Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HiddenSoul_R    08/06/2013    2 recensioni
LA STORIA RIPRENDERà QUESTO FINE SETTIMANA :) A TUTTE LE PERSONE CHE LA SEGUIVANO, MI SCUSO PER AVERLA SOSPESA TEMPORANEAMENTE
Zayn Malik ,ragazzo tenebroso con un passato difficile alle spalle ed una reputazione ormai poco felice.
Cosa succederà quando nella sua vita comparirà l'ingenua Rosie Dekker? Riuscirà la ragazza ad andare oltre le classiche voci di corridoio,oltre la maschera di ferro che da anni Malik tiene ben salda in volto? Riuscirà a non giudicarlo nonostante tutto??
"Stai ascoltando voci su di me, e non puoi sopportare il pensiero
Di qualcuna che possa toccare il mio corpo,quando sei così vicina al mio cuore
Non voglio negare ciò che dicono,perché è quasi tutto vero
Ma è stato prima che mi innamorassi di te...quindi, per favore piccola, per favore non giudicarmi" (Chris Brown-Don't Judge Me)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry osservò attentamente Zayn armeggiare con una cartina lunga, finché non ottenne un commento alla sua affermazione precedente.

 

Si lo so,ho sentito Niall chiederglielo oggi a mensa” rivelò, cercando di mantenere la sua espressione e il suo tono di voce più strafottenti possibile.

 

E non ti da fastidio?” chiese spontaneamente il riccio , facendolo ridere di gusto.

 

E perché dovrebbe?” domandò in risposta il moro.

 

Beh, mi sei sembrato interessato a lei ultimamente” spiegò Harry.

 

Ma per favore Harry! L’unica cosa che mi interessa è quel suo corpicino minuto” replicò Zayn.

 

Sarà,ma non hai mai perso tempo dietro ad una ragazza per più di un giorno, e lo sai anche tu questo”.

 

Con lei non ho ancora raggiunto il mio scopo” il moro ammiccò, per poi cominciare a leccare la striscetta di chiusura di una sigaretta in modo da aprirla ed estrarne il tabacco.

 

Io credo che finirà col piacerti … e non solo per le sue curve” scherzò Harry.

 

Ma si sa, nello scherzo c’è sempre un pizzico di verità.


Stronzate!” concluse Malik irritato “Piuttosto preparami un filtrino” gli porse poi un vecchio abbonamento della metropolitana, ed il riccio obbedì.

 

 

Quando ebbe tutto l’occorrente pronto, Zayn prese un coltellino e fece pressione su una specie di piccolo dado marroncino che aveva in mano.

Ne tagliò dunque un pezzettino e cominciò a ‘squagliarlo’ con il suo accendino rosso, per poi sbriciolarlo e spargerlo dove prima aveva riposto il tabacco; infine iniziò a mischiare e posizionò il filtrino.

Rollò quella canna e leccò la cartina dalla parte della colla per chiuderla.

 

Sembrava non avesse fatto altro per tutta la vita, avrebbe potuto provarci anche ad occhi chiusi se avesse voluto.

 

Questa è la stessa roba che mi fece sentire male alla festa?” chiese Harry mentre il ragazzo di fronte a lui accendeva.

 

No, quella era erba e a confronto questa è merda comunque” Zayn mantenne la canna nell’incavo tra il dito medio e l’anulare, strinse la mano leggermente a pugno aspirando avidamente il fumo a polmoni aperti attraverso quello spiraglio, e chiuse gli occhi godendo fino in fondo ogni effetto che stava cominciando a procurargli.

 

In quel momento aveva solo bisogno di rilassarsi , di non pensare a nulla , specialmente alle parole del suo amico.

Io credo che finirà col piacerti … e non solo per le sue curve’. Era impossibile, lui non avrebbe mai unito i sentimenti al sesso, non avrebbe mai provato qualcosa di reale per nessuna ragazza.

Zayn Malik non si sarebbe mai innamorato.

 

Io devo tornare dentro, Louis mi aspetta in palestra” il riccio gli diede una leggera pacca sulla spalla “Vacci piano” si raccomandò infine ,allontanandosi.

 

Tra una boccata e l’altra di fumo, il moro percepì una breve vibrazione provenire dalla tasca sinistra dei pantaloni.

Estrasse il cellulare e scoprì che si trattava di un messaggio.

 

Ci vediamo stasera al The Grange , ho una proposta da farti. Jack

 

Era abbastanza diffidente nei confronti di quel ragazzo.

