Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Smile    07/06/2013    1 recensioni
Pan ormai è cresciuta ed è diventata una splendida ragazza, Trunks, invece, è diventato un meraviglioso trentenne. L’enorme differenza di età tra i due crea molti problemi ma in amore l’età non conta ed è proprio per questo che tutto è possibile.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo16: Io non rinuncerò mai a te
 
Riassunto capitolo precedente: i genitori di Pan, quando vedono la ragazza, non riescono a credere che la loro figlia abbia mai potuto fare una cosa del genere e Videl intuisce che è stato un ragazzo a ridurla in quello stato, anche se non immagina minimamente che quel ragazzo possa essere Trunks...

 
Il giorno dopo Pan si svegliò con un doloroso mal di testa. Non ricordava quasi niente di quello che era successo il giorno prima, ma ricordava perfettamente quella biondina che baciava il suo Trunks. A quanto pare, l’alcool era servito a poco. Ricordava bene tutto ciò che invece avrebbe voluto cancellare. E adesso aveva anche un tremendo mal di testa.
Solo quando si alzò, la ragazza dai capelli d’ebano si accorse che lì sul bordo del letto c’era seduto Trunks.
“Buongiorno” disse il bel trentenne quando si accorse che la ragazza si era svegliata.
“Trunks? Che ci fai qui?” chiese.
“Ieri ti ho trovata completamente ubriaca in un bar e quindi ho deciso di riportarti a casa. Stamattina sono tornato per vedere come stavi e tuo padre mi ha dato il permesso di venire a controllare di persona" spiegò il lilla.
“Vai via, non voglio più vederti!” esclamò la diciottenne ormai in lacrime.
“Pan ti prego, fammi spiegare...” cercò di dire, ma fu interrotto dalle parole della ragazza.
“No! Non c’è nulla da spiegare. Io so quello che ho visto”.
“E’ stata Marron a baciarmi, io ho cercato di...”.
“Non ti credo!”.
“Ti prego Pan, fidati di me” la implorò il lilla guardandola con quei suoi meravigliosi occhi azzurri che Pan amava tanto. La ragazza però distolse lo sguardo dal bel trentenne: sapeva che se avrebbe continuato a guardare quelle due gemme azzurre sarebbe finita per cedere. Ma lei non voleva. Trunks non se la sarebbe cavata con un “scusa è stata lei a baciarmi”.
“Dopo quello che hai fatto mi è difficile credere ad una sola parola” affermò, decisa a non arrendersi.
“Ma io...”.
“Vattene Trunks, per piacere” disse, alzandosi dal letto. Ma, quando la ragazzina mise i piedi o per terra, sentì girarle tremendamente la testa e le sue gambe cedere alla forza di gravità. Prima che la diciottenne potesse rendersene conto, sentì due possenti braccia cingerle i fianchi, impedendole di cadere. Pan si girò e vide il bel viso del suo uomo rigato da una lacrima.
“Pan io ti amo e non posso assolutamente perderti” disse il lilla.
La ragazza asciugò con un dito quella lacrima e accarezzò dolcemente il viso del trentenne.
“Ti credo” disse la diciottenne. Ormai aveva ceduto.
I visi dei due ragazzi si avvicinarono sempre di più, fino ad unire le loro labbra in un tenero bacio.
A quel contatto tra le loro bocche Pan sentì il suo cuore battere forte contro il suo torace, proprio come la prima volta che lo aveva rivisto dopo quattro anni, come ogni volta che lui si avvicinava un po’ troppo a lei, come la prima volta che si erano baciati e come la prima volta che aveva fatto l’amore con lui. Per lei ogni singolo bacio che le dava sarebbe stato come il primo. Avrebbe provato sempre le stesse emozioni e avrebbe rischiato ogni volta di avere un infarto per il battito innaturale del suo cuore. Non c’era più nulla da fare. Ormai quell’uomo le aveva rubato il cuore e niente al mondo avrebbe mai potuto liberarlo.
Ma, proprio in quel momento, la porta della stanza si aprì ed entrò il padre della ragazza.
“Trunks, come sta...” disse Goahn, ma si interruppe quando vide sua figlia baciare il lilla.
I due ragazzi si sciolsero dal loro abbraccio e si guadarono imbarazzati, non sapendo cosa fare. Goahn era rimasto lì immobile davanti a loro.
Non avrebbe mai creduto che Pan, la sua piccola Pan, avesse una relazione con un uomo di 32 anni. Lei era solo una ragazzina, mentre lui era un uomo ormai adulto. Come aveva mai potuto fare una cosa del genere? Non se lo sarebbe mai aspettato, non da Trunks. Si fidava di lui, lo considerava un amico. Sapeva che tra lui e Pan c’era un rapporto speciale, ma non fino a questo punto. Avevano ben 14 anni di differenza, non potevano stare insieme: Trunks sarebbe potuto essere suo padre!
“Mi fidavo di te” disse, squadrando il lilla dalla testa ai piedi.
“Papà posso spiegare...” cercò di calmarlo la ragazza.
“Con te facciamo i conti dopo” disse alla figlia, per poi tornare al trentenne, “Perché proprio mia figlia? E’ solo una ragazzina!” esclamò in preda alla rabbia.
“Goahn io sono innamorato di tua figlia e giuro che non la farei soffrire per niente al mondo” si difese il lilla.
“E allora perché ieri era ridotta in quello stato? Tu saresti solo capace di farla soffrire, ma non perché non ci tieni a mia figlia, bensì per l’enorme differenza d’età che c’è tra voi due”.
“Io non farei mai del male a Pan, ieri c’è stato solo un malinteso, tutto qui”.
“Tutto qui? Forse non sono stato chiaro: tu devi lasciare in pace mia figlia, non voglio più vederti insieme a lei!”.
“Ma...”.
“Vattene via!” esclamò Goahn, “Subito!” aggiunse.
“No, io non...”.
“Ti prego Trunks fa come dice, ci parlo io con mio padre” s’intromise la ragazza dai capelli d’ebano.
“No, io voglio restare con te” disse il lilla.
“Devi andare, se mio padre perde la pazienza potrebbe farti davvero male, è meglio che ci parlo io”.
“Assolutamente no!”.
“Ti prego Trunks, fallo per me”.
“D’accordo” si arrese il bel presidente, “ma sia chiaro che io non rinuncerò mai a te” disse, dirigendosi verso l’uscita.
 
Ciao carissimi lettori,
Volevo annunciarvi che la storia è quasi finita, al massimo scriverò altri 3 o 4 capitoli.
Goahn scopre della relazione della figlia con il bel trentaduenne e rimane letteralmente sconvolto. Riuscirà Pan a fargli cambiare idea ??
A presto :33
Un bacio, Bella_96
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Smile