Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    24/12/2007    9 recensioni
Ciao a tutti siamo MARTY_CHAN94 & Ferula_91 e vi stiamo per presentare in anteprima mondiale la nostra prima ficcy fatta insieme!!! Rin e Kagome partono per gli Stati Uniti per studiare in un college. Affitteranno un appartamento e lo divideranno... con due ragazzi!!! Se vi abbiamo incuriosite non vi resta altro che leggere e magari anche lasciare un piccolo commento! Bye bye da MARTY_CHAN94 & baci8 da Ferula_91!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un viaggio, due amori


Convincere la mamma non fu cosa facile per le ragazze…
Ci vollero tutte le raccomandazioni e le implorazioni possibili per avere il suo consenso a partire… Ma alla fine ebbero la meglio!

La partenza era stata fissata la settimana dopo, di lunedì, all’areoporto di Tokyo; naturalmente la preside aveva chiamato la madre di Rin e Kagome rassicurandola per le sue varie preoccupazioni e aggiungendo che aveva già provveduto a cercare per le due un appartamento.

La settimana passò velocemente, forse anche troppo, infatti si ritrovarono subito al giorno decisivo...


R_Kagome, siamo in ritardo!_
K_Rin, calmati! Non perderemo l'aereo!_

R_Le ultime parole famose!
S_Sorelline, siete pronte?_disse Sota sbucando da dietro la porta.
R_Veniamo subito Sota!_
K_Ok, andiamo!_
Rin indossava una minigonna rosa, con una maglietta dello stesso colore, aderente, ed un paio di ballerine.
Kagome, invece, aveva optato per una minigonna verde, e una camicetta bianca, un pò trasparente, ed un paio di scarpe da ginnastica.
Si guardarono per l'ennesima volta allo specchio, e poi scesero in salotto.
K_Mamma? Noi andiamo!_
M_Oh, bambine state attente! E mi raccomando, andate negli Stati Uniti per studiare e non per… ehm... flirtare!_ disse abbracciando le figlie calorosamente.
R_Mamma, ti promettiamo che saremo attentissime, e penseremo solo allo studio!_l rassicurò incrociando intanto due dita dietro la schiena.
M_Va bene! Ma fatevi sentire!_
K_Lo faremo! Ti voglio bene!_disse abbracciando ancora la madre.
R_Anch'io!_la baciò e fee la stessa cosa con il fratello.
K_Sota, abbi cura della mamma!_
S_Certo!_ rispose assumendo un’aria da perfetto uomo di casa.

Da fuori si sentì il risuonare di un clacson.

K_Oh questo deve essere il taxi… Allora ancora ciao mamma!!! E anche a te Sota_

M_ Si ciao!_ rispose con qualche lacrima che faceva capolino.

Le due uscirono trainandosi dietro i bagagli e salirono sul taxi che le avrebbe portate all’aereoporto.

All'aereoporto...
K_Accidenti, siamo arrivate per un pelo!_
R_Già! Ma qual'è il nostro aereo?_
K_Non so... Aspetta chiediamo a quella signorina!_ disse dirigendosi verso un’hostess.
R_Scusi! Saprebbe dirci qual'è il volo per gli Stati Uniti?_
H_Certo! E'... oh, sta giusto per partire! Datemi i vostri biglietti_
R K_Ecco!_ sorrisero porgendo i due pezzi di carta.
H_Grazie! Buon viaggio!_ rispose sorridendo.

In aereo...
R_Chissà che appartamento ci ha trovato la preside!_ domandò curiosa Rin mentre si immaginava in mille modi possibili la futura casa…
K_Spero che sia abbastanza grande!_
R_E confortevole!_ aggiunse.
K_Bhè, il viaggio è ancora lungo, rilassiamoci!_disse appoggiando la testa sul seggiolino.
R_Vuoi?_porse alla sorella l'ipod.
K_No! Preferisco fare un riposino!_ rispose chiudendo gli occhi.