Dopotutto era solo il suo mezzo per ottenere un po’ di droga, non si erano mai dilungati a discutere di altro e poteva immaginare benissimo di cosa trattasse la sua proposta.

Si prospettava una serata movimentata.

 

 

 

°°°

 

 

 

Tornai a casa leggermente agitata per quella sorta di appuntamento con Niall.

Salutai velocemente mia madre chiedendole della sua giornata e corsi in camera mia.

 

Dopo una fresca doccia rigenerante, mi piazzai davanti all’armadio e per la prima volta nella mia vita riflettei su cosa indossare per più di un quarto d’ora.

 

Improvvisamente sentii bussare alla porta della mia stanza e fui distratta dalla mia scelta.

 

Rosie questa sera siamo invitate a cena da Karen, ha appena chiamato” mi informò mia madre, appoggiandosi alla mia scrivania.

 

Mamma a dire il vero … dovrei uscire” spiegai imbarazzata.

 

Ah si? E con chi?Con lo stesso ragazzo dell’altra sera?” domandò lei da buona impicciona.

 

Cosa? N-no, non è lui mamma!” balbettai arrossendo, provocando una sua risatina.

 

D’accordo, quando vorrai me ne parlerai, ma sta’ attenta” ricevetti un suo bacio sulla fronte prima che mi lasciasse di nuovo sola a selezionare qualcosa di decente dal mio guardaroba.

Era strano che non avesse cominciato con le sue solite prediche da mamma apprensiva, ma ero contenta che si fidasse di sua figlia.

 

 

Alla fine optai per dei jeans aderenti chiari , le mie Dr. Martens bianche lucide con rifiniture nere, ed un semplice top , anch’esso bianco, con una giacchettina stretta di pelle nera.

 

Mi guardai per l’ennesima volta allo specchio non essendo del tutto sicura del mio aspetto , ma ad ogni modo mi convinsi che per una serata tranquilla come quella sarebbe andato bene.

 

Cazzo, è tardi!” imprecai dopo aver dato un’occhiata all’orologio alle mie spalle.

Erano le sette passate e Niall sarebbe venuto a prendermi alle otto.

 

Normalmente avendo un’ora a disposizione , nessuno sarebbe stato in preda in panico, ma per quanto riguarda me, se c’era una cosa in cui ero lentissima, era truccarmi.

Ero una perfezionista,di quelle fissate con sfumature e linee senza sbavature.

 

Fortunatamente però riuscii ad essere pronta in tempo per sentire il clacson della Range Rover bianca di Niall davanti casa mia.

 

Avvisai mia madre che sarei uscita e , toccando nervosamente i capelli per ravvivarli, raggiunsi l’auto del biondo.

 

Ciao bellissima” due occhini azzurri mi accolsero, colmi di gioia.

 

Ciao Niall” non potei fare a meno di sorridere.

 

 

Dopo esserci salutati, fece partire la macchina ed in poco tempo arrivammo alla sua villa.

 

 

Wow, è totalmente diversa dalla sera della festa” constatai sbalordita , scrutando ogni singolo angolo di quell’immenso spazio arredato.

 

Ti piace?” chiese lui sorridendo , guidandomi verso la stanza dove avremmo guardato il film.

 

Si, è stupenda” risposi entusiasta.

 

 

Varcata la soglia del soggiorno rimasi nuovamente a bocca aperta , non solo per il gigantesco televisore al plasma e l’enorme divano dall’aspetto comodissimo, ma soprattutto per la quantità industriale di cibo che era stata sistemata su un tavolino di vetro lì accanto.

 

Sai, potresti sfamare un esercito con tutto quel cibo” risi, mettendomi a sedere.

 

Guarda caso si dice che io abbia lo stomaco di un esercito intero, quindi suppongo che non ci saranno problemi” scherzò.

 

Decidemmo di guardare ‘Inception’ nonostante entrambi lo conoscessimo già; un film rompicapo del genere si ha bisogno di rivederlo per comprenderlo del tutto, ci dicemmo.


Ci accomodammo dunque l’uno accanto all’altro e di tanto in tanto lasciai che la mia testa si poggiasse sulla spalla di Niall, che non sembrava affatto contrariato.

 

 

 

 

°°°

 

 

 

 

Intanto quella sera Zayn entrò in quel pub che frequentava così spesso nell’ultimo periodo.

Diede un’occhiata alla solita folla e subito lo individuò.

Un ragazzo robusto dai capelli neri, dal quale tutto ci si sarebbe aspettato tranne che spacciasse.

