Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: heyperseus    07/06/2013    1 recensioni
anche i semidei possono andare agli hunger games
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afrodite, Altro personaggio, Apollo, Atena, Tre Pezzi Grossi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere salita nell'auto i pacificatori accesero i motori e partimmo per l'olimpo a long island, dopo aver preso vari mezzi di trasporto arrivammo, c'erano molti giornalisti vicino all'emipire ma i pacificatori ci portarono dentro e prendemmo l'ascensore, fermati all'ultimo piano si è aperta una porta e di fronte a me c'era il paradiso, l'olimpo. Non potevo credere ai miei occhi era bellissimo, pieno di alberi di laghi ed era enorme, una struttura di marmo bianco si elevava in cima ad una collina. I pacificatori ci portarono però su una strada sulla sinistra piena di ciotoli di ghiaia dove alla fine c'era una specie di albergo a 5 stelle solo che era in stile greco ed era veramente bello all'entrata vi era un centauro che aveva appesa al collo un'etichetta con scritto “CHIRONE”. “nome e genitore divino perfavore” esclamò il centauro “emh.. Chiara.... emh Apollo..” risposi spaventata “stai tranquilla se non morirai in questi giorni morirai sicuramente quando invecchierai” rispose in tono ironico “camera 14 secondo piano.... e stai attenta al primo piano ci sono i figli di Ares che si allenano, non vorrei che morissi prima dei giochi” Seguii le indicazione di Chirone, al primo piano i ragazzi di Ares stavano lanciando lancie e una mi passò davanti a 2 millimetri dal naso feci una faccia strana e un mezzosangue se la rideva con un bicchiere di diet coke in mano, era sicuramente un figlio di Dionisio, salì le scale e guardai le camere “11, 12, 13... 14!” entrai e … wow c'era un letto enorme delle finestre lucenti e scaffali con tanti libri, mi gettai sul letto e chiusi gli occhi. “DAI ALZA IL CULO CHE NON C'E' TEMPO PER DORMIRE” mi svegliai di soprassalto davanti a me vidi una ragazza sulla ventina, capelli marroni e occhi scuri aveva qualcosa di familiare... MA CERTO ERA STEPHANIE. Stephanie aveva vinto gli hunger games qualche anno fa ed allora feci due più due: LEI ERA IL MIO MENTORE. “ ascolta bene durante gli hunger games non devi mai addormentarti o sarebbe la tua fine, comunque piacere sono Stephanie e tu invece sei Chiara? Dimmi in cosa eccelli? Quale poteri usi?” mi disse tutto d'un fiato “bhe son brava con l'arco e so curare lievi ferite..” “sai che novità sei figlia di Apollo, queste doti ti sono date dalla nascita qualcosa di più fuori dal comune” “non so, sono brava a …. recitare...” “PERFETTO!!!! ho un piano” il suo “ho un piano” mi fece paura “bene sai cosa farai, devi fare finta di avere tanti amici nell'arena... poi appena si addormentano SBAM SLASH BUM! Gli ammazzi, mi segui?” “...si... ma ho paura...” “se fai quello che ti ho detto sopravviverai.. e adesso … ops è tardissimo devo andare... ci vediamo” e se ne usci correndo. Uscì anch'io e vidi Percy Jackson mentore dei figli di Poseidone, era bellissimo, aveva vinto gli hunger games con il suo immenso potere sull'acqua e visto che quell'anno l'arena era un enorme piscina non gli fù difficile vincere. Dall'altra parte Alexia stava giocando a un gioco con le mani e esclamo “ehy figlia di Apollo vieni a giocare con me” Mi guardai le tasche avevo paura che mi fottesse il portafoglio e lei come se mi avesse letto nel pensiero disse “tranquilla non ti rubo niente”, dei figli di Ermes però non ci si può mai fidare, ma decisi di fidarmi e andai da lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: heyperseus