R_Kaggy, Kaggy! Sveglia, siamo arrivate!_ ripeteva con impazienza la sorella minore.
K_Mmmmh… Come?! Di già!_ domandò la ragazza ancora mezza addormentata.
R_Come sarebbe a dire di già! Sono passate due ore da quando ci siamo imbarcate!_
K_Non me ne sono accorta!_
R_Ci credo, hai dormito tutto il tempo! Su, ghiro, andiamo!_rispose sghignazzando.
K_Non ridere!_ disse leggermente offesa.
R_Non sto ridendo!_ cercò di dire trattenendo le risate…
K_Come vuoi! Andiamo!_
Scesero dall'aereo e presero i loro bagagli.
R_Dove andiamo?_
K_Mmmh... secondo le indicazioni della preside, una ragazza dovrebbe venirci a prendere_
R_Il problema è quale ragazza! Io non vedo nessuna ragazza!_disse guardandosi intorno.
K_Bhè, almeno nessuna che ci venga incontro!_
R_Ehi, aspetta! C'è una ragazza lì che ci sta salutando!_ le disse rispondendo al saluto.
Era una ragazza con i capelli rossi legati in due code, gli occhi verdi smeraldo, con jeans e t-shirt.
K_Ciao! Io sono Kagome e lei è mia sorella Rin!_ si presentò non appena si ritrovarono davanti alla ragazza americana.
A_Quindi siete voi le sorelle Higurashi!_ rispose sorridendo cordialmente.
R_Sì! E tu sei...
A_Ayame! Chiamatemi solo Ayame!_
K_Bene Ayame, tu quindi sei la nostra "guida"!_
A_Esatto! Vi porterò al vostro nuovo appartamento. Seguitemi!_ disse incamminandosi fuori dall’aereoporto.

Ayame portò Rin e Kagome verso il centro.
Da lì raggiunsero una zona chiamata "il viale della bellezza", dove era situato proprio la casa.
A_E' un appartamento con quattro camere, due bagni, una cucina, un salottino, una piccola terrazza e per finire un balcone che dà sui negozi più chic di questo quartiere!_
R_E' favolosa!_ disse elettrizzata guardandosi in giro.
K_Ma chi pagerà l'affitto?_
A_Bhè, lo pagherà la vostra preside!_
R_Come mai ci sono quattro camere da letto?_ domandò curiosa.
A_Prima il mio ragazzo abitava qui con tre suoi amici. Poi, si è trasferito da me e ha venduto l'appartamento!_
K_Perfetto!!! Allora vado a farmi una doccia! Sono stanca morta!_ si avviò verso il bagno.

In un altro appartamento...
K_Allora è deciso, andrete a stare per un pò di tempo in quell'appartamento_
I_Ehi, Koga, come mai tutta questa gentilezza?_ domandò poco convinto.
K_Inuyasha, siamo amici! E poi voi dovete studiare, no? Vi serve un appartamento! E si da il caso che io ne abbia proprio uno!_
SE_Bene, ma quanto vuoi?_
K_Mi pagherete con una birra questa sera al pub!_
SE_Se ti accontenti di così poco!_

Da Kagome e Rin...
A_Allora, avete progetti per stasera?_
R_No! Perchè?_
A_Vi va di venire in un pub con me?_
K_Perchè no!_
A_Allora vi vengo a prendere alle 9.30_ disse dirigendosi verso la porta.
R_Ok!_
A_Così vi presento anche il mio ragazzo! Allora a dopo!_

R K_Ciao!_Ayame uscì di casa lasciando le due da sole.
R_Sai, non credevo che gli Stati uniti fossero così....
K_... meravigliosi!_ urlò Kagome abbracciando la sorella.
R_Già! Io vado a scegliere cosa mettermi!_ andò in camera dove avevano lasciato le valige
K_Ok!_

Tutti erano felici e soddisfati, ma nessuno sapeva che il destino aveva per loro in serbo una sorpresa...

Continua....

Ciao a tutti!!Siamo veramente felici di aver avuto dei sostenitori!
Speriamo che anche questo cappy sia stato di vostro gradimento!
Ringraziamo:

KADE:Grazie, speriamo che il cappy ti piaccia! Continua a sostenerci!
ROBYRYAN:Grazie! Siamo felici di averti incuriosita! Continua a seguirci!
RYAFOREVER:Grazie! Speriamo ti sia piaciuto anche questo cappy! Continua a seguirci!!
RAN UGAJIN 92:Grazie!! Siamo felici di riaverti fra di noi e siamo contente che l'inizio ti piaccia! Continua a seguirci!!

LADYHELLSING: Grazie davvero tanto!! Sesshy non ha tardato ad arrivare, come hai potuto leggere! Continua a seguirci!!

Un ringraziamento speciale anche a LELLA23, PICCOLA RIN & RAN UGAJIN92 per aver messo la storia tra i preferiti.
Grazie a tutti e al prossimo cappy!!
Come sempre Bye Bye By Marty e Baci8 da Ferula!!
BUON NATALE!!!!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91