 

Jack era attaccato al bancone con una fila di bicchieri vuoti davanti ed uno in mano mezzo pieno di un liquido rossastro.

 

Hey Zayn!” lo chiamò non appena lo vide, facendogli segno di avvicinarsi.

 

Il moro prese posto accanto a lui e non esitò ad accendersi una sigaretta.

 

Cosa posso offrirti amico?” domandò Jack, brillo.

 

Per ora sto bene così” rifiutò freddo lui “Cosa dovevi dirmi?” andò al dunque.

 

Hey,hey quanta fretta amico! Perché non ne discutiamo davanti a qualche buon bicchierino e magari a un paio di questi?” disse Jack estraendo degli spinelli, facendo attenzione a non essere oggetto di sguardi troppo indiscreti,ma d’altronde quel pub era frequentato per la maggior parte da gente di quel giro.


Zayn si lasciò convincere presto ed iniziò a bere, almeno lo avrebbe aiutato a non pensare ancora; perché era così, quel giorno aveva solo un pallino fisso in testa che sembrava tormentarlo continuamente.

 

Così un drink dopo l’altro, alternati a un po’ di fumo, e la vista cominciava ad annebbiarsi.

Quando ormai di lucidità ne rimase ben poca a quei due, Jack prese a parlare.

 

1000 sterline” disse soltanto, ricevendo un’occhiata confusa da parte del moro.

 

Ti basta consegnare della roba ad un po’ di gente e sono tutte tue”.

 

Scordatelo Jack, non rischio per 1000 fottute sterline!Non se ne parla!” sputò, ritornando in sé per un momento.

 

Pensaci Zayn, sono soldi facili e 1000 sterline sarebbe soltanto l’inizio … consegni ed è fatta” cercò di persuaderlo  Ormai ci sei già dentro in qualche modo, e a me serve qualcuno di cui possa fidarmi … non devi darmi una risposta ora comunque, hai tre giorni di tempo”.

 

Okay,ci penserò” rispose lui fissando il vuoto, tornando a bere e fumare peggio di prima.

 

 

 

 

°°°

 

 

 

 

Perfetto scherzavo, continuo a non capire il finale” esordì Niall stiracchiandosi andando a spegnere la tv ed il lettore dvd, quando il film fu terminato.

 

Concordo” mi sistemai meglio sul divano.

 

Ma è possibile che tu non abbia mangiato ancora nulla?!” chiese lui scioccato, tornando a sedersi accanto a me.

Beh io a dire il vero non ho fame” mentii guardando altrove, ma il brontolio del mio stomaco mi tradì.

 

Il tuo stomaco sembra dire il contrario” mi prese in giro “No,aspetta!Non mi dire che hai vergogna!” disse lui seriamente, come se fosse una cosa gravissima.

 

Un po’ …” ammisi mentre le mie guance assumevano un colorito roseo.

 

Ecco perché anche a mensa non hai toccato quasi nulla nel vassoio” ricordò.

 

Se c’è una cosa che non capirò mai, è il motivo per cui voi ragazze avete spesso vergogna di mangiare in nostra presenza … è la cosa più naturale del mondo,non c’è assolutamente niente di male” aggiunse sorridendo.


Se ti può consolare quando sono a casa potrei quasi farti concorrenza per tutto il cibo che divoro” replicai fingendo un tono di superiorità.

 

Allora fammi vedere, su! Mangia questo” mi sfidò porgendomi un cupcake pieno zeppo di crema davvero invitante.

 

 

È solo che non so mangiare come una ragazza ,finirei per sporcarmi tutta la faccia o cose simili” confessai ridendo, contagiando anche il biondo.

 

Ah allora è questo il problema” disse lui divertito, avvicinandosi lentamente e pericolosamente al mio volto.

 

Sentii il suo respiro e il calore delle sue labbra sempre più vicini, ma non accennavo a spostarmi stranamente.

Quando poi iniziai davvero a credere che avrebbe infranto la promessa di quella mattina con un bacio, vidi la sua mano che reggeva il dolce spiaccicarsi sulla mia faccia.

 

Niall!!!” gridai ripulendomi da tutta quella crema appiccicosa.

 

Il biondo rise a crepapelle, accasciandosi sul divano, ed io approfittai subito della sua distrazione per prendere un dolce al cioccolato ricoperto di panna e lanciarglielo addosso, facendo sporcare la maglietta bianca che stava indossando.

