* Povero illuso, non sa cosa lo aspetta…
Doat = Esatto avete indovinato, proprio il grande Chuck. Ed ora che la partita abbia inizio!
? = ASPETTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Dal cielo stava arrivando un guscio di Koopa urlante e in preda al panico.
? = Prendetemi, prendetemi, PRENDETEMIIIIIIIII!!!
Tutti si spostarono e il guscio cadde con un gigantesco tonfo. Il guscio si rivelò essere Kooper, l’assistente di Lilly Koopa, giornalista del Koopa 00.
Mario = Come va Kooper?
Kooper = Potrebbe andare meglio se mi aveste preso al volo!
Luigi = Come mai da queste parti?
Kooper = A Lilly era stato affidato il lavoro di fare la telecronaca di tutte le vostre partite. E…
Doat = Lei ha scaricato tutto il lavoro su di te…
Kooper = Esattamente!
Mario = Ma come facevi a sapere che eravamo qua?
Kooper = Vi ho seguiti! Sono stato lanciato sul castello e poi sono caduto.
Bowser = Incominciamo questa dannata partita sì o no? Oppure dobbiamo aspettare che compari qualcun altro?
Kooper = Hey, ma dov’è il mio…
Non fece in tempo a finire la frase che un tavolino gli arrivò in testa.
Kooper =…tavolino…
E così la partita cominciò…
Kooper = SIGNORI E SIGNORE! Ci troviamo alla prima partita degli Ultraheroes! O almeno una parte di loro… infatti Bowser ha sfidato Mario e Luigi…
Blumierè = Ci sarei anche io…
Kooper = … E se i fratelli avessero vinto, il Re dei Koopa sarebbe tornato in campo. CHE LA PARTITA ABBIA INIZIO!
[Random Battle Theme (Inazuma Eleven 2) = http://www.youtube.com/watch?v=6S4Fx2yD30E]
Kooper = Bowser passa la palla a Bowser JR. che schizza in avanti come un tornado!
Bowser Jr. = Non mi prendete!
Luigi gli viene incontro, ma il Koopa alza la palla al padre che si trova più avanti.
Kooper = Bowser recupera la palla con uno splendido passaggio dal figlio! Ma attenzione! Mario scatta in avanti e ruba la palla!
L’idraulico era riuscito a prendere la palla il più velocemente possibile e a passare avanti. Entrambi i fratelli erano vicini alla porta e sarebbe bastato poco per segnare.
Luc = PARBLEU!
Mario alzò la palla a Luigi … che segnò con uno splendido colpo di testa!
[ Gooooal! = http://www.youtube.com/watch?v=FPs1sXkIgUc  Stoppate la musica di prima e mettete questa in un’ altra pagina! Dopo il discorso di Kooper rimette quella di prima.]
Luigi = YAHOOO!!!
Kooper = E Luigi segna il primo goal della partita! Nessuno può fermare la furia verde!
Blumierè = VAI COSi’!
Kozì = E io che c’entro?
Tutti = NESSUNO TI HA CHIAMATO!!!
Kozì = Eppure ho sentito il mio nome…
Kooper = Bowser batte la battuta. Questa volta mantiene la palla e… manda all’aria Luigi!
Il povero idraulico era in aria, mentre la tartaruga sogghignava tra sé e sé. Bowser Jr aveva stoppato Mario. Ora c’erano solo Bowser e la porta.
Blumierè = Vediamo cosa sai fare!
Bowser tirò verso destra… e Blumierè riuscì a pararla!
Mario = Passa veloce!
Kooper = Con un cross la palla viene spedita a Mario !
Mario esegue una rovesciata e…
Kooper = ED E’ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOAL!
[ Rimettete “Goooal!”]
Mario = SEMPRE COSI’!
Kozì = …
Bowser = LUC CERCA DI PARARLA!
Luc = Oui, monsiuer… Je prouve…
Kooper = Palla al centro signori e signori. Il re batte di nuovo la palla!
Bowser = Ora mi avete fatto arrabbiare!
Bowser carica il colpo e tira.
Kooper = Cosa succede?! Il tiro ha spazzato via Mario e Luigi!
Blumierè si gettò, cercando di prendere la palla, ma…
Kooper = Nooooo! La palla è entrata in rete! Il re dei Koopa segna un goal!
Bowser Jr. = Andiamo così papi!
Kozì = Io fra poco me ne vado.
Doat = Tu rimani qua! Hai deciso di far parte della squadra e rimani.
Kooper = Sono Mario e Luigi a battere la battuta. Luigi passa a Mario.
Bowser Jr. = Dove credi di andare???
Il piccolo Koopa si parò d’avanti, ma Mario con grandissima agilità saltò sopra di lui senza perdere la palla.
Bowser = Cosa?
Luigi = Sono qui, fratello!
Mario la passò a Luigi.
Luc = La paro, la paro!
Luc si era già buttato prima che Luigi tirasse. Così il verde fece un piccolo tiro, ed era un goal assicurato.
Kooper = Ed un'altra rete compiuta dal mitico fulmine verde.
Chuck = Basta così! Bowser ormai hai perso!
Bowser = Odio ammetterlo, ma mi arrendo! Avete vinto voi, pesti!
[ Victory = http://www.youtube.com/watch?v=j8gj-HxTWhA]
Luigi = Evviva!
Kooper = E così si conclude la prima grande partita degli Ultraheroes! Ne vedremo delle belle in futuro amici! Ora io me ne vado… HO FAMEEEE!!!
E il Koopa se ne andò… con la pancia vuota, alla ricerca di cibo.
 
Casa del Dottor Doat.
Doat = Okey, ci siamo tutti. Mancano solamente Dimensio e Sogghigno… Chissà dove saranno.
Chuck = Non me ne preoccuperei… Abbiamo già due sostituti.
Kozì e Bowser Jr. si guardarono tra di loro.
Kozì = Dici che parla di noi?
Bowser Jr. = MA VA?
Chuck = Ascoltate bene. Il Football Frontiere Intergalaxy non sarà facile come battere quegli idioti della Raimon.
Baby M. = Già quelli erano veramente stupidi.
Baby L. = Già…
Chuck = Quindi vi aspetterà un allenamento quattro volte più difficile.
Tutti = Gulp!
Chuck = Che incomincia ora… Spike, attacca.
E così i nostri amici incominciarono ad allenarsi… Inseguiti da un gattone da due tonnellate.
 
Sarasland, Black Tower.
[Black Shadows = http://www.youtube.com/watch?v=gZSKe0Fuwh8]
Il Cactus postino arrive prima del previsto. Re Riciard prese la lettera e la lesse. Sua figlia le diceva che stava bene e che non avrebbe potuto chiamarli perché si era dimenticata il caricabatterie del telefono a casa.
Riciard = Sempre la solita… Ma se sta bene, sono felice. Le porti questa lettera il più velocemente possibile.
Il postino annuì e partì di corsa verso il regno dei Funghi. Ma prima fece una telefonata.
? = Miser T. fase 2 completata.
T. = Eccellente! Ora il regno di Sarasland non ci intralcerà nei nostri piani. Torna in base, ho un’altra missione da affidarti.
? = Avvertiti la strega e l’assistente?
T. = Sì… e si stanno già preparando per il grande piano…
L’uomo concluse la telefonata e camminò verso la base.
Quello era solo l’inizio dei guai per i nostri amici…
 
 
Scusate il ritardo per l’aggiornamento, ma ho avuto molti problemi sia personali che scolastici. Ma ho risolto tutto… E spero di continuare a scrivere!
CIAO!!!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: christhebest