Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: greisss    07/06/2013    5 recensioni
Sono passati 10 anni dall'ultima volta sul palco degli One Direction.
Sono passati 10 anni dall'ultima volta che Harry ha sentito il suo cuore battere per qualcuno.
Sono passati 10 anni dall'ultima volta che Louis ha visto i suoi ex amici.
Sono passati 10 anni da quando Zayn si è trasferito a Bangaram.
Sono passati 10 anni dall'ultima volta che Liam ha preso un microfono in mano.
Sono passati 10 anni da quando Niall ha perso la vita.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi girai ma ebbi un momento di esitazione. La sua voce era sempre uguale ma mi fu difficile riconoscerlo. Del Liam che conoscevo erano rimasti solo gli ochhi. Avevo letto di una sua fase di depressione ma quello che avevo davanti me lo dimostrava al cento per cento. Era visibilmente ingrassato, 20 kili almeno. Ma non fu quello che mi fece più specie,era il suo viso che più di tutto aveva attirato la mia attenzione. Un viso affaticato e per nulla in linea con i suoi trent'anni. Tutte quelle vicende lo avevano segnato.

''Come stai?'' gli chiesi. Che domanda stupida gli avevo fatto.
''Mmm'' mi rispose.  Per tranquillizzarmi mi fece un gran sorriso.

Era incredibile il fatto che nonostante tutto  ciò che gli era successo lui continuasse ad avere un sorriso così bello.

''E' strano non trovi?'' disse ''sono passati anni ma a me sembra che sia successo ieri,lo so che può sembrare la solita frase fatta ma ciò che è accaduto 10 anni non mi sembra così lontano.'' aggiunse.
Avrei voluto abbracciarlo ma qualcosa mi trattene del farlo. Mi odiavo perchè ero sempre così difficile con le mie emozioni. Liam si meritava ogni abbraccio del mondo. Era speciale. Lo era sempre stato,anche con le fans. Specie con le fans.

Inizio flashback
''Ma sono pazze? Ci saranno -20 gradi là fuori'' tuonò Liam.
''Sono russe,ci saranno abituate.'' disse Zayn ridendo.
''Zayn anche tu sei pakistano ma non mi sembra che quando ci sono 40 gradi tu non sudi'' rispose Liam.
Niall scoppiò a ridere.Zayn,visibilmente irritato,uscì dalla stanza sbattendo la porta.
''Sono stato cattivo?'' domandò Liam.
''Ma no dai! E' solo che Zayn è  estremamente irritabile sulla storia delle sue origine'' lo rassicurò Harry.
''Allora ragazzi,troviamo una soluzione!'' Liam era scocciato da quella situazione. Era dicembre ed i ragazzi erano a Mosca per il tour. Sotto il loro hotel però c'erano 3 ragazze di si e no sedicenni che avevano deciso di  passare tutta la notte lì sotto. Harry aveva chiesto  di scendere per poter far gli autografi  ma gle l'avevano proibito,in quanto faceva freddo e potevano esserci ripercussioni sulla sua salute.
''Allora,che soluzione vorresti trovare?'' chiese Harry.
''Non so potremmo invitarle qui'' disse Liam  a voce bassa.
''Nel caso in cui decidiate per questa soluzione avvisatemi che dovrò chiudermi in bagno'' dissi '' le fans sono sensibile e alla scoperta di me in camera con voi tre potrebbe succedermi  veramente di tutto''.Era una chiara provocazione ad Harry e a ciò che mi ripeteva ogni giorno sul tener nascosto il nostro rapporto. Harry,fingendo di non aver sentito,mi abbracciò e mi stampo un bacio sulla guancia.
''Ho un'idea!'' disse Harry ''diciamo a quelli dell'hotel di farle entrare e aspettare nell'hall e domani mattina le facciamo gli autografi.
''Geniale. Chiamo subito!'' disse Liam.
''A proposito,Liam,sai dov'è Louis?'' chiese Harry. Liam scosse la testa. 
''Stavolta se lo scoprono lo fanno veramente fuori, Mosca è super pericolosa'' dissi io. Scese il silenzio nella camera. Nessuno voleva dire ciò che temevamo su Louis.
''Quindi la pizza ai  peperoni va bene per tutti?'' disse Niall. Tutti scoppiammo  a ridere e accettammo la pizza ai peperoni alle 3 di notte.