 

Guarda qui che disastro!Mi vendicherò, lo sai vero?” annunciò mostrandomi l’evidente chiazza sul tessuto.

 

No Niall, direi che siamo pari ora” indietreggiai ghignando, per poi cominciare a correre quando lui avanzò verso di me.

 

Non riuscii a saltare su una poltrona,che due forti mani si agganciarono ai miei fianchi, prendendo a solleticarli.

 

Il solletico non è leale!Ti prego basta!”lo supplicai ridendo talmente forte da lacrimare.

 

D’un tratto fu il suono del campanello di casa Horan a far si che quel gioco tra noi cessasse.

 

Aspettavi qualcuno?” chiesi curiosa.

 

A dire il vero no” rispose lui togliendosi la maglietta sporca,rimanendo a torso nudo.

 

Rimasi estasiata dalla bellezza del corpo del ragazzo di fronte a me.

 

I-io vado a darmi una ripulita se non ti dispiace” lo informai scappando in bagno, prima che si accorgesse della mia espressione da ebete.

 

Nel frattempo il biondo si diresse verso l’ingresso, dalla quale proveniva una voce familiare.

 

Niall, apri questa cazzo di porta!”.

 

Riconobbe presto il suo amico Zayn che sbatteva i pugni contro la porta,che si precipitò ad aprire.

Faceva fatica a scandire le parole e si capiva perfettamente che era ubriaco

 

Zayn, cosa ci fai qui?” domandò Niall preoccupato, notando il suo amico barcollare sul posto con degli occhi rossi da far paura.

                          

Sono venuto a trovare il mio grande amico Niall James Horan!” urlò euforico Zayn, allargando le braccia.

 

Puzzi maledettamente di alcool ed erba” disse il biondo.

                                                                                                                                  

Entra dentro, dai” continuò, mettendosi un braccio del moro intorno alla spalla per farlo reggere in piedi.

 

Non appena però si girò per chiudere la porta, Zayn si dimenò e cadde, poggiando tutto il peso sulla mano destra.

 

Cazzo!Ti sei fatto male?” Niall lo aiutò ad alzarsi, ma non ricevette alcuna risposta se non qualche mugolio.

 

Riuscì a portare finalmente il moro in soggiorno e a stenderlo sul divano, gli prese delicatamente il braccio sul quale era caduto e gli fece roteare lentamente il polso per accertarsi che non fosse nulla di grave, ma dovette lasciarlo immediatamente quando iniziò a gridare per il dolore.

 

Merda!” imprecò rendendosi conto delle condizioni del compagno.

 

 

Tornai in soggiorno sorridendo, asciugandomi ancora le mani con una tovaglietta celeste.

 

Niall chi …” mi bloccai ed il mio sorriso scomparve alla vista del ragazzo disteso sul divano.

 

Che cavolo è successo?” mi avvicinai stranita ed allarmata.

 

Resta qui con lui un istante, vado a prendere del ghiaccio e delle garze” il biondo mi guardò serio, per poi sparire al piano di sopra.

 

Ma che hai combinato Zayn?” lo osservai dispiaciuta, in tutta la sua vulnerabilità.

 

Perché non sei uscita con me Rosie?Ti avrei trattata bene, come non ho mai fatto con nessuna” farfugliò ad occhi chiusi.

 

Sei ubriaco fradicio” mi convinsi, non solo per le sue parole, ma anche per il suo fiato.

 

E tu mi farai impazzire prima o poi” disse, coprendosi gli occhi col braccio “Niall è fortunato ad essere mio amico, o a quest’ora lo avrei già ammazzato di botte probabilmente”.

 

Smettila per favore  lo supplicai sempre più sconcertata.

 

Rosie, ma tu mi ci vedi a spacciare?” chiese poi .

                        

C-come dici??” sgranai gli occhi a quella domanda.

 

 

Ho preso queste, spero che bastino” Niall scese, portando con sé una borsa di ghiaccio, delle garze ed un kit di pronto-soccorso.

 

Il discorso con Zayn rimase in sospeso e mi accomodai meglio accanto a lui per aiutare a fasciargli il polso destro.

 

 

 

Spostati!” fui spinta poco dopo dal moro, che si alzò di scatto e corse quasi ondeggiando verso il bagno.

 

Questione di secondi e lo sentimmo rimettere l’anima.

 

Mi dispiace” sussurrò l’irlandese, fissando le sue iridi blu nelle mie.

 

Tu non c’entri, non è colpa tua” gli sorrisi dolcemente, accarezzandogli una guancia.