Fine flashback

Ci dirigemmo ai nostri posti e fu li che ebbi la sorpresa più grande. C'era Zayn seduto con di fianco colei che pensai fosse sua moglie e 2 bimbi seduti di fianco.

''Cavolo Zayn abbiamo proprio messo la testa a posto!'' gli disse Liam. A quelle parole Zayn si alzò e subito abbracciò il suo vecchio amico. Da lì cominciarono a ridere e scherzare come erano soliti fare.
''Piacere Amèlie'' dissi alla ragazza che era seduta di  fianco a Zayn ''sono una cara amica di Zayn'' aggiunsi notando la sua espressione confusa.
'' Zayn mi ha parlato di te'' disse ''Io sono Xenia,sua moglie e loro sono Chris e Laly'' aggiunse indicando i due bimbi ''dite ciao ad Amèlie''.

Xenia era di una bellezza e di una dolcezza sconvolgente. I suoi tratti erano tipicamente indiani. Indossavo un vestito blu che metteva in risalto la sua pelle e i suoi occhi verdi. I 2 bimbi erano meravigliosi. Avevano i tratti della madre ma  lo sguardo era quello di Zayn.
Fui completamente investita da un abbraccio. Era Zayn che quasi urlando mi disse ''cavolo è passato troppo tempo,ma hai smesso di mangiare del tutto?''
''Assolutamente no! Mangio un sacco,sarà lo stress'' gli dissi sorridendo.
Eravamo ancora impegnati nella nostra conversazione quando una voce da dietro ci interruppe.
''Guarda chi abbiamo qua il sireno ingrassato,l'eremita e la fuggitiva'' disse Harry indicando noi 3.
Ero furiosa con lui, come osava parlarci in quel modo. Volevo proprio dirglene quattro ma la presa di Liam sul polso mi bloccò dal  farlo.
''Ciao Styles,sempre di ottimo umore vedo!'' disse Zayn.
''Sono venuto alle Maldive il mese scorso ma non ti ho trovato. Come si chiama il bar nella quale fai il cameriere? Sai per la prossima volta che vengo'' disse spocchioso Harry ''sareste degli ottimi soci in affari voi  3 con le vostre esistenze ridicole'' rise.
''Harry,Harry!'' una ragazza bionda con un fisico mozzafiato lo stava chiamando ''ti cercano tutti,la cerimonia sta per iniziare.''
''Signori,spero mi scusiate ma la mia futura moglie ha bisogno di me '' disse Harry e mi rivolse un sguardo odioso ''so che è  vostra abitudine quella di scappare senza salutare ma io sono ancora un gentil uomo.''
Harry  se ne andò lasciandoci completamente  di stucco.
''E' proprio un idiota'' dissi sottovoce.
''Credo sia solo ferito.'' mi rispose Liam ''ora sediamoci''.
Il suono grave di un organo annunciò l'inizio della cerimonia.





Ero seduta nella mia vasca con l' acqua calda alla fine di quella giornata stressante. La cerimonia era durata un'ora e mezza alla fine della quale mi ero subito defilata. Era stata una cerimonia tranquilla a parte il momento in cui Louis era entrato. Tutti si aspettavano chissà quale casino da parte sua o da parte di qualcun'altro della band ma nessuno si era mosso. Louis era entrato ed era rimasto alzato nella navata destra della cattedrale. Dopo i primi 10 minuti di  sguardi su di lui le cose erano andate a normalizzarsi. Finita la cerimonia avevo salutato Liam,Zayn,Xena e i 2 bimbi dando loro appuntamento l'indomani per fare colazione tutti insieme prima delle partenze.
Mi ero quasi addormentata in vasca quando sentii il campanello di cassa suonare. Chi poteva alle 2 di notte essere fuori casa mia?


ECCOCIIIII!!! Dopo 3 giorni riesco finalmente    a postarvi il terzo capitolo? Allora? Cosa ne pensate dei One DIrection dieci anni dopo?
Cosa ne pensate della perfidia di Harry?
Piaciuto il flashback?
Chi  importuna il bagno  della cara      Amèlie?

Fatemi sapere cosa ne pensate  del tutto  e    preparativi al prossimo capitolo che vi  lascerà (spero) senza  parole.
bisous xx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: greisss