 

Mi darai la possibilità di rimediare?”.

 

Certo,anche se non ce n’è bisogno” lo abbracciai istintivamente.

 

Ancora una volta era così tenero e dopotutto non era colpa sua se si ritrovava sempre in quelle situazioni assurde.

 

Vado a vedere come sta” Niall sciolse l’abbraccio, per poi lasciarmi da sola, con i miei pensieri.

 

L’unica cosa che mi domandavo era perché Zayn si era presentato lì proprio quella sera, e ridotto in quello stato poi,come se sapesse dell’appuntamento.

E in particolare, perché mi aveva detto quelle cose?

 

Dieci minuti dopo decisi di raggiungere i due ragazzi, essendomi spazientita.

Girovagai per l’intera casa senza trovarli, fin quando non sentii dei rumori provenire da una camera al piano di sopra.

 

Tutto bene?” chiesi a bassa voce, ritrovando Zayn che dormiva in un letto e Niall intento ad infilarsi una felpa verde.

 

Si, è crollato” disse uscendo piano dalla camera “Per stanotte rimarrà qui” concluse un po’ perplesso.

Il dubbio che il moro fosse piombato a casa sua di proposito si faceva sempre più spazio nella sua mente, ma stava facendo il possibile per scacciarlo via nonostante i conti tornassero, visti gli avvertimenti di quella mattina di Louis.

 

Sarà meglio che io chiami mia madre, verrà lei a prendermi”.

 

No Rosie, ti riaccompagno io” mi impedì di comporre il numero sul cellulare.

 

No, dovresti rimanere qui a tenere d’occhio Zayn” gli consigliai, facendolo finalmente arrendere.

 

Chiamai mia madre, nonostante mi dispiacesse rovinare la sua cena a casa di Karen.

 

Un paio di minuti più tardi, il rumore di un motore annunciò l’arrivo del mio passaggio di ritorno.

 

Allora io vado, grazie per la serata Niall” dissi,mentre ci recavamo all’uscio.

 

Grazie a te” replicò lui, aprendosi in un sorriso smagliante “Ci vediamo domani a scuola” aggiunse stringendomi tra le sue braccia.

 

Buonanotte!A domani!” lo salutai, uscendo dalla villa.

 

 

 

°°°

 

 

 

Più mi avvicinavo all’auto e più iniziai ad ipotizzare di aver problemi di vista.

 

Parcheggiato vicino al cancello vi era un fuoristrada grigio metallizzato che conoscevo fin troppo bene.

 

Liam!” esclamai confusa, salendo in macchina.

 

Tua madre mi ha chiesto di venire a prenderti” spiegò lui un po’ ostile, mettendo in moto.

 

Stai benissimo, comunque” si complimentò dopo,guardandomi con la coda dell’occhio mentre guidava.

 

Ti ringrazio, sei gentile” arrossii in volto, e gli regalai un sorriso.

 

Rosie ti devo parlare” disse un Liam inquieto, accostando inaspettatamente.

 

Ed io che credevo che le cose stessero prendendo una piega migliore.

 

 

 

 

 

 

SALVE A TUTTE :) SCUSATE SE POSTO IL CAPITOLO CON UNA SETTIMANA DI RITARDO MA NON AVENDO IL COMPUTER A DISPOSIZIONE NON SAPEVO COME FARE :) CERCHERò DI AGGIORNARE ENTRO DOMENICA :) MA COMUNQUE ASPETTATEVI IL DECIMO CAPITOLO PRESTISSIMO :) DETTO QUESTO HO DECISO CHE DAL 12° O DAL 13° IL RATING DELLA STORIA VERRà CAMBIATO UFFICIALMENTE IN ROSSO E SPERO CHE TUTTE VOI TROVIATE IL MODO PER CONTINUARE A SEGUIRE LA STORIA SE SIETE INTERESSATE.

RINGRAZIO DAVVERO VOI LETTRICI, DALLA PRIMA ALL’ULTIMA :) OTTENERE TUTTE QUELLE VISUALIZZAZIONI MI RENDE FELICISSIMA !

MI FAREBBE TANTISSIMO PIACERE SE TROVASTE UN PO’ DI TEMPO PER LASCIARE UNA PICCOLA RECENSIONE, ADORO RISPONDERE OGNUNA DI VOI E LEGGERE Ciò CHE PENSATE! PER CHI VOLESSE, SU TWITTER SONO @raynmalikandro :) RICAMBIO IL FOLLOW

 UN BACIO :) x

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HiddenSoul_R